Release Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][BETA]

Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

O.oQuello ho cliccato -.-"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
-.- cosa ho fatto?? Leggi bene il mio messaggio Dottor io lo cliccato mi da una freccia e non parte nulla!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

O.oQuello ho cliccato -.-"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
-.- cosa ho fatto?? Leggi bene il mio messaggio Dottor io lo cliccato mi da una freccia e non parte nulla!

la pazienza è la virtù dei forti dopo che hai cliccato aspetta un po che il download parte a volte ci vuole un po
 
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

Se avete problemi aprite un topic in assistenza tecnica senza invadere questa discussione con post inutili gentilmente.
 
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

Molto molto, bello questo emulatore.
Bhè che dire codato da grandi.
Aspetto le prossime versioni.
Voto: 9,5/10.
 
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

Bellissimo! Hai fixato quasi tutto...Brava La nostra f0cuccia Voto 9/10
 
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

Bello grande f0ca anche tu Simone
Complimenti Molto fix cioè è meglio di phoenix
bravi mi avete stupito
voto: 9,9/10 Aspetto la nuova versione :vecchio:
 
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

Un ottimo progetto molto serio! State veramente migliorando l'emu!
 
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

bhe da quello che mi dite scritto è una forza questo emu ma ho testato l'emu nell mio retro e ho visto che il catalogo e scadente di furni e in inglese e appena provo a cambiare il catalogo dall db mettendo quello di Haddo mi da errore quindi lo aggiornate questo benedetto catalogo??
 
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

Lo aggiorneremo nella versione finale un catalogo aggiornato, abbi un pò di pazienza.
 
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

emulatore tutto fixato!! continua cosi foc4 10/10 ;)
 
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

Mi potete dire per favore che cms holo potrei usare?
Haddo non mi va mi fa vedere il register tutto scombinato...
 
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

Usa haddo v1, attualmete non è compatibile con Haddo v2, ma alla prosisma release lo sarà :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

A me funziona perfettamente su xampp 1.7.1, devi configurare il link del retro nel config correttamente.
 
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

Non male,anche se in Spagna,stanno (se non lo hanno già fatto) fixato lo Snowstorm.Dai nuovi screen di Itachi,si preannuncia un emulatore rivoluzionario,creazioni gruppi dal client,furni di gruppo e molto altro.In ogni caso questo emulatore che state codando,è un bel passo avanti.Voto 9/10,davvero bello,non male,si spera sempre in cose maggiori nella prossiamo release.
 
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

Non male,anche se in Spagna,stanno (se non lo hanno già fatto) fixato lo Snowstorm.Dai nuovi screen di Itachi,si preannuncia un emulatore rivoluzionario,creazioni gruppi dal client,furni di gruppo e molto altro.In ogni caso questo emulatore che state codando,è un bel passo avanti.Voto 9/10,davvero bello,non male,si spera sempre in cose maggiori nella prossiamo release.

di sicuro non posterò altri tanti emulatori su sciax, oltretutto accontentatevi che è gratis..
Riguardo ai gruppi comprabili nel client ecc, io li ho già fixati, però non lo posterò, ma lo darò ad un hotel..
Quindi da me (per ora) non aspettatevi la r63b :emoji_slight_smile: (per questo tarda ad arrivare la versione finale di softwork, perchè sono impegnato)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Softwork v2 Beta 2! [Furni MultiAltezza][Cavalli cavalcabili][Friend Stream][

di sicuro non posterò altri tanti emulatori su sciax, oltretutto accontentatevi che è gratis..
Riguardo ai gruppi comprabili nel client ecc, io li ho già fixati, però non lo posterò, ma lo darò ad un hotel..
Quindi da me (per ora) non aspettatevi la r63b :emoji_slight_smile: (per questo tarda ad arrivare la versione finale di softwork, perchè sono impegnato)

Molti pensano che con il newcrpyto possano superare bobba e bss...ma si sbagliano ormai bobba e bss sono insuperabili.