DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Per voi, da zio SaSà, le soluzioni del quiz =):

Qual è il nome della Vittima?
Emily Rodriguez

Come si chiama il Veleno usato dall'assassino?
TETRAPOLIHABBIANURO

Chi è il vero colpevole?
Norman Normal o Roger Accentus (le 2 opzioni che girano in habbo sono queste, io ho scelto Norman poi sta a voi scegliere)

GBye <3
 
Le prime due sono certe, ma l'ultima è davvero molta combattuta :soso:
Stavo per scegliere anch'io Norman, ma poi ho fatto un giro di forum e ho deciso di optare per Roger :soso: Qualcuno diceva addirittura Clotilde Silly, ma non credo :nunu:

Grazie comunque per l'info ^^
 
Eh si, l'ultima è combattutissima ma io c'ho ragionato su Norman e infatti ecco le prove,

Abbiamo abbastanza materiale per incastrarlo cioè:

Una lente trovata a terra
Tracce di Peperoncino
Veleno
Scarpe n° 44

Lavoriamo su questi, prima di tutto molti di voi hanno detto "Se è stata trovata una lente rotta non può essere Norman poichè dice di averne solo 1" Ah-ah-ah, qui casca l'asino! Norman ha la passione per il binocolo e inoltre la bot donna dice di aver sentito da Emily che Norman la spiasse appunto col binocolo. Questo è il primo Fattore.

Sempre lavorando sul binocolo, Norman dice di essere presbite ma non miope ed ecco qui casca ancora l'asino poichè il binocolo aiuta a vedere le cose lontane.

Poi si nota che Norman è moooolto titubante, basta vedere il modo in cui si esprime "Ehm.. Ehm.. Uhm.."
Che da l'aria di un uomo preoccupato.

Ancora un altro fattore: Norman dice di essere allergico al peperoncino, ma scusate, nessuno ha pensato che Norman avesse potuto in qualche modo trovare un escamotage per incastrare Roger?

Abbiamo abbastanza materiale da incastrarlo cioè:

Una lente trovata a terra
Tracce di Peperoncino
Veleno
Scarpe n° 44

Lavoriamo su questi, prima di tutto molti di voi hanno detto "Se è stata trovata una lente rotta non può essere Norman poichè dice di averne solo 1" Ah-ah-ah, qui casca l'asino! Norman ha la passione per il binocolo e inoltre la bot donna dice di aver sentito da Emily che Norman la spiasse appunto col binocolo. Questo è il primo Fattore.

Sempre lavorando sul binocolo, Norman dice di essere presbite ma non miope ed ecco qui casca ancora l'asino poichè il binocolo aiuta a vedere le cose lontane.

Poi si nota che Norman è moooolto titubante, basta vedere il modo in cui si esprime "Ehm.. Ehm.. Uhm.."
Che da l'aria di un uomo preoccupato.

Ancora un altro fattore: Norman dice di essere allergico al peperoncino, ma scusate, nessuno ha pensato che Norman avesse potuto in qualche modo trovare un escamotage per incastrare Roger?

Inoltre nessuno ha avunto la brillante idea di rileggersi la news "Caro Diario" che in un punto dice
Ora ho persino paura ad affacciarmi alla finestra, sento occhi addosso a me in continuazione... Sarà solo una sensazione, o davvero qualcuno mi sta osservando?
E sapete chi è? Norman che la spiava :emoji_slight_smile:.

GoodBye
 
Già, effettivamente.. questa volta lo Staff è stato abbastanza ingegnoso per fare questa competizione :freddy:
Mi assale il dubbio di aver sbagliato :look:
 
Ma si ma vieni ho fatto giustoo XDDDDDDDDDDDDDDD....cmq tuttii dicevamo che era vito....
 
è vito vi sta bene a nn avermi ascoltato ora avete bsjato chi nn ha messo vito