Sogno molto strano..

Andrea456

Utente Attivo
Autore del topic
14 Ottobre 2012
256
44
Miglior risposta
0
Premetto che non guardo film horror da un bel po, poichè non mi piacciono visto che sono semre gli stessi..
Ecco il mio sogno..

Era sera e io ero tornato a casa dopo una giornata con gli amici, apro la porta e trovo i miei genitori con dei loro amici fermi, erano morti ma ridevano.. come se fossero imbalsamati io li toccai ma non si muovevano allora chiamai mia sorella arrivò e mi disse : "non ci pensare" e se ne andò.
Dopo alcune arrivò la polizia e li finì il sogno..
Però una cosa strana dopo riessermi addormentato di nuovo il sogno ha continuato ..
Rientrai in casa e non c'era nessuno dopodichè mi svegliai definitivamente..

Non ho capito mai il significato di questo sogno, poichè film horror non ne vedo da tanto..

Ah si dopo questo sogno è da un bel po che non ne faccio piú non so il perchè..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sogno molto strano..

Si dice che gli incubi siano una conseguenza dovuta all'indigestione, ovvero che se mangi pesante e vai a dormire senza aver digerito allora avrai alte probabilità di capitare in un incubo. Fondamentalmente non ci sono ragioni per cui si presenta un incubo, solitamente l'incubo è solamente un modo in cui la nostra mente fa uscire aspetti di noi che sono stati soppressi o smorzati. Esempio pratico: sogni frequentemente violenza, persone violente, persone minacciose nei tuoi confronti ecc ecc.? La mente sta cercando di fare riemergere il tuo lato violento tramite l'incubo. Il tuo sogno è inquietante, non lo nego :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: Sogno molto strano..

Premetto che non guardo film horror da un bel po, poichè non mi piacciono visto che sono semre gli stessi..
Ecco il mio sogno..

Era sera e io ero tornato a casa dopo una giornata con gli amici, apro la porta e trovo i miei genitori con dei loro amici fermi, erano morti ma ridevano.. come se fossero imbalsamati io li toccai ma non si muovevano allora chiamai mia sorella arrivò e mi disse : "non ci pensare" e se ne andò.
Dopo alcune arrivò la polizia e li finì il sogno..
Però una cosa strana dopo riessermi addormentato di nuovo il sogno ha continuato ..
Rientrai in casa e non c'era nessuno dopodichè mi svegliai definitivamente..

Non ho capito mai il significato di questo sogno, poichè film horror non ne vedo da tanto..

Ah si dopo questo sogno è da un bel po che non ne faccio piú non so il perchè..

Non per forza deve avere un significato. Tutto quello che sogni è parte di quello che vivi con la tua coscienza durante il giorno. Non per forza un sogno deve avere un significato!
In ogni modo dormire a pancia in su aumenta il rischio di fare incubi.
 
Riferimento: Sogno molto strano..

Non per forza deve avere un significato. Tutto quello che sogni è parte di quello che vivi con la tua coscienza durante il giorno. Non per forza un sogno deve avere un significato!
In ogni modo dormire a pancia in su aumenta il rischio di fare incubi.

Non dormo mai a pancia in su.. perchè comunque sia è scomodo per me.
Dormo sempre di lato.. Lo so che non hanno sempre un significato però i sogni precedenti a questi rappresentavo sempre la morte di qualcuno, mentre dopo questo non ne faccio più..
 
Riferimento: Sogno molto strano..

Non credo abbia un significato...
Cosa hai mangiato quella sera?
 
Riferimento: Sogno molto strano..

Non dormo mai a pancia in su.. perchè comunque sia è scomodo per me.
Dormo sempre di lato.. Lo so che non hanno sempre un significato però i sogni precedenti a questi rappresentavo sempre la morte di qualcuno, mentre dopo questo non ne faccio più..

In Sicilia si dice: "nenti è.. vita c'allonga"-"Niente è. Vita che allunga".
Tranquillo, almeno per noi siciliani sognare la morte è una cosa buona in termini di longevità. Il brutto è quando sogni i preti xD Di quello si che ci spaventiamo.
 
Riferimento: Sogno molto strano..

In Sicilia si dice: "nenti è.. vita c'allonga"-"Niente è. Vita che allunga".
Tranquillo, almeno per noi siciliani sognare la morte è una cosa buona in termini di longevità. Il brutto è quando sogni i preti xD Di quello si che ci spaventiamo.

Beh sono un po siciliano poichè tutta la mia famiglia è della sicilia sono l'unico nato al nord :emoji_relieved:
 
Riferimento: Sogno molto strano..

Non dormo mai a pancia in su.. perchè comunque sia è scomodo per me.
Dormo sempre di lato.. Lo so che non hanno sempre un significato però i sogni precedenti a questi rappresentavo sempre la morte di qualcuno, mentre dopo questo non ne faccio più..
Dormire di lato è comune delle persone deboli, sensibili e timide. Stendendo una mia teoria potrebbe essere anche questo un motivo per cui fai spesso incubi, la tua mente scherza sulla tua personalità proponendoti sogni che vadano in contrasto appunto con questa tua personalità (sempre teoricamente).
 
Riferimento: Sogno molto strano..

Non sono d'accordo, io dormo sempre di lato ma non sono debole, sensibile e timido.
Sono un caso speciale?
Ti invito a leggere questo blog:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Ovviamente è tutto quantificato in base alle probabilità e ai numeri, sono percentuali e non dati che riguardano ognuno di noi. Ovviamente non tutto può corrispondere.
 
Riferimento: Sogno molto strano..

Dormire di lato è comune delle persone deboli, sensibili e timide. Stendendo una mia teoria potrebbe essere anche questo un motivo per cui fai spesso incubi, la tua mente scherza sulla tua personalità proponendoti sogni che vadano in contrasto appunto con questa tua personalità (sempre teoricamente).

Beh si sono sensibile e un po timido ma non sono una persona debole, però non credo a questa teoria..
Forse perchè ho un po paura di perdere a me le persone più care.
 
Riferimento: Sogno molto strano..

Beh si sono sensibile e un po timido ma non sono una persona debole, però non credo a questa teoria..
Forse perchè ho un po paura di perdere a me le persone più care.
Probabile, comunque per come ho detto sopra quelle sono percentuali non per forza sono dati che corrispondono.