Guida Soluzione Router Per Scam Alberto091

SteVo666

Utente Attivo
Autore del topic
28 Aprile 2008
372
0
Miglior risposta
0
Bene siccome la m,aggior parte di voi avete hamachi io sono arrivato a una soluzione, Grazie all'aiuto di cloud007 abbiamo visto che funge!

Dopo aver fatto questi passaggi:
1) Installiamolo compreso di apache MySQL e Filezilla
2) Andiamo in C:\Xampp\htdocs e cancelliamo tutto il contenuto della cartella htdocs
3) prendiamo i files del nostro fake login e mettiamoli nella cartella htdocs
4) Entriamo nel pannello di controllo di xampp e premiamo su "Start" ad Apache, MySQL e Filezilla

Dovrete istallare hamachi, e creare una rete! nendtro l'host invece di mettere l'ip della vostro modem dovrete mettere l'ip di hamachi dopo di che potete unire tutto!
Pero la vittima dovra aver istallato hamachi ed essere unita alla rete per far funzionare il fake porgramm


FONTE DELLA SOLUZIONE: SteVo666
FONTE DEL FAKE PROGRAMM: Alberto01
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie! mo vediamo se alberto aggiunge il link nella sua guida!
 
cmq raga non mi funziona t.t io faccio conettere alla rete e tutto però lui entra su habbo e della password nel fake di daniel in log.html non c'è nnt
 
Deve Avere Anche Lui Hamachi.. Quindi Dovete Fà Doppio Social :SS è Un Pò Difficilino
 
che ci vuole basti che metti il setup di hamachi nel rar ;) cmq le psw su log.html a me non si vedono dove si devono vedere?
 
Segui la guida di alberto, li te lo dice ^^
Comunque, usando hamachi è un pò difficilino xP
 
Segui la guida di alberto, li te lo dice ^^
Comunque, usando hamachi è un pò difficilino xP

Questo e l'unico modo che go trovato mo cerco un'altro metodo...!

Cmq black l'utente deve agrergarsi alal tua rete hamachi per far si che funziona il fake!
 
Questo e l'unico modo che go trovato mo cerco un'altro metodo...!

Cmq black l'utente deve agrergarsi alal tua rete hamachi per far si che funziona il fake!

ok ora vedo se l'ha aggiunto il moderatore se no aggiungo io...si è vero...è un po più difficile ma al momento è l'unica sooluzione per chi non riesce a farlo funzionare così...nel mio video cmq faccio pure vedere come si aprono le porte di apache ^^
 
lo ripeto basta che mettiate il file hamachi nel rar e gli dite che funziona solo con hamachi il prog ne ho scammati 3 e forse mo scammo anche il 4 ;)
 
Alberto avrei un'altra idea pero mi serve il tuo aiuto!