Guida Soluzione ad Hamachi per Retro!

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Oggi mentre leggevo una guida come non usare hamachi mi è venuto in mente come non usare hamachi senza fare "CASINI" e allora:

Registrati su Listen2myradio.com
Una volta essere registrati ci darà una IP e un porta noi usiamo qll IP e porta per il nostro retro ..


Naturalmente lo dovrete mettere On... E avrete una radio e un retroserver :bravo:
 
O_O Non sapevo di questo sito :o:
Bravo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rinominuzzo :emoji_alien:
 
Ultima modifica:
hai provato?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Funziona?
 
Ultima modifica:
a me nn va :emoji_slight_frown: ho provato ho ftt tt qll ke hai scritto ma nn va serve xforza hamachi :emoji_slight_frown:
 
Raga rispondete è_é
se va mi iscrivo...

Ke centra se va mi iscrivo!

Poi io l'ho provato e funziona! Dovete inserire IP e Porta nel Loader!

Questo e solo x ki ha fastweb! qll ke hanno aperte le porte del router si iscrivono su no-ip!

Poi ai messo la radio impostata su ON? L'hai installata?
 
Ok ma io volevo chiedere, ho 1 rete wireless, ho le porte sbloccate, però devo usare hamachi (perkè ho la rete wireless) Se uso questo IP che mi da il sito per il mio retro, lo posso usare senza hamachi?? Oppure perchè uso la rete wireless devo usare x forza hamachi??
 
Ciao scusa io Ho ALICE ADSL...e nn voglio usare hamachi....il mio ip è dinamico...xcio dici ke funziona senza dover cambiaregni volta l'ip???? spiega bn cm funzione...grazie!
 
Ho spiegato bene al + presto metterò le immagini! Cmq x te ti conviene usare NO-Ip!
 
[ot] Imperator sei canosino.. io so BARLETTANO :sisi: [/ot]

Vi rikordo la vostra porta deve essere o 90 o 1232 prendete solo l'ip!

Ps. Vi darò dimostrazioni entro 10 gg!