Info Solo una settimana

ahahaha lol
dlrwaw.jpg

capisci?
2jdnotj.jpg

Capisco. :emoji_relieved:
 
La maturità non si vede nel cambiamento in un forum ma nella vita reale, quando smetti di fare tutte le cose da bambino.
Quando hai la prima ragazza, quando ti fai il patentino, quando incominci ad avere degli amici veri.
 
La maturità non si vede nel cambiamento in un forum ma nella vita reale, quando smetti di fare tutte le cose da bambino.
Quando hai la prima ragazza, quando ti fai il patentino, quando incominci ad avere degli amici veri.

Sheldon, anche nella vita reale voglio cambiare, ma temo che anche se cambio gli amici rimarranno falsi. Ti pugnalano e sfottono alle spalle in ogni momento. Lo stesso è con la fidanzata, mi ha tradito con un'altro in discoteca.
 
Sheldon, anche nella vita reale voglio cambiare, ma temo che anche se cambio gli amici rimarranno falsi. Ti pugnalano e sfottono in ogni momento. Lo stesso è con la fidanzata, mi ha tradito con un'altro in discoteca.

Ricorda che non bisogna abbattersi per queste cose e andare avanti troverai persone migliori e fra quelle una che ti possa amare veramente. Buona fortuna! ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ci passano tutti e tutte. Dopo un po' ti metterai a ridere sopra a questa vicenda.

Speriamo. Non volevo aggiungerlo, ma.. mio papà ha un tumore al viso e fra qualche giorno avrà un'operazione. Ho paura che fallisca, perchè già per due volte stava per lasciarci, perchè è allergico ad una medicina che non hanno ancora rilevato. Una vita da schifo proprio, stò provando a trattenere tutto dentro, ma fra un pò scoppio.
 
Speriamo. Non volevo aggiungerlo, ma.. mio papà ha un tumore al viso e fra qualche giorno avrà un'operazione. Ho paura che fallisca, perchè già per due volte stava per lasciarci, perchè è allergico ad una medicina che non hanno ancora rilevato. Una vita da schifo proprio, stò provando a trattenere tutto dentro, ma fra un pò scoppio.
E' successa la stessa cosa a mia madre per fortuna è andato tutto alla perfezione, 3 ore di operazione. Prega è l'unica cosa che puoi fare a questo punto..
 
  • Like
Reactions: 1 person
Iniziamo dopo che adesso me vado a magnà la pizza :emoji_relieved:

____♥♥♥_____♥♥♥____
__♥_____♥_♥_____♥__
__♥______♥______♥__
___♥___LOVE___♥___
_____♥_______♥_____
_______♥___♥_______
_________♥_________


Brutti nabbi >_>

Serietà e competenza non sono sinonimi di mancanza d'umorismo :P


Comunque era da Presentazioni e saluti...
Comunque grazie per avermi citato nel topic, ma bisogna impegnarsi per ciò che si vuole, ricordati di fare le cose con serietà quando aiutare in ass. tecnica.
Io non sono nessuno per dirti queste cose, ma sono dei suggerimenti, perché mi sto impegnando per diventare assistente tecnico. :emoji_slight_smile:

@Hipster non serve solo serietà e competenza, un po' di simpatia e umorismo ci sta sempre!

Continua, e vedi che i risultati si raggiungono ;).

Io sono pronto ...sono nato pronto -cit non del tutto mia xD

La maturità non si vede nel cambiamento in un forum ma nella vita reale, quando smetti di fare tutte le cose da bambino.
Quando hai la prima ragazza, quando ti fai il patentino, quando incominci ad avere degli amici veri.



Anche oggi sono stato preso per il culo. Mi hanno chiamato per andare a fare un giro, ho accettato. Quando sono andato da loro a casa di uno di loro mi hanno accerchiato e bagnato tutto, dopodichè sono scappati. Il problema è che il cellulare è andato e ho ingerito acqua. Siccome in questo mese vi è il Ramadan non potrei ingerire niente. Non vorrei fare il bambino andando a casa loro coi miei genitori, ma come mi faccio ripagare il cellulare? Un'idea ce l'avrei.. li prendo tutti a botte uno ad uno e rubo uno dei loro cellulari. A 15 anni a giocare con l'acqua. Vorrei non essere nato.
 
Ultima modifica:
Anche oggi sono stato preso per il culo. Mi hanno chiamato per andare a fare un giro, ho accettato. Quando sono andato da loro a casa di uno di loro mi hanno accerchiato e bagnato tutto, dopodichè sono scappati. Il problema è che il cellulare è andato e ho ingerito acqua. Siccome in questo mese vi è il Ramadan non potrei ingerire niente. Non vorrei fare il bambino andando a casa loro coi miei genitori, ma come mi faccio ripagare il cellulare? Un'idea ce l'avrei.. li prendo tutti a botte uno ad uno e rubo uno dei loro cellulari. A 15 anni a giocare con l'acqua. Vorrei non essere nato.
Emh io andrei con i miei genitori se mi bagnassero l'iphone. Però dopo li prenderei a bastonate.
 
Anche oggi sono stato preso per il culo. Mi hanno chiamato per andare a fare un giro, ho accettato. Quando sono andato da loro a casa di uno di loro mi hanno accerchiato e bagnato tutto, dopodichè sono scappati. Il problema è che il cellulare è andato e ho ingerito acqua. Siccome in questo mese vi è il Ramadan non potrei ingerire niente. Non vorrei fare il bambino andando a casa loro coi miei genitori, ma come mi faccio ripagare il cellulare? Un'idea ce l'avrei.. li prendo tutti a botte uno ad uno e rubo uno dei loro cellulari. A 15 anni a giocare con l'acqua. Vorrei non essere nato.

Non vergognarti, vai con i tuoi genitori.
Poi con quello che ti sta più sul culo lo aspetti alla fermata e gli fai la festa ^^
 
Anche oggi sono stato preso per il culo. Mi hanno chiamato per andare a fare un giro, ho accettato. Quando sono andato da loro a casa di uno di loro mi hanno accerchiato e bagnato tutto, dopodichè sono scappati. Il problema è che il cellulare è andato e ho ingerito acqua. Siccome in questo mese vi è il Ramadan non potrei ingerire niente. Non vorrei fare il bambino andando a casa loro coi miei genitori, ma come mi faccio ripagare il cellulare? Un'idea ce l'avrei.. li prendo tutti a botte uno ad uno e rubo uno dei loro cellulari. A 15 anni a giocare con l'acqua. Vorrei non essere nato.

io andrei da i miei genitori....e poi uno ad uno li fai passare la voglia di essere nati
 
Piccolo consiglio prima di tutto vai con i tuoi e fatti pagare il tuo telefono, dopodiché sfogati mi sembra il minimo, poi lasciali perdere siamo 7 miliardi in questo mondo e troverai un amico o degli amici che saranno i migliori e rimarranno per sempre. :emoji_slight_smile:
 
Ma non hai degli amici che ti aiutano a picchiare quelli? Se hai paura loro continueranno e andando in la sarà sempre peggio per te.
In Tal caso, per il cellulare vai a casa loro con tuo padre e digli che ti hanno rotto il cellulare.
Se i loro genitori non lo accettano l'ultima cosa da fare e andare dai carabinieri e denunciare che sei vittima di bullismo.