• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Soldi Facili Con Vodafone,Tim,Wind,Tre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iTheK

Utente Colossal
Autore del topic
3 Marzo 2008
3.884
86
Miglior risposta
0
Questa cosa è molto facile da capire, non ci vuole nessun programma hacker nè niente basta solamente una chiamata e pochi euro. >_>

la cosa più importante è chiamare e fare la voce da grande.
e qualche euro.

Allora, Andate in un qualsiasi centro servizi (Vodafone,tim,wind,tre.) ditegli che volete cambiare operatore telefonico, se siete VODAFONE dite di passare a WIND se siete TIM dite di passare a TRE e così via.

dopo di chè, comprate la scheda per il cellulare della TRE o WIND o TIM o VODAFONE
naturalmente se siete WIND non comprate la scheda della WIND ;S ma di un altro operatore telefonico.

dopo che la commessa vi chiederà il proprio numero di cellulare e voi glie l'avrete dato, vi darà la scheda dell'operatore.

andate a casa e aspettate qualche giorno (di solito sono sempre 2 i giorni)
il vostro centro servizi vi chiamerà sul cellulare, e vi dirà: "Salve, questo è il centro servizi della (VODAFONE, TIM, TRE, WIND) nel nostro database ci dice che lei vuole cambiare operatore, conferma?" e voi: "Sì confermo!" loro vi diranno: "Ok, siamo dispiaciuti della vostra scelta, e noi per fargli vedere la nostra affidabilità, le vogliamo regalare una ricarica omaggio, senza costi aggiuntivi" e voi: "e quanto sarebbe questa somma?" loro diranno un prezzo base, che parte dai 50 euro, voi quando vi dirà la cifra dovrete riuscire a negoziarla, ad esempio: se vi dice che vi regalano 50 euro, voi dovrete rispondere: "50 euro? l'altro operatore telefonico me ne ha offerti 150 come buono per andare da loro." e loro risponderanno: "ok perfetto allora noi le regaleremo 300 euro in omaggio, e in più per un mese messaggi gratis." voi direte, "ok perfetto, allora rimango con voi." loro diranno: "tra una settimana avrete tutto il necessario." voi aspettate una settimana... vi arriveranno i soldi.. li spendete come volete e dopo quando avete finito tutti i soldi e l'abbonamento di una settimana dovrete fare lo stesso procedimento , per quante volte vorrete, SOLO CHE I SOLDI LI DOVRETE FINIRE PRIMA DI RIFARLO PERCHE' LORO CONTROLLANO, MA NON POSSONO VEDERE CHE VOI AVETE FATTO LA STESSA PROCEDURA IN PASSATO, tranne se non vi beccate lo stesso tizio che vi chiama (cosa improbabile!) io facendo così per un pò di mesi avrò avuto in regalo 3000 euro xD ... e non vi potranno mai beccare!

l'unica cosa che perdete sono i soldi per comprarvi la scheda dell'altro operatore. ;) ma sinceramente sono soldi spesi bene .. ^^​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ops... sorry non l'avevo visto, :S quando qualche moderatore verrà a leggere me la chiuderà... scusate ancora >_>
 
Mah..sinceramente mi semba impossibileke gli operatori regalino sodi kosi a tutti....
 
beh sinceramente alberto ha detto che ci ha guadagnato, e di lui mi fido
e ricordate: nella maggior parte dei punti vendita ti chiedono di venire con un adulto e il codice fiscale -.-
 
ragazzi funziona perfettamente fidatevi...
l'altro giorno ho ricevuto la bolletta del mio cell a contratto ed era altissima (200 euro) mi sembra strano che è gia la 2° che mi viene uguale uguale allora avevo deciso di cambiare gestore...
una volta data la conferma mi hanno chiestos e restavo nella 3 e io ho detto di no... loro hanno insistito e mi hanno detto che mi facevano:
4 mesi di chiamate gratis e 1 mese di sms mms gratis!
+ 200 euro da spendere come volevo e se avevo il tv fonino u900 modello vechio mi davano il modello nuovo!

cmq adesso ho chiamate gratis ecc più cell nuovo...

funziona fidatevi!:emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.