Release [SON] Mod Habbo Hacking & Scripting [SON]

Chi pensi sia la coppia mod adeguata per la categoria habbo hacking e scripting

  • ABE

    Voti: 12 16,2%
  • Gab.l

    Voti: 61 82,4%
  • Gianni95 Giulix

    Voti: 9 12,2%
  • Giulix

    Voti: 9 12,2%
  • Ignazio96

    Voti: 12 16,2%
  • Kepl

    Voti: 9 12,2%
  • Osi94

    Voti: 12 16,2%
  • Reatino

    Voti: 13 17,6%
  • RetroServerFan

    Voti: 10 13,5%
  • Vipri

    Voti: 46 62,2%
  • ...Vortix...

    Voti: 14 18,9%

  • Votatori totali
    74
  • Sondaggio chiuso .

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Chi Pensia sia l'accoppiata giusta per rialzare la categoria Habbo Hacking & Scripting che ultimamente è in caduta libera

P.S. Puoi votare Max 2 User
 
Mi piacerebbe vedere mod gab.l e vipri perchè al momento sono quelli più esperti e che frequentano di più questa sezione.
 
Si, sia Vipri che Gab.l sono molto esperti nel campo dello Scripting & Hacking su Habbo.

Anche se Vipri riguardo all' Hacking un po meno ne sà xD.


Comunque se dovessero cambiare, loro andrebbero bene :soso:
 
Abe & Ignazio96,anche se non credo che il nostro voto influisca sulle decisioni dello staff.

Per quanto riguarda vipri (non per discriminarlo eh,poi ciò che dico è soggettivo) direi che si ok se la sa cavare nel campo dello scripting ma non dimostra serietà.
 
Abe & Ignazio96,anche se non credo che il nostro voto influisca sulle decisioni dello staff.

Per quanto riguarda vipri (non per discriminarlo eh,poi ciò che dico è soggettivo) direi che si ok se la sa cavare nel campo dello scripting ma non dimostra serietà.

Quando voglio so essere serissimo :soso:
 
non mi volete bene solo 1o mi ha votato :emoji_slight_frown: cmq ho votato gab.l virpi Reatino e osi


Grazie, comunque il max era 2 voti xD. :vomito:
Abe & Ignazio96,anche se non credo che il nostro voto influisca sulle decisioni dello staff.