In sviluppo Solidarietà ai Licenziati

Owner3D

<b>Redattore onorario</b>
Autore del topic
Redattore
7 Settembre 2011
3.680
96
Miglior risposta
0
Ormai come tutti sappiamo è stato reso ufficiale il licenziamento di Diotima e di Magmell ( qui in Italia) ma nel resto del mondo sono stati licenziati dai 40 ai 60 staffer, molto spesso i più attivi e i più conosciuti. Ma non è di questo che vi voglio parlare, l'argomento di oggi è il cosiddetto Blackout.

In cosa consiste?

Tutti i maggiori fansite legati solo e soltanto ad Habbo hanno deciso di passare offline come protesta

Quali sono i Fansite?

Zenith-Habbo - HabboGazette – SpaceHabbo – Habbadge – HabbFM - Speed-Habbo – HabbPlus –Habloc – Un Regard sur Habbo – HabboCliché – Communabbo –Habboab – SonoHabbo – Habbo-Week – Sound-Habbo - Habbappart.

Gli Stati Maggiormente colpiti?

Per adesso solo la Francia

Quanto durerà?

Alcune fonti ci dicono che riapriranno OGGI ALLE 22

Come riconosco un fansite che ha aderito al Blackout?

Semplice, vedrai questa schermata:

20l0yt2.png


Utilità di tutto questo?

A mio parere alla sulake non importerà niente di questo, ma bisogna dire che questa piccola iniziativa ha riunito tantissimi Fansite, magari rivali fino a poco tempo prima.


A voi i commenti

Devastatore
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Cioè se non chiude Habbotimes (Miglior Fansite Habbo del mondo), la sulake non si preuccupa per niente, in quanto è una manovra di marketing è ovvio che i bimbi non possono capire.
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Cioè se non chiude Habbotimes (Miglior Fansite Habbo del mondo), la sulake non si preuccupa per niente, in quanto è una manovra di marketing è ovvio che i bimbi non possono capire.

Ti dico che per adesso il fenomeno è solo francese, ma non credo che la sulake si faccia influenzare da queste cose
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Quando anche i nemici si alleano, sono in pochissimi a salvarsi!! Cosa che in italia mica comprendiamo... ^_^
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Ormai come tutti sappiamo è stato reso ufficiale il licenziamento di Diotima e di Magmell ( qui in Italia) ma nel resto del mondo sono stati licenziati dai 40 ai 60 staffer, molto spesso i più attivi e i più conosciuti. Ma non è di questo che vi voglio parlare, l'argomento di oggi è il cosiddetto Blackout.

In cosa consiste?

Tutti i maggiori fansite legati solo e soltanto ad Habbo hanno deciso di passare offline come protesta

Quali sono i Fansite?

Zenith-Habbo - HabboGazette – SpaceHabbo – Habbadge – HabbFM - Speed-Habbo – HabbPlus –Habloc – Un Regard sur Habbo – HabboCliché – Communabbo –Habboab – SonoHabbo – Habbo-Week – Sound-Habbo - Habbappart.

Gli Stati Maggiormente colpiti?

Per adesso solo la Francia

Quanto durerà?

Alcune fonti ci dicono che riapriranno OGGI ALLE 22

Come riconosco un fansite che ha aderito al Blackout?

Semplice, vedrai questa schermata:

20l0yt2.png


Utilità di tutto questo?

A mio parere alla sulake non importerà niente di questo, ma bisogna dire che questa piccola iniziativa ha riunito tantissimi Fansite, magari rivali fino a poco tempo prima.


A voi i commenti

Devastatore

Scusa, ma vorrei soltanto dire dei licenziamenti in Habbo Italia: secondo me (e tutti gli altri) Magmell è stata licenziata, mentre Diotima No. Se vai in Habbo lo noterai ^.^ Solo per questo ho commentato.
SeTTenTrIoN
[/QUOTE]
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Scusa, ma vorrei soltanto dire dei licenziamenti in Habbo Italia: secondo me (e tutti gli altri) Magmell è stata licenziata, mentre Diotima No. Se vai in Habbo lo noterai ^.^ Solo per questo ho commentato.
SeTTenTrIoN
[/QUOTE]

Io riporto solo quello che ho sentito e che posso notare... comunque il licenziamento diventerà ufficiale solo il 15 marzo, fino ad allora lavoreranno
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati


Io riporto solo quello che ho sentito e che posso notare... comunque il licenziamento diventerà ufficiale solo il 15 marzo, fino ad allora lavoreranno[/QUOTE]
Spero che torni Lunadismeraldo. Lei era buona, mai quanto Diotima. Comunque, se mi cerchi su Habbo sono GRIFONDOROR. Ciao
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Io riporto solo quello che ho sentito e che posso notare... comunque il licenziamento diventerà ufficiale solo il 15 marzo, fino ad allora lavoreranno
Spero che torni Lunadismeraldo. Lei era buona, mai quanto Diotima. Comunque, se mi cerchi su Habbo sono GRIFONDOROR. Ciao[/QUOTE]

Lunadismeraldo era il top.. ma anche Diotima. Gli altri non mi sembrano un gran che..
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Come hai detto te, non penso che la Sulake si faccia influenzare da questo.. però grazie lo stesso per averci aggiornato! :emoji_alien:
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Tutti i maggiori fansite legati solo e soltanto ad Habbo hanno deciso di passare offline come protesta
Cos'è un rivoluzione? "Uno sciopero", sai, come se lavorassero ahah ma dai...
e poi, cosa vi interessa a voi se lo staff viene licenziato, ci saranno dei motivi che voi non devono importare
 
Ultima modifica:
Mah. Sinceramente non capisco il perché di questa solidarietà ai mod et similia licenziati. E tutti gli operai che si ritrovano senza lavoro da un momento all'altro che devono dire?!?
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Cos'è un rivoluzione? "Uno sciopero", sai, come se lavorassero ahah ma dai...
e poi, cosa vi interessa a voi se lo staff viene licenziato, ci saranno dei motivi che voi non devono importare
Concordo pienamente e poi.. volevo aggiungere che alla sulake, non interessa molto la chiusura di questi fansite, anche perchè la maggiorparte dei fansite sopracitati, si dedicano soprattutto a far scoprire agli habbini le soluzioni delle competizioni/sondaggi..
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Cos'è un rivoluzione? "Uno sciopero", sai, come se lavorassero ahah ma dai...
e poi, cosa vi interessa a voi se lo staff viene licenziato, ci saranno dei motivi che voi non devono importare

Mah. Sinceramente non capisco il perché di questa solidarietà ai mod et similia licenziati. E tutti gli operai che si ritrovano senza lavoro da un momento all'altro che devono dire?!?

Concordo pienamente e poi.. volevo aggiungere che alla sulake, non interessa molto la chiusura di questi fansite, anche perchè la maggiorparte dei fansite sopracitati, si dedicano soprattutto a far scoprire agli habbini le soluzioni delle competizioni/sondaggi..


Rispondo a tutti e tre dicendo che io prima ho scritto: " A mio parere alla sulake non importerà niente di questo " , avete ragione a dire che le proteste sono inutili e il discorso legato agli operai.. ma sono dei bambini che credono di poter far qualcosa.. o almeno sperano
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Rispondo a tutti e tre dicendo che io prima ho scritto: " A mio parere alla sulake non importerà niente di questo " , avete ragione a dire che le proteste sono inutili e il discorso legato agli operai.. ma sono dei bambini che credono di poter far qualcosa.. o almeno sperano
Si, infatti.. poi il bello che per protestare riguardo habbo(che è la cosa a cui si sono sempre dedicati tutta la vita) stanno tutti uniti e poi per fare un fansite decente, tutti rovinano gli altri..
Secondo me se la sulake continuasse a licenziare staff forse staremmo tutti meglio e amici gli uni con gli altri
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Che dire, mi dispiace molto...
Comunque diciamo, che non è che sono proprio giovanissimi però...
Ma con la crisi che c'è, la vedo una cosa molto difficile spendere soldi per una Chat in 2D
E non avendo più entrate, sono stati costretti a ridurre il personale.
Mi dispiace, spero che trovino un'altra postazione migliore di quella di Habbo :ok:
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Che dire, mi dispiace molto...
Comunque diciamo, che non è che sono proprio giovanissimi però...
Ma con la crisi che c'è, la vedo una cosa molto difficile spendere soldi per una Chat in 2D
E non avendo più entrate, sono stati costretti a ridurre il personale.
Mi dispiace, spero che trovino un'altra postazione migliore di quella di Habbo :ok:

Sono diminuite le persone che spendono centinaia di euro su habbo.. Non sono così tante come prima quindi per loro sono in perdita
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

Una grandissima perdita per la Sulake
Secondo me, nel giro di altri 2-3 anni e secondo me andrà in fallimento :look:​
 
Riferimento: Solidarietà ai Licenziati

A mio parere Habbo è una minaccia per il mondo. Se penso che c'è gente che lavora per un mondo virtuale inesistente, e da questo mondo riceve soldi, io sinceramente.. Non lo supporto. Ma scusate. C'è gente che nel mondo muore per lavorare, e vive con quel poco che guadagna.. Mentre queste persone che proprio il cervello non lo hanno fanno cose su habbo e guadagnano chissà quanto. La sulake è una delle piu' ricche, dicono, che ricava fondi da un mondo virtuale come ho gia' detto. E ora i commenti li lascio a voi. Preferireste lavorare normalmente e civilmente, o stare a fare il tecnico esperto nel computer per habbo? -.-