Sogno Strano con avvenimenti strani O_o

gigig

Utente Medio
Autore del topic
6 Dicembre 2008
226
9
Miglior risposta
0
Buon pomerigio a tutti allora l'altro ieri mi è capitato di vedere la foto di un mio amico su facebook e questo mio amico aveva una sciarpa rossa ed era mantenuta dalle mani di una mia amica e scrivo "Belle le mani xD"...
Poi passa il pomerigio e non ci penso più...Arriva sera e mi stendo sul letto giocando un po con il telefonino si fanno verso le 10 e mi addormento (fin qui tutto normale)
Ora ariva il problema...
Durante la notte faccio un sogno strano che ora non ricordo però ricordo che alla fine del sogno mi chiama la mia amica che manteneva la sciarpa e cominciamo a parlare e ad un certo punto la bacio...
Ora dopo quel sogno (ora sono 2 giorni) Mi sto applicando con quella ragazza cerco sempre le sue foto ma la cosa strana e che la frequento poco e che non la vedo da moltissimo tempo sapete dirmi come è possibile che mi sia preso una "cotta" senza incontrarla?? o_O
 
Anche a me è sucesso una volta che mi bacio con una e poi sn innamorato *_*
 
No a me non capita...ma la cosa strana e che mi ha attratto nel sogno
 
Succede molto spesso,Io una volta mi sono sognato a miley cirus e me ne innamorai >_>
 
Si dice che quando sogni una persona è perchè colei o colui che sogni ha voglia di vederti.

Chissà,forse le piaci e i tuoi sogni vogliono dirti di farti avanti...
 
Bho non lo so ma la cosa strana è che non ci frequentiamo dal viaggio di 3 cioè da aprile...
Che dite appena ho l'occasione ci provo??
 
A me e capitato che :
Io mi sognavo una che non consocevo in real, mi ci innamoravo e quando mi sono svegliato ero triste...
 
Si dice che quando sogni una persona è perchè colei o colui che sogni ha voglia di vederti.

Chissà,forse le piaci e i tuoi sogni vogliono dirti di farti avanti...
Non credo proprio.I sogni ricostruiscono immagine già vissute, non desideri altrui.Per quanto riguarda il tuo sogno,a volte nei sogni si può sognare persone sconosciute che si sono viste da qualche parte e tu probabilmente sei rimasto colpito da quella sua caratteristica, per quello l'hai sognata.
 
Si, capita anche a me.
Tutto normale. Mi è sucesso più di una volta.
Strano ma questa sensazione mi è durata non più di mezz'ora....
 
Riferimento: Sogno Strano con avvenimenti strani O_o

Si è possibile perche, i sogni fatti 1 ora prima di svegliarsi si dice che sono promonitori, non tutti ma la maggior parte quindi se tu prima di svegliarti ti sogni Belen Rodriguez puoi considerarti fortunato :emoji_slight_smile: Se invece ti sogni che prendi un infarto appena ti svegli puoi considerarti morto.. Ora sto un'po scherzando ma nella maggior parte dei casi i sogni fatti un ora prima di svegliarsi sono sogni promonitori!