Sogno strano su mio padre

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Molto tempo fa (2-3 anni fa) ho deciso di andare a vivere da mia madre, mio padre non mi dava mai i soldi per il mantenimento.
Mio padre si è risposato in seguito e ha fatto un altro figlio, io non ho mai più chiamato lui e mai più visto, ogni tanto comunque mi piacerebbe passare un altro momento con lui ma non ci riesco perché solo a pensarci è un gran infame.

Sta mattina mi sveglio, avevo sognato di stare a casa, non dormire tutta la notte (è un abitudine che avevo poco fa) e di mattina verso le 6 ricevere un 'avviso' da mio padre che mi diceva di incontrarci al parcheggio (zona dove si incontra la gente di questo luogo in cui vivo) alle 13, io avevo molto sonno perché non dormivo e alle 11 andavo a dormire, mi risvegliavo verso le 18 e capivo che avevo perso l'appuntamento con mio padre.

Durante il sogno questo fatto che leggete qua sopra, è successo tipo 3-4 volte e io stavo delirando perché volevo vederlo ma non ci riuscivo per il sonno, sono arrivato tipo alla 3-4 volta eppoi mi sono svegliato o_o

Secondo voi cosa può significare? Non ditemi cose brutte :emoji_slight_frown:
Altra cosa che sogno ultimamente sono i serpenti, mi sono sognato (mi pare oggi o ieri) che una persona del paese avesse un serpente molto lungo, io e lo trovai morto per strada schiacciato da un auto (era molto lungo, tipo 10 metri). Sarà perchè vari giorni fa mi è sbucato un serpente davanti ed è fuggito? :O E' brutto perché mi sento i serpenti inmezzo ai piedi quando sogno, poi mi sveglio e invece al posto dei serpenti ho il cane inmezzo ai piedi!

Il periodo in cui faccio questi sogni è questo qui, ed è un periodo in cui sto uscendo da un'abitudine che ho da anni (abitudine di dormire di giorno e nerdare di notte). E' un abitudine brutta e ci sono stato sotto vari anni, per molti giorni non ho dormito per niente e ci sono stati giorni in cui ho dormito 20-30 ore di seguito (parlo sul serio), ad esempio andavo a dormire alle 15 e mi risvegliavo alle 15-18 del giorno dopo.