Release [SON] Mod Habbo Hacking & Scripting [SON]

Chi pensi sia la coppia mod adeguata per la categoria habbo hacking e scripting

  • ABE

    Voti: 12 16,2%
  • Gab.l

    Voti: 61 82,4%
  • Gianni95 Giulix

    Voti: 9 12,2%
  • Giulix

    Voti: 9 12,2%
  • Ignazio96

    Voti: 12 16,2%
  • Kepl

    Voti: 9 12,2%
  • Osi94

    Voti: 12 16,2%
  • Reatino

    Voti: 13 17,6%
  • RetroServerFan

    Voti: 10 13,5%
  • Vipri

    Voti: 46 62,2%
  • ...Vortix...

    Voti: 14 18,9%

  • Votatori totali
    74
  • Sondaggio chiuso .

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Chi Pensia sia l'accoppiata giusta per rialzare la categoria Habbo Hacking & Scripting che ultimamente è in caduta libera

P.S. Puoi votare Max 2 User
 
Mi piacerebbe vedere mod gab.l e vipri perchè al momento sono quelli più esperti e che frequentano di più questa sezione.
 
Si, sia Vipri che Gab.l sono molto esperti nel campo dello Scripting & Hacking su Habbo.

Anche se Vipri riguardo all' Hacking un po meno ne sà xD.


Comunque se dovessero cambiare, loro andrebbero bene :soso:
 
Abe & Ignazio96,anche se non credo che il nostro voto influisca sulle decisioni dello staff.

Per quanto riguarda vipri (non per discriminarlo eh,poi ciò che dico è soggettivo) direi che si ok se la sa cavare nel campo dello scripting ma non dimostra serietà.
 
Abe & Ignazio96,anche se non credo che il nostro voto influisca sulle decisioni dello staff.

Per quanto riguarda vipri (non per discriminarlo eh,poi ciò che dico è soggettivo) direi che si ok se la sa cavare nel campo dello scripting ma non dimostra serietà.

Quando voglio so essere serissimo :soso:
 
non mi volete bene solo 1o mi ha votato :emoji_slight_frown: cmq ho votato gab.l virpi Reatino e osi


Grazie, comunque il max era 2 voti xD. :vomito:
Abe & Ignazio96,anche se non credo che il nostro voto influisca sulle decisioni dello staff.

Per quanto riguarda vipri (non per discriminarlo eh,poi ciò che dico è soggettivo) direi che si ok se la sa cavare nel campo dello scripting ma non dimostra serietà.

Abe ha lasciato, Ignazio non lo vedo mai in questa sezione.

Per quanto riguarda quello che hai detto a Vipri, non sono daccordo con te, tutti i mod in questa sezione mostrano molta serietà, e sono abbastanza rigidi, lui è molto scherzoso e mette allegria nella sezione.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se vi votate da soli, siete senza un briciolo di dignità.
 
Ultima modifica:
Voto gab.l e retroserverfan

Gab si intende di hacking e retro di programmazione...quindi mi sembra l'accoppiata piu adatta...e come gia detto in precedenza da un altro utente..ritengo che vipri non dimostra serieta alcune volte..ma comunque avrebbe le capacità per fare il moderatore.