Guida Soluzione completa di Hitman Absolution

Pojus

Utente Mitico
Autore del topic
9 Ottobre 2008
6.369
78
Miglior risposta
0
Giardino
Procedete verso il portale principale, deviando dunque lungo il sentiero a sinistra. Prelevate la manovella in alto e lanciatela verso la guardia. Prendete dunque il Silverballer "silenziato", lanciandolo verso la guardia all'esterno. Nascondete dunque il suo cadavere nell'alcova di fronte a voi. Continuate verso il campo da tennis, ignorando la guardia al telefono. Uscite verso sinistra. Fatevi strada verso le scale, salite e seguite il sentiero verso la guardia. Prendete il vicino libro e lanciatelo per distrarla, così da poterla eliminare in velocità. Ora sinistra, collocatevi dietro al muro rivolto verso il ponte. Attendete dunque che una delle due vicine guardie conduca la sua compagna verso il lato opposto del ponte, per procedere verso la serra.

Serra
Avvicinatevi al primo tavolo, attenendo che una delle guardie giunga in zona, fermandosi brevemente. Procedete avanti, trovandone una seconda - dovrete agire in modo analogo per liberarvene senza problemi. Recuperate dunque il travestimento da giardiniere sul tavolo. Potrete così entrare nella parte "interna" della serra, usando l'istinto per confondere il "vero" giardiniere (che, in caso contrario, vi riconoscerà). Arrivati al retro della serra, potrete vedere una valvola. Giratela per causare la scomparsa delle guardie nei pressi dell'uscita a sinistra. Procedete lungo le scale. Giunti in cima, avvicinatevi al muro del successivo edificio, saltando aldilà di esso.

La Scarpata

Anzitutto, ricordatevi che in questa zona potrete recuperare la prima prova: si trova sullo scaffale a destra della porta che conduce al piano terra della magione. Comunque, cominciando, procedete lungo l'edificio, scendendo verso la piattaforma inferiore quando possibile. Superate le due finestre, attendete che la guardia se ne vada per poi procedere. Tiratevi su lungo la piattaforma in alto. Attendete che la guardia si sposti dalla finestra, scalando dunque al suo interno. Troverete qui un'altra guardia, avvicinatevi allo scaffale lentamente, attendendo che completi il suo discorso con il compagno. Entrate nell'edificio usando la porta a destra, poi ancora destra. Disattivate il sistema di sicurezza usando l'apposita console, uscendo dunque dall'unica porta disponibile.

Piano Terra

In questa zona potrete trovare anche le prove aggiuntive - nei pressi dell'area centrale del piano terra, sul tavolo subito sotto al dipinto. Procedete dunque verso sinistra, entrando nella cucina. Nascondetevi dietro allo scaffale, attendendo che la guardia se ne vada. Prendete i vestiti dello Chef, mettendolo KO e nascondendolo nel freezer (a sinistra). Uscite dalla cucina, dunque destra, superate le scale. Entrate nel bagno, prendendo le pillole per il sonno. Attendete che la guardia entri nella stanza, mettendola velocemente KO e gettando il suo corpo nella cesta. Riscendete le scale, avvicinatevi al bar, dunque mettete un po' di pillole nel caffè. Attendete nella cucina, finchè il capo della sicurezza vi raggiungerà per bere un po'. Seguitelo, prendendo dunque il suo badge (Keycard) dopo che avrà perso conoscenza. Portatelo dunque verso l'armadio, gettandolo dentro. Salite al primo piano, usate la Kezcard sulla porta a destra del pavimento.

Secondo Piano
Salite le scale, procedendo lungo il sentiero per raggiungere Diana. Dopo la scena d'intermezzo, procedete verso il salotto. Superate la porta, posizionandovi in maniera adiacente al muro per ottenere il massimo di copertura. Troverete dunque una grande quantità di guardie - consigliamo di colpirle tutte alla testa. Quando saranno KO, scendete le scale e scassinate la porta. Dopo la scena d'intermezzo, la missione potrà considerarsi conclusa.

Piazza Chinatown
Attenzione: potrete qui trovare il terzo indizio, sul tavolo al centro della pagoda; potrete prenderlo solo utilizzando il travestimento da spacciatore. Scendete dunque lungo il vicolo, procedendo aldilà del cancello alla sua fine. Sempre avanti verso la zona centrale. Dopo la scena d'intermezzo, procedete verso destra. Sabotate la scatola di fusibili, procedete aldilà dell'ufficiale di polizia, dunque salite le scale ed attendete - cercando di rimanere con le spalle al muro. Quando lo spacciatore scenderà dalle scale, saltate verso di lui e riportatelo verso le scale. Portatelo nella stanza adiacente, e gettatelo nell'armadio.
Prendete il Kazo dal tavolo, camminando poi verso la finestra. Quando il Re di Chinatown tornerà, colpitelo alla testa. Dunque cambiatevi, mettendovi i vestiti dello spacciatore. Scendete le scale, attendendo l'arrivo dell'ufficiale SWAT. Tornate alla zona centrale; localizzate dunque l'uscita, segnata da una grande papera con un cappello da Chef.

Hotel Terminus
Troverete qui la quarta prova: sul tavolo posteriore, all'interno dell'ufficio collegato alla Lobby dell'hotel. E' sufficiente un travestimento qualsiasi per riuscire ad evitare con successo le guardie. Avvicinatevi comunque alla camionetta sulla destra, prendendo la manovella. Lanciatela verso la porta della camionetta stessa, causando l'arrivo dell'elettricista. Colpitelo al volto, prendendo poi i suoi vestiti e portando il suo corpo verso il cassonetto sul lato opposto della strada. Entrate nel vicino edificio usando l'ingresso principale, poi procedete verso sinistra. Procedete fuori dalla finestra, raggiungendo il vicolo sul lato opposto. Entrate nella porta di fronte a voi, raggiungendo la lavanderia.
Lasciatevi cadere giù; uscendo dalla porta, deviate verso destra e seguite il sentiero verso la stanza alla sua fine. Usate dunque il travestimento da bidello, attivate il checkpoint, uscite da dove siete giunti, deviate verso destra. Entrate nella seconda a sinistra, chiamando l'ascensore. Attendendo il suo arrivo, nascondetevi all'angolo.

Piani Superiori
Per ottenere la quinta prova, dovrete procedere verso la sala da pranzo sulla sinistra, dunque entrare nella stanza a sinistra del pianoforte. Troverete la prova sul secondo tavolo. Comunque, dalla zona iniziale, deviate completamente verso sinistra, procedendo dunque verso la zona marchiata come "Staff Only", a destra. Prendete la pellicola, uscite, destra, localizzando la porta con associata Keycard. Appena vedrete le candele sul pavimento, dovrete procedere verso destra. Dunque, a sinistra della finestra potrete notare un condotto: saltateci dentro. Prendete il badge-keycard in velocità, dunque salite le scale, attivando il checkpoint. Voltate l'angolo; quando l'avversario uscirà dalla finestra, entrate nella stanza sul lato opposto rispetto al vostro, prendendo il travestimento da "Hope Goon" dal tavolo.
Uscite dalla porta sul lato opposto, raggiungendo la stanza del proiettore. Nascondetevi accanto allo scaffale sulla destra, attendendo che uno dei due avversari se ne vada. Dunque, mettete KO il rimanente e gettatelo nell'armadio. Attivate dunque il proiettore, procedendo verso l'area centrale. Localizzate il corridoio in rosso, nell'area in alto a sinistra. Avvicinatevi ad esso, scassinate la porta, dunque entrate. Procedete nel condotto a destra, continuando fino alla sua fine per completare il livello.


Fonte: multiplayer
 
Riferimento: Soluzione completa di Hitman Absolution

Multiplayer per i videogiochi è sempre il migliore, bravo per averla Ri-Postata :emoji_smiley:
 
Riferimento: Soluzione completa di Hitman Absolution

Utile anche questa anche se in un certo senso è meglio finirli da sè la storia di un videogioco :emoji_smiley:
 
Riferimento: Soluzione completa di Hitman Absolution

Ehm....è la soluzione alla prima missione...prima di postare guide magari informati..
 
Riferimento: Soluzione completa di Hitman Absolution

Seguendo una guida preimpostata questo gioco si finisce in un giorno, anche se la guida la trovo abbastanza inutile per il fatto che le missioni possono essere svolte in molteplici modi e ogni singolo giocatore andrebbe a scegliere quella più opportuna!