Soli prodotti Firmati Sciax2 Forum

GrAnDeBiO™

Utente Esperto
Autore del topic
15 Agosto 2009
1.404
58
Miglior risposta
0
Allora io questo forum non lo chiamerei forum perchè secondo me questa è una specie di spazzatura tutte le cose degli altri forum la buttiamo qui dentro io propongo una nuova regola che chi posta cose di altri forum prende un infrazione.Perchè io quando vado su ragezone non vedo mai: Source: Sciax2
Non l'ho mai visto perchè quello si può definire un forum questa dal contenuto una discarica.
EDIT essa riguarda la sezione:Habbo retroserver :S
 
comunque se si mette la fonte ok, se no se la fa mettere :ragione:
è ovvio che un utente non può mica dire con le sue parole come per esempio esiste la gravità (esempio) è chiaro che deve prendere le fonti da altri siti e forum e poi discuterne.
 
Ultima modifica:
Allora io questo forum non lo chiamerei forum perchè secondo me questa è una specie di spazzatura tutte le cose degli altri forum la buttiamo qui dentro io propongo una nuova regola che chi posta cose di altri forum prende un infrazione.Perchè io quando vado su ragezone non vedo mai: Source: Sciax2
Non l'ho mai visto perchè quello si può definire un forum questa dal contenuto una discarica.
EDIT essa riguarda la sezione:Habbo retroserver :S

Disapprovo. Se si mette la fonte è meglio, perchè potrebbero comunque essere cose utili.
 
Il forum diventerebbe molto più vuoto tipo in habbo hotel le news da dove arrivano? semplice habbox ...Disapprovo
 
Bio come ha detto nickman da Habbo Hotel le news vengono prese da Habbox... Semplicemente è tutto un procedimento acatena...
 
Noooo, il forum cadrebbe miserabilmente... da che mondo è mondo si postano cose di altri forum, :emoji_relieved: e fidati, che ce le fregano le cose.
 
no disapprovo... molte informazioni utili si prendono da altri forum... basta che si mette la fonte e siamo tutti in regola
 
ebè purtroppo non ci possiamo fare niente se gli altri forum non scrivono la fonte ma noi la scriviamo per il rispetto e se dovessimo fare come ai detto tu il forum sarebbe solo popolato di problemi, cazzeggio off topic e la sezione altro e poi forse qualche considerazione e qualche guida sulle altre sezioni, mi sembra che andremmo in fallimento...
 
Da una parte approva dall'altra no.

Si perché anche secondo me puzza da barboni XD
No perché se metti la fonte va bene..
 
Quoto perfettamente con gli altri basta la fonte e come ha detto reatino è tutta una catena...