Problema solo io posso entrare nel home

napoletan

Nuovo utente
Autore del topic
31 Ottobre 2010
11
0
Miglior risposta
0
sentite ragazzi io vado normalmente nella home ma quando vanno gli altri nn riescono ad entrarci nella home come mai?
 
Scusa, ma nella home? A cosa ti riferisci? Quale errore da agli altri utenti?
Dacci questi dettagli.. Forse potremmo aiutarti un po' meglio.
 
senti quando si devono accedere per account a me va normalmente ma gli altri dicono che tempo sta impigando troppo tempo a rispondere cioe nn riescono aconetersi nella index e resto
 
Allora. Per prima cosa bell'italiano.
Se per seconda cosa mi spiegheresti meglio il problema perchè ti giuro: non l'ho capito ancora.
Sarò stupido io o cosa? (post inutile)

Ricominciamo..
NOn sapendo nemmeno di cosa parli, cioè non mi hai detto niente di che niente dettagli aggiuntivi..
Allora se non riescono a raggiungere la index probabilmente potrebbe mancare il file index.(estensione)
Inoltre un errata estensione potrebbe causare appunto un non riconoscimento da parte del browser dell'utente e quindi di conseguenza non fargli visualizzare correttamente la pagina.



-----
Edit:
Per maggiori informazioni intendevo:
Di cosa parliamo? Il tuo sito? Forum/Board?
 
Ultima modifica:
scs parlo dialetto allora mentro io accedo normalmente per home del hotel gli altri nn si carica la pagina hotel pke io posso entrare e gli altri no?
 
dai più dettagli è con hamachi o no? se è senza hamachi vedi se hai messi il sito creato da te nel inc.config non devi mettere il tuo ip vedi se è ip toglilo e metti il nome del sito e vedi che ti andrà ;)
 
Forse hai le porte bloccate o hai Fastweb! Se hai le porte bloccate o Fastweb scaricati hamachi e crea Rete e dai i dati della rete agli altri utenti :emoji_smiley: