Release Soluzioni di tutte le missioni per Gta Vice City Stories Psp

andry3000

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2007
204
0
Miglior risposta
0
PSP - Soluzione - Grand Theft Auto: Vice City Stories - Guida

Missione 1: Burba


Al termine del filmato iniziale prendete la moto di fronte a voi, investite un paio di militari per prendere da terra le loro armi e proseguite verso il lato sinistro della base per trovare l'infermeria e la vostra caserma. Entrate dentro e prendete la pistola, uscite fuori, salite sulla moto, uscite dalla base e raggiungete il vostro obiettivo. Al termine del dialogo nuotate velocemente verso sinistra evitando i colpi di fucile, raggiungete la base, entrate dentro la caserma ed assistete al filmato. Prima di salvare la posizione uscite dalla caserma ed esaminate il cuore a destra da voi, prendetelo, ritornate dentro il vostro rifugio e salvate la posizione. Ora raggiungete il vostro capo segnato sulla mappa ed accettate la nuova missione.


Missione 2: Faccende di casa


Come prima cosa prendete la moto e raggiungete Phil vicino al porto, assistete al filmato e prendete nuovamente il mezzo. Raggiungete il suo rifugio posto a nord, scendete dalla macchina ed impugnate la vostra pistola. Seguendo i consigli del gioco camminate cautamente verso la banda, premete il tasto per agganciare i bersagli non appena sarete a metà strada ed uccideteli. Prendete da terra la mazza e la pistola, equipaggiate ora la vostra mazza, entrate dentro la casa e stendete gli ultimi due banditi. Uscite fuori, prendete una macchina e raggiungete la base militare per consegnare il denaro al vostro superiore.


Missione 3: Congedato con disonore


Alla fine della scena animata prendete una macchina e raggiungete la casa di Phil, assistete al filmato proseguite verso la zona portuale di Vice City, parlate con la ragazza, fate salire a bordo e proseguite verso la villa segnata. Alla fine della scena di transizione allontanatevi dai nemici effettuando uno scatto, impugnate poi la vostra pistola e sparate al nemico. Difendete anche la ragazza dall'aggressione, prendete un mezzo e raggiungete la base. Non appena avrete preso il controllo del vostro uomo prendete lo scooter vicino al muro a sinistra, raggiungete il rifugio di Phil ed entrate dentro per salvare la posizione.


Missione 4: Cholo duro


Non appena avrete raggiunto Phil prendete la sua macchina e proseguite verso la stazione di polizia poco più avanti, assistete al dialogo e proseguite verso l'ospedale. Non appena il vostro nemico salirà in macchina seguitelo e raggiungetelo per permettere al vostro amico di sparare al suo mezzo. Fate molta attenzione, cercate di evitare tutti i tamponamenti, evitate inoltre di far ribaltare il veicolo sbattendo contro i muri e, non appena avrete eliminato il bandito, scappate per evitare di rimanere feriti nello scoppio del mezzo. Raggiungete il cadavere, prendete l'arma a terra, esaminate poi la mappa e, usando sempre il veicolo, raggiungete il Pay 'n' Spray segnato sulla mappa da una bomboletta spray. Entrate dentro per rimettere in sesto il mezzo e raggiungete il rifugio di Phil per terminare la missione.


Missione 5: Brodo esplosivo


Salite sul mezzo e raggiungere il locale segnato sulla mappa, parcheggiate sul retro, assistete al filmato e salite velocemente sul veicolo. Proseguite verso destra, avvicinatevi alle casse segnate da una freccia verde, abbassate il braccio meccanico usando il tasto direzionale di destra e prendete la prima cassa, ritornate verso il camion, usate il tasto direzionale sinistro per alzare il braccio, inserite poi la cassa sul camion ed assistete alla scena di transizione. Proseguite verso la strada a nord per evitare le macerie, entrate dentro il passaggio a est da voi, prendete la seconda cassa, portatela sul camion e preparatevi a prendere la terza cassa. Ora proseguite verso nord, girate subito a sinistra, proseguite poi verso il passaggio a nord est e prendete la nuova cassa. Portatela sul camion, raggiungete ora l'ultima apertura a nord del magazzino per prendere l'ultima cassa e portatela sul camion per terminare la sezione.



Missione 6: Segui quel camion



Proseguite lungo la strada, prendete i vostri uomini e raggiungete il camion che vedete. Ora dovrete fare molta attenzione, avvicinatevi al mezzo nemico e, evitando i tamponamenti, sparate ai nemici che trovate sopra al mezzo. Al termine della sparatoria tagliate la strada al mezzo posizionandovi di fronte ad esso, seguite poi il vostro amico Phil a bordo di esso e, non appena i vostri uomini attaccheranno delle macchine dietro di voi, continuate a seguire il camion. Fate molta attenzione cercate di non far avvicinare mai troppo le macchine nemiche al camion, effettuate poi degli speronamenti contro i vostri nemici e seguite sempre il mezzo. Alla fine della lotta ritornate dentro al vostra casa e salvate la posizione.



Missione 7: A posto con il pizzo?



Raggiungete il vostro nuovo amico, parlate con lui e salite sulla macchina. Non appena avrete raggiunto il vostro obiettivo, esaminate i due nemici che trovate e colpiteli ripetutamente usando i vostri pugni. Ora entrate dentro il negozio, agganciate il nemico armato di pistola e colpitelo molto velocemente prima che vi uccida, pensate poi al suo compagno e salite in macchina. Raggiungete l'ospedale per trovare dell'energia nell'ingresso, proseguite verso il nuovo negozio, prendete la mazza a terra ed usatela per distruggere i vari punti che vedete. Non appena troverete dei nemici usate la vostra arma presa in precedenza per ucciderli, allontanatevi da essi nel caso in cui verrete accerchiati ed avrete terminato il livello. Prima di avviare una nuova missione raggiungete la vostra dimora per trovare dell'energia e salvate la posizione.



Missione 8: Esattore portami via



Salite sul mezzo lì vicino, raggiungete il garage segnato sulla mappa e raggiungete il primo mezzo. Salite sulla macchina evitando il proprietario, guidate verso il garage senza danneggiare troppo la macchina e salite sul cerchio rosso. Prendete un mezzo, bloccate la strada alla seconda macchina parcheggiando di fronte ad essa, proseguite verso il garage e parcheggiate il mezzo. Prendete una nuova macchina, raggiungete il camion a nord, colpite i due operai, salite sul mezzo e proseguite verso il garage. Ora dovrete fare molta attenzione, la polizia vi darà la caccia tentando di farvi uscire fuori strada, vis consigliamo quindi di evitare ogni tamponamento ed inoltre fate molta attenzione a non far ribaltare il camion.



Missione 9: Sana concorrenza



Al termine del briefing prendete le granate, salite in macchina, raggiungete il vostro primo camion ed investite le due guardie riconoscibili da una canottiera bianca. Prendete da terra le loro armi, gettate una granata verso il camion e fuggite. Ripetete la stessa operazione per distruggere il secondo camion e, non appena sarete in marcia verso il terzo mezzo, delle macchine nemiche verranno verso di voi. Vi consigliamo di usare il vostro mitra per distruggere i mezzi ed evitate inoltre di uscire fuori strada. Non appena avrete raggiunto il nuovo camion investite le due guardie, gettate una granata verso il camion ed avrete terminato la sezione.



Missione 10: Bordello dove sei?



Non appena avrete raggiunto il vostro amico accettate la missione, proseguite poi verso l'armeria e prendete il fucile che vedete. Ora raggiungete il vostro obiettivo, lanciate una granata contro la macchina che trovate ed effettuate uno scatto per scappare dai nemici. Usate ora il fucile a pompa e ripulite l'area facendo attenzione ai proiettili, entrate dentro l'edificio ed eliminate il nemico. Avvicinatevi al letto poco più avanti dentro la stanza a sinistra, usate la vostra mazza per distruggerlo ed avrete terminato la missione.



Missione 11: Sesso? Sicuro!



Al termine della scena animata raggiungete il bordello, prendete poi un mezzo con almeno quattro posti ed esaminate la mappa. Ora dovrete soccorrere tutte e tre le ragazze che trovate facendo estremamente attenzione. Per farlo, come prima cosa, impugnate la vostra mitraglietta e raggiungete il più velocemente possibile una ragazza, scendete dal mezzo, attaccate i nemici che trovate e salite insieme alle ragazze sul mezzo. Non appena raggiungerete il vostro prossimo obiettivo delle auto nemiche vi daranno la caccia, vi suggeriamo quindi di fare molta attenzione, evitate di finire fuori strada e, nel caso in cui avrete bisogno di una macchina nuova, scendete dal mezzo e rubatela. Cercate inoltre di non attaccare i nemici di fronte alla polizia, se lo farete rischierete di essere catturati e, non appena avrete preso tutte le ragazze, ritornate al bordello con estrema cautela.



Missione 12: Amore è un quattroruote



Questa missione è molto facile da portare a termine, il vostro unico scopo è quello di vincere la gara di macchine arrivando al primo posto. Per farlo dovrete semplicemente guidare seguendo i segnali viola che trovate lungo il percorso e superarli. Fate molta attenzione, cercate di evitare di andare fuori strada, esaminate poi la mappa per trovare la posizione dei segnalini successivi ed inoltre cercate di non cadere mai dal mezzo.



Missione 13: Sfratta la feccia



Prendete un mezzo e raggiungete il segnale segnato sulla mappa. Non appena sarete scesi dalla macchina impugnate la vostra mitraglietta, effettuate uno scatto per allontanarvi dai nemici ed attaccateli ripetutamente. Fate molta attenzione, cercate di difendere sempre la vostra amica, esaminate la mappa per individuare con precisione la posizione dei banditi e, alla fine dello scontro portate a casa la ragazza.



Missione 14: Condannati



Ritornate da Phil per avviare una nuova missione, ascoltate il dialogo e salite sul camion. Proseguite lungo il rettilineo per raggiungere il magazzino e, non appena l'avrete raggiunto, scendete dal camion con in pugno le vostre armi e sparate ai nemici che trovate di fronte a voi. Eliminate il bandito posto a sud, spostate poi una macchina nemica per uscire dal cortile e, prima di raggiungere la strada esaminate la mappa per trovare la strada più breve per raggiungere il lungo rettilineo. Non appena avrete raggiunto la strada alcune macchine nemiche vi seguiranno tentando di distruggere il vostro mezzo, cercate quindi di correre il più veloce possibile evitando il traffico, cercate inoltre di evitare di ribaltare il mezzo e raggiungete infine il magazzino di Phil per terminare la missione.



Missione 15: D.I.V.O.R.Z.I.O.



Raggiungete la casa della vostra amica e, non appena avrete preso il controllo di Vic, impugnate un arma ed uccidete immediatamente il nemico a sinistra armato di pistola. Freddate il suo compagno, salite in macchina e seguite immediatamente il veicolo nemico. Fate molta attenzione, dopo circa qualche metro verrete attaccati da un furgone, vi consigliamo di scendere dalla macchina e di uccidere i due passeggeri per avere via libera. Non appena avrete raggiunto il mezzo colpitelo ripetutamente usando le vostre mitragliette, sparate poi a Marty ed accompagnate la vostra amica al rifugio per terminare la sezione. Nel momento in cui Marty e sua moglie saranno dentro il furgone avrete poco tempo a disposizione prima di raggiungerli, cercate quindi di essere veloci ed evitate ogni tamponamento.



Missione 16: Onore al Victorioso



Come prima cosa raggiungete i vostri uomini da reclutare, premete i tasti suggeriti dal gioco per farlo e proseguite verso il primo racket. Non appena lo vedrete scendete dal mezzo e fate piazza pulita eliminando le poche guardie che trovate, prendete poi le armi, raggiungete il racket principale e parcheggiate in lontananza. Non appena troverete dei nemici usate la mira automatica del vostro mitra per agganciarli da lunga distanza, sparategli ed entrate dentro l'edificio per uccidere gli ultimi due nemici.



Missione 17: Mal d'auto



Non appena avrete raggiunto l'aeroporto assistete al filmato e, alla fine di esso, dovrete utilizzare la vostra mitraglietta per uccidere i vari banditi che trovate. Fate molta attenzione, cercate di sparare raffiche precise, sparate inoltre alle macchine nemiche che trovate alle vostre spalle ed inoltre non fatevi prendere dal panico. Al termine dell'inseguimento uccidete i vari nemici che vedete di fronte a voi, sparate poi ai nemici posti dietro di voi usando come riparo l'ambiente circostante e salite poi dentro una macchina al termine dello scontro. Ora dovrete fare molta attenzione, dovrete raggiungere l'albergo di vostro fratello sfuggendo dalla polizia. Vi consigliamo di raggiungere il lungo rettilineo per avere così una maggiore velocità e cercate inoltre di evitare tamponamenti.



Missione 18: Sciacqua la patata



Al termine del briefing prendete una macchina e raggiungete l'autopompa che trovate poco più avanti, prendetela e raggiungete molto velocemente il bordello. Usate i consigli del gioco per usare l'autopompa, posizionatevi poi di fronte al locale ed indirizzate il getto verso l'edificio per spegnere le fiamme. Fate molta attenzione a non avvicinarvi troppo alle macchine in fiamme, se lo farete, rischierete di esplodere con esse. Non appena troverete delle frecce viola sopra l'edificio indirizzate il getto verso di esse fino a quando tutte e tre le frecce non saranno scomparse, assistete al nuovo filmato e seguite il nemico. Ora salite sul tetto con in pugno un'arma ed uccidete il nemico per terminare il livello.



Missione 19: Il rubabambini



Come prima cosa vi consigliamo di procurarvi una motocicletta, così facendo avrete maggiori possibilità di vittoria, raggiungete poi il vostro obiettivo molto velocemente e sparate alla macchina nemica ripetutamente prima che i nemici eliminino l'assistente. Alla fine dello scontro raggiungete l'assistente sociale e tamponatelo fino a farlo scendere dal mezzo per terminare la missione.



Missione 20: Bel pacco



Non appena sarete saliti in macchina raggiungete il segnale verde che trovate sulla mappa e, non appena i vostri nemici avranno preso il pacco raggiungeteli molto velocemente. Affiancatevi ad essi ed effettuate delle manovre contro il mezzo nemico in modo tale da farlo sbattere contro i muri e pali, così facendo riuscirete a rallentare la sua corsa. Non appena il vostro compagno farà esplodere la macchina prendete il pacco e fuggite dalla polizia. Raggiungete ora il segnale viola che trovate sulla mappa ed avrete terminato la missione.



Missione 21: Palle



Lo scopo di questa missione è quello di eliminare i vari membri della banda rivale prima che seminino terrore all'interno del quartiere. Per farlo prendete una macchina a quattro posti e raggiungete il primo gruppo di nemici, parcheggiate in lontananza, scendete dal mezzo e colpiteli usando le vostre armi. Prendete le munizioni a terra, ritornate sul mezzo e raggiungete la macchina nemica. Non appena la troverete cercate di mandarla fuori strada effettuando degli speronamenti e tamponandola, fate poi esplodere il mezzo e raggiungete la nuova banda. Fate molta attenzione i nemici a piedi li potrete uccidere solamente scendendo dal vostro mezzo, cercate inoltre di non far uccidere nessun vostro amico ed inoltre evitate a tutti i costi che la barra del caos si riempa.



Missione 22: Onora il padre



Come prima cosa prendete la macchina di Umberto lì vicino, raggiungete poi lo stadio e prendete il vostro uomo. Ora dovrete accompagnare Alberto al suo negozio ed avrete circa 6 minuti per farlo purtroppo però il vostro compagno non sopporta alte velocità a tamponamenti a causa del suo cuore malandato. Vi consigliamo quindi di tenere sempre sotto controllo la barra dello stress sullo schermo, se sarà al di sopra della metà fermatevi e fatela scendere. Non appena avrete raggiunto il lungo rettilineo della città troverete una macchina nemica di pattuglia, evitatela velocemente entrando dentro la strada secondaria a est da voi e, nel caso in cui vi vedrà seminatela. All'interno della città troverete diverse auto nemiche tutte riconoscibili da un segnalino rosso presente sulla mappa, vi consigliamo di evitarle usando le strade secondarie, seminatele nel caso in cui vi scopriranno e raggiungete il negozio del vostro amico entro lo scadere del tempo.



Missione 23: Havana sola andata



Prendete un mezzo e raggiungete il magazzino nemico. Eliminate le guardie nemiche, assistete al dialogo ed impugnate la vostra mitraglietta. Esaminate il muro dietro di voi per prendere un giubbotto antiproiettile, guardate la vostra mappa e raggiungete i vari nemici che trovate. Fate moltissima attenzione, attaccate tutti i banditi che trovate velocemente, usate la mappa per individuarli e proteggete ad ogni costo i vostri uomini. Alla fine dello scontro prendete il camion, uscite dal cortile investendo i banditi e raggiungete la casa di Umberto evitando ogni scontro contro le macchine nemiche ed evitate di finire fuori strada.



Missione 24: Tesoro, ho ristretto l'auto!



Al termine del briefing raggiungete il fast food in fondo alla via, assistete al filmato ed impugnate immediatamente le vostre armi per uccidere i tre rapinatori. Non appena sarete usciti fuori sarete accerchiati dalla polizia, raggiungete la macchina da corsa a sinistra da voi insieme a vostro fratello, guardate poi la mappa e raggiungete il rettilineo. Guidate a tutta velocità evitando il traffico e la polizia, raggiungete poi il segnalino rosso prendete la moto parcheggiata sul muro e, insieme a vostro fratello, salite le scale. Prendete la rincorsa ed effettuate un salto verso l'altro edificio usando la rampa, scendete poi di sotto, usate il mitra per uccidere i vari nemici che trovate e salite sulla macchina contrassegnata da una freccia. Prendete un po' di rincorsa per usare la rampa lì vicino, evitate ogni scontro con i nemici ed effettuate il salto per terminare la missione.



Missione 25: Soldi facili



Non appena avrete preso il controllo del vostro uomo prendete una macchina a quattro posti, raggiungete il camion che trovate segnato sulla mappa e proseguite verso il garage. Al termine del filmato salite sul secondo camion che trovate dentro il locale, uscite dal cortile e proseguite verso al strada a sinistra per raggiungere immediatamente il lungo rettilineo. Fate moltissima attenzione, il vostro scopo è quello di avanzare verso la zona portuale della città a sud da voi facendovi seguire dalla polizia. Evitate a tutti i vostri i tamponamenti dei nemici, evitate inoltre i posti di blocco passando lungo le strade laterali ed inoltre non prendete alcuna stella, se lo farete rischierete di terminare prematuramente la missione. Non appena la barra di fuga sarà quasi finita raggiungete il Pay 'n' Spray dentro la zona portuale, entrate al suo interno non appena avrete ricevuto l'ordine di seminare la polizia ed avrete terminato la sezione.



Missione 26: L'uomo smascherato



Questa missione è abbastanza facile da portare a termine, alla fine del filmato prendete velocemente la macchina posta vicino alla scalinata dello stadio, raggiungete poi il vostro nemico e tamponatelo. Ora affiancatevi al mezzo, sparategli ripetutamente sino a quando la macchina non sarà quasi distrutta e togliete fuori il vostro nemico dal mezzo. Fate attenzione, non appena tamponerete la macchina, il vostro nemico perderà il denaro e voi avrete poco tempo per fermarlo. Vi suggeriamo usare il vostro mezzo per spostarlo verso un muro e colpitelo ripetutamente con il vostro mitra per fermarlo.



Missione 27: Una barca di problemi



Proseguite verso il vostro obiettivo, usate le scale sul lato destro della costruzione e leggete i consigli del gioco per usare il binocolo. Utilizzatelo per guardare vostro fratello, scendete poi di sotto non appena sarà in pericolo e prendete la macchina parcheggiata al termine del filmato. Seguite la barca correndo lungo il rettilineo raggiungete la zona portuale, avvicinatevi alla barca, esaminate la rampa e, usando una moto o una macchina veloce usate la rampa per salire sulla barca. Eliminate i due nemici, entrate dentro la porta a nord, attaccate il nemico in fondo alle scale e prendete l'arma. Proseguite verso nord, usate il vostro mitra per agganciare in lontananza i tre nemici, stendeteli e camminate verso il muro a sinistra, effettuate un salto per raggiungere la parete in discesa sinistra, così facendo non vi ferirete cadendo di sotto, slegate vostro fratello e proseguite eliminando i nemici. Non appena avrete raggiunto il piano successivo della nave prendete il pacco posto dentro il corridoio a nord, attaccate il nemico sulle scale e il suo compagno dentro la porta a sinistra, uscite fuori e salite di sopra sino a raggiungete il secondo piano. Proseguite a sinistra per trovare un nemico, uccidetelo, prendete il pacco, esaminate ora il lato destro per trovare un giubbotto antiproiettile, raggiungete la cima del ponte e freddate i nuovi nemici molto cautamente. Prendete i pacchi, ritornate di sotto, proseguite verso l'ultimo pacco camminando sul lato destro della nave ed usate la mira automatica per agganciare ed uccidere i nemici in lontananza. Freddate i loro compagni a ovest, proseguite cautamente sino alla fine della nave, sporgetevi di poco per trovare tre nemici e ripulite l'area. Ora prendete l'ultimo pacco, proseguite verso le scialuppe a sinistra, calatevi di sotto e raggiungete il segnalino viola di fronte a voi.



Missione 28: Botta di culo



Non appena avrete raggiunto il bar impugnate il vostro fucile mitragliatore, entrate dentro ed effettuate uno scatto verso la parete dietro di voi per distanziare i nemici. Eliminateli tutti difendendo vostro fratello, attaccate poi i quattro nemici armati di pistola poco più avanti ed uscite fuori. Effettuate un nuovo scatto per sfuggire dai nemici e freddateli tutti non appena vorrete, prendete poi un mezzo, raggiungete il vostro rifugio ed assistete al filmato. Seguite a bordo di una macchina il vostro nemico, tamponatelo, investitelo per ucciderlo, prendete da terra la sua arma e raggiungete l'hotel di vostro fratello per terminare la missione.



Missione 29: Voglia di pentirsi



Prima di iniziare questa missione salvate la partita, ricaricate la vostra energia e prendete un giubbotto antiproiettile, recatevi da vostro fratello ed accettate la missione. Entrate dentro l'aeroporto, assistete al dialogo, uscite fuori e prendete le armi che trovate a destra. Raggiungete i vostri nemici, parcheggiate in lontananza, impugnate la vostra mitraglietta e, usando la mira automatica eliminate i vari nemici in lontananza compresi quelli a sinistra dell'aereo. Uccidete gli ultimi banditi oltre il messo stando lontani da loro, assistete al nuovo filmato ed effettuate uno scatto per fuggire dai motociclisti. Non appena sarete abbastanza lontani freddateli e ritornate nel vostro covo per salvare la partita.



Missione 30: Dalle stalle alle stelle



Non appena avrete portato i vostri compagni al luogo di appuntamento impugnate immediatamente il vostro fucile a pompa e seguite vostro fratello uccidendo i pochi uomini. Vi consigliamo di essere molto veloci nell'ucciderli e proteggete sempre Lance. Alla fine dello scontro salite sul camion, seguite vostro fratello e, non appena troverete delle macchine nemiche, effettuate delle sterzate violente contro di esse per buttarle fuori strade, non fatele mai avvicinare al camion di fronte a voi e non fatevi seminare. Non appena avrete raggiunto il ponte esaminate la posizione dell'elicottero sopra la vostra testa, non appena si posizionerà su un lato sterzate verso il lato opposto per evitare gli attacchi, continuate così sino a raggiungere la nuova isola ed evitate nuovamente i pochi tamponamenti della polizia per raggiungere il vostro nuovo covo.



Missione 31: Lo shopping dei morti viventi



Raggiungete il centro commerciale entro il tempo prestabilito dal gioco, per farlo vi consigliamo di utilizzare il lungo rettilineo che vedete, evitate inoltre tamponamenti e cercate di non distruggere il vostro mezzo. Non appena sarete arrivati dovrete eliminare più zombie possibili senza mai far svuotare completamente la barra posta a destro dello schermo. Per farlo vi consigliamo di agganciare i nemici usando la mira automatica e, premendo i tasti direzionali per cambiare nemico, sparategli. Cercate di non far avvicinare nessuno nemico a voi, sparate poi a tutti gli zombie compresi quelli alle vostre spalle e cercate sempre di essere precisi. Al termine della lotta dovrete difendere il negozio di dischi dall'invasione degli zombie, il vostro scopo è quello di non far entrare nessun nemico dentro il locale. Per farlo usate sempre la mira automatica per agganciare i bersagli, avvicinatevi poi ad essi e colpiteli usando la spada. Non fatevi mai prendere dal panico ed effettuate sempre degli scatti per avere una maggiore velocità. Non appena sarete usciti dal centro commerciale ritornate nel vostro rifugio ed avrete terminato la sezione.



Missione 32: Incidenti che capitano



Lo scopo di questa missione consiste nell'attraversare i vari checkpoint di colore viola che trovate lungo le vie della città entro il tempo prestabilito dal gioco. Per farlo vi consigliamo di guidare il più veloce possibile evitando il traffico, cercate inoltre di esaminare la posizione dei checkpoint successivi guardando la mappa ed inoltre non dovrete mai far calare sino a zero il vostro indicatore presente sullo schermo a destra. Per mantenerlo sempre constante vi consigliamo di tamponare le macchine, segnate sulla mappa da un quadrato rosso per aumentare il vostro indicatore, cercate poi di evitare danneggiare eccessivamente la macchina e, non appena avrete raggiunto l'ultimo checkpoint prendete una bella rincorsa ed utilizzate la rampa per terminare la sezione. Prima di accedere alla missione successiva dovrete avere cinque attività di vostra proprietà. Per farlo potrete esaminare la mappa e recarvi nelle attività vuote e comprarle direttamente. Oppure potrete scegliere se assaltare un'attività nemica e prenderne possesso. Per farlo dovrete, prima di tutto, raggiungerla e distruggere il mezzo che trovate. Non appena usciranno degli uomini eliminateli, entrate poi dentro l'edificio e freddate le nuove guardie. Distruggete ora l'arredo che trovate contraddistinto da un'icona verde, uscite poi fuori, comprate l'attività e scegliete il tipo di racket che volete.



Missione 33: Blitzkrieg



Non appena avrete preso possesso di cinque attività raggiungete il negozio di ami, prendete un giubbotto antiproiettile e raggiungete vostro fratello. Prendete una macchina molto veloce, raggiungete l'attività sotto fuoco nemico ed investite i nemici che trovate in mezzo alla strada. Usate ora il vostro fucile per freddare i vari nemici, cercate di proteggere a tutti i costi vostro fratello, distruggete le macchine nemiche in lontananza per eliminare in un sol colpo più banditi ed inoltre non rimanete mai in mezzo alla strada, rischierete di essere travolti dal traffico. Usate inoltre il fucile a pompa contro i nemici più vicini, così facendo avrete un maggiore potere offensivo.



Missione 34: Foto ricordo



Al termine del filmato prendete una macchina, raggiungete la stazione di polizia ed assistete al filmato. Alla fine di essa raggiungete il nuovo cerchio viola poco più avanti, scendete dal mezzo, usate la macchina fotografica e zoomate verso Martinez per scattargli una foto. Ora seguitelo senza avvicinarvi troppo, pedinatelo sino a raggiungere l'imbarcazione, avvicinatevi al segnalino presente nel porto e scattate una nuova foto. Al termine del filmato prendete la macchina vicino a voi e raggiungete immediatamente il Pay 'n' Spray che trovate per togliere tutte le stelle di sospetto che avete, proseguite verso la tipografia e salite sul cerchio viola per terminare la sezione.



Missione 35: Tutto sotto controllo



Prima di iniziare questa missione prendete un giubbotto antiproiettile, raggiungete i vostri capi ed accettate la missione. Raggiungete il locale posto a sud da voi, impugnate poi il vostro mitra e, tenendovi a debita distanza, eliminate i vari nemici. Usate la mia automatica per agganciarli in lontananza, fate estremamente attenzione al nemico in cima al tetto dell'attività ed inoltre eliminate immediatamente i nemici armati di fucili mitragliatori. Al termine del filmato prendete una moto, così facendo avrete una mira migliore, seguite i vari motociclisti e freddateli tutti per terminare la missione.



Missione 36: Uzi mon amour



Prima di iniziare la missione prendete un giubbotto antiproiettile dall'armeria, proseguite poi verso la casa segnata sulla mappa e parcheggiate sul fianco destro dell'edificio. Attendete che i nemici vengano verso di voi, attaccateli in lontananza, prendete le armi e raggiungete l'hotel. Al termine della scena animata effettuate uno scatto verso il lato ovest dell'area per evitare i colpi d'arma da fuoco delle guardie del corpo, utilizzate come arma la vostra mitraglietta e ripulite l'area. Vi consigliamo di prendere l'energia posta a nord della piscina non appena sarà a metà, non vi preoccupate, ne troverete sempre, attaccate i vari cecchini posti in cima ai trampolini ed inoltre non fatevi mai accerchiare. Alla fine della lotta ricaricate nuovamente la vostra energia, scendete in spiaggia, prendete il mezzo ed avvicinatevi cautamente allo spacciatore. Attaccatelo non appena sarà abbastanza vicino, sterzate lateralmente non appena alzerà le braccia per evitare le granate e, alla fine del livello salvate la posizione.



Missione 37: Imposta pacchi



Questa missione, da portare a termine, è abbastanza ostica, come prima cosa raggiungete l'obiettivo sulla mappa, prendete l'elicottero e, seguendo i consigli del gioco, raggiungete il magazzino. Posizionatevi sopra la cassa, abbassatevi lentamente e prendete il container. Raggiungete il nuovo segnalino che trovate sulla mappa, mettete la cassa dentro il cerchio viola, alzatevi subito in volo e proseguite verso il rettilineo dell'isola per trovare il vostro prossimo obiettivo. Per prendere il nuovo container dovrete fare molta attenzione, questa cassa sarà posizionata sopra un camion in corsa e, per afferrarla vi suggeriamo di raggiungere il mezzo, posizionare poi la calamita poco oltre il camion ed alzatevi lentamente, così facendo la calamita scivolerà sul container. Ricordatevi di essere molto veloci, se il camion raggiungerà il garage avrete terminato la missione. Non appena avrete posizionato il nuovo container dentro il cerchio alzatevi subito in volo, proseguite verso l'isola a est e, non appena troverete un segnale blu sulla mappa raggiungetelo. Il vostro amico sarà inseguito dai vostri nemici e, se gli danneggeranno eccessivamente la macchina finirete prematuramente la missione. Per afferrare il vostro amico vi consigliamo di raggiungete un lungo rettilineo e, non appena la macchina sarà in corsa avvicinatevi e posizionatevi sopra il mezzo usando la calamita. Purtroppo questa procedura non è molto semplice da portare a termine a causa delle brusche sterzate della macchina, vi suggeriamo quindi di effettuare l'aggancio con molta calma e non fatevi mai seminare dal vostro compagno Al termine del recupero portate la macchina sul tetto che trovate sulla mappa e raggiungete vostro fratello.



Missione 38: Problemi di comunicazione



Prima di iniziare questa missione procuratevi un giubbotto antiproiettile, raggiungete poi vostro fratello ed assistete alla scena animata. Prendete immediatamente la macchina dentro il garage, fate molta attenzione, dovrete completare la missione prima che la barra posta a destra dello schermo si riempa, raggiungete il negozio d'armi, prendete il lanciarazzi e proseguite verso la prima stazione di polizia. Non appena avrete raggiunto il retro dell'edifico salite di sopra usando la scala metallica nel parcheggio, prendete i vari oggetti, uccidete i due poliziotti vicino all'elicottero e distruggete le due antenne usando il lanciarazzi. Prendete l'elicottero, raggiungete la seconda stazione di polizia, atterrate sul tetto e distruggete le due nuove antenne. Non appena avrete raggiunto l'ultima stazione dovrete fare molta attenzione, ora avrete quattro stelle di sospetto e questo significa che la polizia e le forze speciali, armati di mitra, vi danno la caccia. Vi suggeriamo di ripulire l'area, distruggete poi le ultime due antenne e salite sull'elicottero. Questa ultima parte della missione, nonché la più difficile, consiste nel far cadere tutte e sei le stelle di sospetto. Purtroppo ora avrete i federali sulle vostre tracce e, questi nemici, sono armati di fucili mitragliatori e giubbotti antiproiettile, evitate quindi ogni contatto. Per procurarvi un veicolo civile vi suggeriamo di raggiungere il quartiere di lusso posto a sud di Vice City posto in mezzo all'isola, cercate una macchina parcheggiata, prendetela, guidate poi verso est, proseguite verso il primo negozio Pay 'n' spray che trovate ed entrate dentro evitando le speronate dei nemici.



Missione 39: Coca e colonnello



Al termine del briefing raggiungete il vostro obiettivo, salite sull'elicottero ed avvicinatevi alla barca amica sotto di voi per scortarla. Lo scopo di questa missione consiste nel difendere il corriere dalle incursioni nemiche, come prima cosa vi consigliamo di seguire la barca senza rimanere troppo lontani, esaminate poi la mappa e, non appena troverete un nemico, affiancatevi ad esso in modo tale che i vostri due compagni l'attacchino. Non appena troverete delle barche nemiche di fronte a voi utilizzate il fucile mitragliatore del vostro mezzo per colpire ed utilizzate questa tecnica sino a trovare un elicottero nemico. Per distruggere questo mezzo vi suggeriamo di salire di quota, posizionatevi di fronte ad esso ed attaccatelo ripetutamente lasciando le imbarcazioni sotto di voi. Continuate poi a scortare il corriere e tornate dentro il vostro covo per salvare la partita non appena avrete terminato la consegna.



Missione 40: Kill Phil



Questa missione da portare a termine è molto facile, come prima cosa raggiungete la limousine parcheggiata poco più avanti a sud da voi, raggiungete poi il punto di incontro senza distruggere il mezzo e, prima di salire sul cerchio impugnate il vostro fucile a pompa. Ora attaccate tutti i nemici che trovate di fronte a voi, salite sul mezzo ed esaminate la mappa per esaminate la strada più rapida per raggiungere l'albergo. Vi consigliamo di non fermarvi mai, oltrepassate i posti di blocco evitando i nemici passando sul marciapiede, non fatevi poi tamponare dalle auto nemiche e non andate mai a sbattere contro l'arredo urbano.



Missione 41: Dite cheese!



Non appena avrete raggiunto il molo salite sulla moto d'acqua e, il vostro unico scopo, è quello di seguire i vari segnali presenti sulla mappa per superare le rampe. Fate molta attenzione, cercate sempre di oltrepassarli tutti la prima volta, così facendo non perderete tempo, evitate inoltre di fare brusche sterzate e, non appena avrete raggiunto la terra ferma scendete dal mezzo. Salite sulla moto, proseguite lungo la strada seguendo i segnali presenti sulla mappa, così facendo avrete maggiori possibilità di vittoria e raggiungete il traguardo evitando il traffico cittadino.



Missione 42: Mazza calibro 9



Questa missione è molto facile da portare a termine, raggiungete il campo da golf, parlate con l'uomo e, alla fine del filmato, impugnate la mazza e premete il tasto suggerito dal gioco non appena sarà sulla zona verde. Premete nuovamente il tasto sulle zona verde per stabilire la precisione del colpo ed avrete terminato la sezione.



Missione 43: Purple Haze



Prima di iniziare questa missione procuratevi un giubbotto antiproiettile, raggiungete il vostro capo e proseguite verso il garage. Prendete il camion, proseguite verso il checkpoint successivo, assistete alla scena di transizione e proseguite verso la cabina. Ora dovrete fare moltissima attenzione, il vostro uomo, a causa dello scontro, sbanderà terribilmente non appena utilizzerà un mezzo. Cercate di raggiungere la villa molto velocemente, avrete circa quattro minuti per terminare la missione, ed inoltre cercate di non effettuare sterzate violente. Eliminate gli uomini della banda da lunga distanza usando il vostro mitra, prendete poi il camion, esaminate la mappa e raggiungete il garage evitando i tamponamenti e la polizia.



Missione 44: La cavalcata dei motociclisti



Salite sull'elicottero, raggiungete i motociclisti e posizionatevi sopra ad essi di lato per farli uccidere da vostra fratello. Ora seguite i nuovi segnali che trovate sulla mappa, attaccate i nuovi nemici e, non appena avrete preso il controllo di Victor, impugnate il vostro fucile mitragliatore, proseguite verso nord ed esaminate la mappa per trovare la posizione dei nemici. Usate l'ambiente circostante come riparo, usate poi la mira automatica per agganciare i bersagli ed inoltre non avvicinatevi mai troppo ad essi. Raggiungete l'impalcatura, attaccate il nemico in cima alla rampa, esaminate i nemici dentro la sala a destra e freddateli tutti. Prendete le armi a terra facendo attenzione alle fiamme, raggiungete la porta a est ed avrete terminato la sezione.



Missione 45: Kill Phil: Part 2



Prendete, prima di iniziare la missione un giubbotto antiproiettile, raggiungete molto velocemente lo stadio di Vice City, attaccate il nemico di fronte a voi e prendete la bici a destra da voi sul muro per avanzare. Il vostro scopo è quello di eliminare tutti i nemici che trovate e, per farlo, vi suggeriamo di avvicinarvi ad essi ed attaccateli in lontananza, proseguite poi verso nord ed uccidete la seconda truppa nemica. Non appena avrete raggiunto l'impianto delle luci proseguite cautamente ed attaccate il nemico sulle scale, salite su di esse, uccidete i nuovi scagnozzi di fronte a voi e prendete la bici. Salite nuovamente sulle scale usando il vostro mezzo, tuffatevi di sotto, raggiungete il nuovo punto segnato sulla mappa e prendete sul muro a sinistra l'energia ed il giubbotto. Proseguite a nord, attaccate gli ultimi nemici, prendete la tessera e ritornate indietro. Entrate dentro l'ascensore, impugnate il fucile mitragliatore, attaccate il nemico di fronte a voi ed avvicinatevi cautamente alla porta senza oltrepassarla. Uccidete i vari nemici che trovate, ripulite l'area usando le casse come riparo ed avrete terminato il livello.



Missione 46: Onda su baraonda



Non appena avrete raggiunto il club seguite il vostro nemico senza avvicinarvi troppo, prendete poi la moto d'acqua e continuate a seguirlo. Non appena avrete raggiunto una piattaforma esaminate il piccolo molo a sinistra, salite sul ponte, usate il vostro mitra per attaccare i nemici che vedete e sparate poi ai soldati posti dentro alle torrette. Prima di raggiungere l'imbarcazione impugnate il vostro fucile mitragliatore, usate la mira libera per uccidere i nemici posti sui motoscafi, prendete poi la barca e raggiungete Diaz per terminare la missione.



Missione 47: Cecchina il cecchino



Come prima cosa prendete il camion e raggiungete il parcheggio, alla fine della scena animata, il vostro scopo, è quello di ripulire l'area dai cecchini. Per farlo prendete il fucile dal cadavere, esaminate poi la mappa e seguite i consigli del gioco per usare il mirino. Usate poi le frecce direzionali poste ai lati della lente per aggiustare la mira, colpite i vari nemici ed eliminateli tutti entro il tempo prestabilito. Al termine del filmato prendete il camion, guidate lungo il rettilineo sfondando le varie macchine nemiche e raggiungete la casa di Diaz per terminare la sezione.



Missione 48: Addio alle armi



Questa missione da portare a termine è abbastanza facile. Come prima cosa raggiungete il vostro amico, assistete al filmato e, alla fine di esso, seguite il camion. Usando la mappa e il mirino della vostra arma, esaminate la posizione dei nemici e distruggete tutti i mezzi senza danneggiare il camion amico, sparate poi al posto di blocco facendo esplodere i camion e continuate a scortare il camion all'aeroporto. Al termine del nuovo filmato continuate a difendere i vostri compagni sparando al mezzo, seguite poi l'aereo del vostro capo e difendete il mezzo distruggendo le macchine nemiche per permettere al vostro boss di fuggire.



Missione 49: Bugie tagliate male



Al termine del filmato raggiungete l'imbarcazione parcheggiata vicino a voi, avvicinatevi all'elicottero pilotato da vostra fratello e prendete i pacchi che esso getterà in mare prima che spariscano. Vi consigliamo di fare molta attenzione, non perdete d'occhio il velivolo ed evitate brusche sterzate.



Missione 50: Dove fa male



Prima di iniziare questa missione ricaricate la vostra energia ed il giubbotto antiproiettile, prendete poi una moto e raggiungete il segnale che trovate sulla mappa. Alla fine del filmato allontanatevi dai nemici effettuando uno scatto, sparategli, prendete poi la moto e raggiungete le varie macchine segnate sulla mappa da un quadrato blu. Fate molta attenzione, cercate di avvicinarvi alla macchina parcheggiata in mezzo ai nemici senza danneggiarla e, se il veicolo sarà vuoto, ritornate dentro la vostra moto lasciando stare i banditi. Non appena avrete trovato la vostra amica ripulite l'area dai nemici, salite sul mezzo e guidate sino all'ospedale per terminare la sezione.



Missione 51: Taglia i ponti



Al termine del filmato esaminate la macchina vicino al muro per trovare le vostre armi, prendetele e salite la rampa a nord. Prendete il giubbotto antiproiettile, scendete le scale a sinistra eliminando i nemici oltrepassate sul retro la colonna facendo attenzione ai nemici e sparate alla prima valvola che trovate. Proseguite verso nord passando sul retro delle colonne, attaccate il cecchino a destra e sparate alla nuova valvola. Prendete il fucile sulla rampa, distruggete l'ultima valvola di fronte a voi, prendete la moto e, insieme a Vance uscite dalla fabbrica.



Missione 52: Ancora blitzkrieg



Questa missione è abbastanza ardua da terminare, il vostro scopo è quello di contrastare l'avanzata nemica nelle vostre proprietà e, per farlo, vi consigliamo di prendere un giubbotto antiproiettile e munizioni per il vostro fucile mitragliatore. Come prima cosa prendete la macchina parcheggiata dentro la vostra dimora, raggiungete il primo covo, parcheggiate in lontananza e sparate ai vari nemici, cercate di essere molto precisi, usate inoltre la mira automatica per agganciare i bersagli in lontananza e cercate di far esplodere le macchine nemiche, così facendo uccidere più nemici alla volta. Esaminate inoltre la mappa per trovare la posizione dei vostri nemici, difendete ad ogni costo vostro fratello e, nel caso in vui avrete bisogno di energia ne potrete trovare all'interno degli ospedali mentre i giubbotti antiproiettile li potrete trovare dentro le armerie. Vi suggeriamo inoltre di non farvi mai accerchiare dai banditi, se lo faranno, avrete poche possibilità di vittoria.



Missione 53: Trans d'urgenza



Prendete un giubbotto antiproiettile raggiungete Reni e parlate con esso. Al termine del briefing raggiungete i capannoni di fronte a voi e contrastate l'avanzata nemica, cercate di essere molto precisi, attaccate tutti i nemici molto velocemente ed evitate i che i banditi entrino dentro le varie sale. Al termine dello scontro prendete una macchina e raggiungete velocemente Reni, attaccate i nemici sparando alle macchine, salite sul mezzo e proseguite verso l'ospedale. Durante il vostro tragitto incontrerete nuovamente degli altri nemici intenti ad eliminarli, non appena avrete la possibilità rubate un mezzo più resistente e raggiungete l'ospedale lasciando stare i nemici.


Missione 54: Persa e ritrovata.


Questo livello da porta a termine e molto facile, come prima cosa raggiungete la vostra ragazza all'ospedale, salite poi di sopra e raggiungete vostro fratello sul palazzo in fiamme. Ora esaminate la mappa per individuare i motoscafi, avvicinatevi ad essi e, facendo attenzione a non essere colpiti, affiancatevi ad essi e sparategli. Posizionate poi sopra il motoscafo centrale ed accompagnate la vostra ragazza a casa per terminare la missione.


Missione 55: Domo Arigato Domestoboto


Non appena avrete raggiunto la villa nemica entrate dentro il camion e, alla fine della scena animata, comanderete il robot delle pulizie. Il vostro scopo è quello di trovare la cassaforte per poi bruciare il suo contenuto. Purtroppo il vostro nemico, Mendez, ordinerà al robot di svolgere diverse mansioni e, se non lo farete entro il tempo prestabilito avrete terminato la missione. Il vostro robot avrà diversi bracci meccanici a disposizione ed ognuno servirà ad una mansione, ad esempio l'accendino servirà a far accendere il sigaro a Mendez, il braccio raccoglitore invece servirà a prendere vassoi mentre il braccio con sopra la spazzola servirà a pulire le stanze. Non appena avrete terminato un lavoro recatevi nell'ingresso della villa utilizzando le scale, entrate dentro la porta a sinistra da voi, raggiungete il magazzino e proseguite verso la porta che vedete. Scendete di sotto oltrepassando l'icona blu, avvicinatevi alla cassaforte a nord ed inserite il codice 8423. Ora usate l'accendino per incendiare il contenuto della cassaforte e ritornate nel vostro covo per salvare la posizione.


Missione 56: In The Air Tonight


Raggiungete Reni e portatela all'aeroporto, raggiungete lo stadio ed entrate dentro. Il vostro unico scopo è quello di eliminare i vari sicari intendi a distruggere i cavi del sistema di luci. Per fermarli dovrete semplicemente esaminare la mappa per trovare la loro posizione, effettuate poi uno scatto verso di loro e colpiteli ripetutamente. Concentratevi sui nemici intenti a distruggere i cavi e pensate poi ai loro compagni venuti in loro soccorso.


Missione 57: Cenere alla cenere


Prendete immediatamente un mezzo e seguite vostro fratello, se trovate una moto scendete dalla macchina e prendetela, difendete poi Vance dai nemici speronando le macchine e distruggendole e, prima di entrare dentro la villa di Mendez, ricaricatevi la vostra energia e prendete un giubbotto antiproiettile. Raggiungete la villa, oltrepassate le macchine con un salto, eliminate le guardie di fronte a voi ed effettuate uno scatto per raggiungere il retro della villa. Al termine del filmato dovrete affrontare Mendez. Questo nemico è armato di lanciafiamme e la sua gittata è molto grande, vi consigliamo di effettuare uno scatto in fondo alla sala per evitare la prima fiammata, attaccate ripetutamente il vostro nemico usando il fucile mitragliatore ed effettuate un nuovo scatto laterale per evitare il nuovo attacco Ripetete questa tecnica lasciando stare gli scagnozzi del boss, prendete inoltre l'energia ed il giubbotto antiproiettile per aumentare la vostra corazza ed assistete al filmato.


Missione 59: Testa fra le nuvole


Prima di iniziare questa missione prendete un giubbotto antiproiettile, raggiungete poi Diaz ed assistete al briefing. Alla fine di esso prendete un mezzo, proseguite verso il vostro obiettivo e, non appena avrete superato il ponte verrete accostati da una macchina nemica. Usate la vostra mitraglietta per distruggerla, raggiungete Phil, salite sul camion e raggiungete la base militare. Alla fine del filmato salite in cima alle casse che trovate di fronte a voi, entrate dentro il perimetro e avanzate verso destra facendo attenzione al riflettore. Ora potrete decidere se entrare dentro la base cautamente oppure eliminando le guardie. Vi consigliamo di eliminare le varie guardie che trovate lungo la via, prendete le armi da terra e non vi preoccupate, i militari non vi attaccheranno mai in gruppo. Non appena sarete entrati dentro l'edificio uccidete i due militari, entrate dentro al prima porta in fondo a sinistra, salite sul cerchio viola ed uscite fuori. Effettuate uno scatto verso nord, per raggiungere l'elicottero dovrete fare il giro del recinto, attaccate i vari militari che trovate lungo il vostro percorso e salite sul mezzo. Guidatelo ora lungo la città e raggiungete il tetto della villa di Diaz.


Missione 60: L'ultima resistenza


Come prima cosa prendete un giubbotto antiproiettile, ricaricate la vostra energia, raggiungete Diaz e guidate l'elicottero sino alla casa segnata sulla mappa. Il vostro scopo è quelli di eliminare tutte le guardie e, per farlo, dovrete sparate dei missili all'interno delle vetrate. Fate molta attenzione, vi consigliamo di non avvicinarvi troppo, cercate inoltre di non sbattere contro muri e altro ed inoltre quando vedrete la scritta missile agganciato effettuate una violenta virata per annullare l'attacco nemico. Al termine della lotta prendete le armi vicino al condotto, scendete di sotto, usate poi il fucile mitragliatore contro i nemici nascondendovi dietro l'arredo come scudi e prendete il giubbotto antiproiettile vicino alla macchina fotocopiatrice. Scendete di sotto oltrepassando la porta segnata da una scritta blu, attaccate i nemici a sinistra, proseguite eliminando i vari scagnozzi ed assistete al filmato. Prendete il giubbotto, oltrepassate la porta e preparatevi ad affrontare un elicottero. Come prima cosa eliminate i due nemici posti a sinistra da voi, effettuate uno scatto per raggiungere la sala a sinistra e nascondetevi dietro la libreria metallica per ottenere un riparo dal velivolo. Non appena avrà finito di sparare impugnate il lanciarazzi mirate contro il mezzo e sparategli due colpi. Ora salite sul tetto, assistete al filmato e preparatevi ad affrontare i due boss finali. Per eliminare al meglio questi due nemici effettuate immediatamente uno scatto verso sinistra, correte poi verso il giubbotto antiproiettile a ovest del tetto e prendetelo. Non appena i de nemici saranno in lontananza agganciatene uno, sparatelo ripetutamente usando il fucile mitragliatore ed attaccate poi il secondo boss. Nel caso in cui avrete bisogno di energia ne troverete sul tetto poco più avanti. Complimenti, avete portato a termine il gioco Vice City Stories, gustatevi ora la scena animata del gioco.


Soluzioni prese da Worldgames
 
Ultima modifica da un moderatore:
Belle Soluzioni ^^ cmq bastava semplicemente andare su qualche sito di Trucchi nn dico il nome xkè nn voglio essere bannato :emoji_relieved:
 
bravo puo essere utile a quelli che non riescono a fare un livello io ho finito il gioco in 3 giorni.
 
ottimo bravo utile per chi non lo sa xD io lo finito da un pezzo xD
 
Belle soluzioni...
A me non servono, ma possono servire a qualcuno... :emoji_smiley:
 
Edito il topic, devi inserire la fonte, ma non il link del forum da cui hai preso l'informazione.
 
Bhe io sono fiero di aver completato il gioco al 100.00% (c'era scritto nel salvataggio), senza l'uso di trucchi nè soluzioni. Comunque ottimo ;)