Release SOM riapre [ TOPIC UFFICIALE ]

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Recentemente ha riaperto SOM [ script-o-matic ] postando il link per il download dell'encryption

Link download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Link SOM :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Traduzione in italiano :


Ho deciso di rilasciare qualche vecchio Tracescripts della crittografia. In tempo queste tracce sono state prese, nella vecchia versione sino quando Diffie-Hellman scambio di chiavi. Rilascio queste encryption per poter far capire ad altri scripter come me come funziona setkey. Questo non funziona esattamente come quello della versione attuale (Ricordo che non è l'attuale traccia di crittografia!) - Inoltre ciò dimostra che non è stato modificato il reverse engineering, WILL_BE_POINTLESS. Come ho già detto, la prima intenzione è quella di darvi un esempio di ciò che si và a guardare per decoficare l'encryption..

Non solo ho fornito qualche tracescripts della crittografia a tale classe di tempo specifico (encryptions Il nome di classe è stata chiamata "tYy1rX5j7e4PLYJLER" - Haha!) - Ma anche qualche nota prodotta da me (Crypto_new_v25.txt) e alcune tracce di accesso Handler classi "responseWithPublicKey ()". Ho anche qualche pacchetto di log di quello che le due chiavi e pacchetti..

C'è un certo numero di differenze tra la crittografia vecchia e quella attuale. Per cominciare, decifrare bisogna decifrare le funzioni esadecimali e non UTF-7 Base64 utilizza l'attuale crittografia. Un' altro cambiamento importante è l' Habbo imbottitura che aggiunge agli attuali pacchetti alrte complicazioni con una variabile chiamata 'PTX'. Molto presto pubblicherò maggiori informazioni per farvi capire meglio la procedura..

Scarica la pagina:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che qualcuno potrà fare buon uso di queste informazioni, specialmente se interessati a reverse-engineering stuff

[CC]Ryo382[/CC]
 
Ultima modifica:
Apparte che,per lo meno,potevi usare un traduttore migliore di google translate -.-
E poi come dice il messaggio stesso questa non è l'encrYption
 
parla della crittografia, ma nel packet download c'è anche la vecchia encryption..
 
Ultima modifica:
lui stà programmano un nuovo script ( revenge-engineering stuff ), allora ha deciso di condividere la vecchia encryption in maniera tale che possiamo farne uso per ideare nuovi programmi ..

Ovvio, con l'avanzare delle versioni anche l'encryption cambia, però dandoci la sua possiamo prendere spunto e capire come crearne una che si adatti alla versione corrente..
 
bhe si che conta ..
 
non conta per chi non sa cosa farsene ( fra quelli ci sono anch'io..) speriamo che gab riesca a farne qualcosina O.o
 
Che tonnacci SoM non ha riaperto nè mai riaprirà
Serve più Deyla che questa Cryptazione :soso:
 
gab da quello che ho capito ci vuole svelare il trucco della decryptazione che lui stesso ha fatto, giusto ? xD
 
vipri tu capisci sempre tutto :emoji_relieved:
 
si,ok gab.l ha fatto scriptX ma cosa lo assilate

spiegami il significato -.- cosa c'entra scriptX di gab.l non è detto che prenda spunto dalla decryption di SOM e crei uno script simile .. Sai quanto tempo ci vorra ? °_°