• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Soldi Facili

OneStar

Utente bannato
Autore del topic
6 Dicembre 2007
149
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, oggi vi presenterò il sito(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/B].com) di un mio amico, dove vi permette di fare molte cose.

SMS FREE
Beh, come da titolo poco da spiegare, messaggi verso tutto il mondo(USA BRASILE ECC) e ovviamente verso tutte le compagnie telefoniche(TIM VODAFONE WIND).

ILSERVIZIO E' GRATUITO, NON ABUSARNE. FACCI CRESCERE E PARTECIPA AL CONCORSO





PARTECIPARE AL CONCORSO
WebMatSolution è lieta di presentarti il suo nuovo concorso chiamato "Concorso Fedeltà". Ogni utente Registrato puo' partecipare a questo concorso gratuitamente. Tutti quelli che parteciperanno potranno vincere Ricariche Telefoniche (Vodafone, Tim, Wind, Tre, PosteMobile) o una Ricarica Paypal.

Cosa Aspetti? Raggiungi, e facci crescere.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Sisi, ma una volta che ti registri ai i mex gratis e poi puoi partecipare al concorso, guadagnando soldi o ricariche
 
ragazzi io ho buttato via 20 minuti al giorno per un mese per le registrazioni
e ho ricevuto 2 ricariche paypal da 50 euro quindi un totale di 100 euro
io continuo :emoji_smiley: alla fine vale la pena anche se è un po stancante
però mai come andare a lavorare :emoji_relieved:
 
Non mi arriva la mail per completare la registrazione :mad: ma perchè tutte a me devono capitare??? :mad:
 
Dato che io sono OneStar, ora controllo. Come ti chiami?

EDIT:
sem1995, se sei tu, ti abbiamo attivato la mail, probabilmente avevi sbagliato a digitare, ora la tua email è come quella inserita nelle infromazione personali di sciax2
 
Ultima modifica:
ciao io lo sto provando anche se non mi convince molto.... Per caso sai come fare ebay?