Info Solo io posso avere questi animali xd

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
guardate i miei bellissimi animali ..... xD

ay1z89.jpg
 
Sarebbe andato molto meglio in Cazzeggio ._.
Già visti.
 
cmq è un bug?
Sì,e molto vecchio anche..Se la memoria non mi inganna è stato rilevato quando habbo è passato alla Beta e non erano stati ancora inseriti gli animali..Quindi venivano visualizzati in questo stato.
 
Mi è capitato proprio ora andando sui miei Cuccioli.. Strano però, sembra quasi un "bug" voluto e fatto apposta :controllo:
 
è un effetto dei cuccioli in uk sono gia usciti in it non so anche se dalla foto sembra si :S​
 
Mai capitato ma è molto piu bello se fosse così xD sarebbe piu simpatico...bug mai visto comunque xD
 
Anche io dopo tanto tempo sono rientrato ed il mio cucciolo era in quel modo,dopo sono rientrato ed era normale xD
 
Mai capitato ma è molto piu bello se fosse così xD sarebbe piu simpatico...bug mai visto comunque xD

Solo nella casella dei Cuccioli sono così e a volte appena li poggi, ma proprio nello stesso istante. Una volta poggiati sul pavimento tornano normali.
 
Sapete che sono questi?
Apparivano così nel tempo di halloowen quando dicevano anche quelle frasi strane >.<
Forse non hanno cancellato e a volte ricapitano così
 
A me non capita perchè non ho cresditi e non ne posso comprare -.- .......ormai habbo è vecchio..siamo nell'era degli hacker la Sulake verra distrutta
 
Non mi sembra un bug. Il bug è una cosa che non funziona o che funziona male. Questo mi pare sia stato fatto apposta.