• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Sondaggi non funzionanti

Mirko185

<b>Assistente Tecnico Onorario</b>
Autore del topic
19 Dicembre 2009
20.823
37
Miglior risposta
0
Ciao carissimi,

Ho un problema sul mio forum.

Ho notato che non funzionano i sondaggi!
Qual è il file che gestisce i sondaggi?
Magari posso ripristinarlo..
( non ditemi: ripristina tutti i file di Mybb :emoji_relieved:)
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Ciao carissimi,

Ho un problema sul mio forum.

Ho notato che non funzionano i sondaggi!
Qual è il file che gestisce i sondaggi?
Magari posso ripristinarlo..
( non ditemi: ripristina tutti i file di Mybb :emoji_relieved:)

polls.php :|
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Umh.. no, non funziona.

La cosa è più grave del previsto.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Semplicemente non carica l'url, resta la pagina bianca ( dopo aver cliccato su VOTA )
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Semplicemente non carica l'url, resta la pagina bianca ( dopo aver cliccato su VOTA )

Hai provato a vedere se è un problema dovuto a qualche plug-in? Ti ha sempre dato questo problema, se no da quanto?
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Non lo so..



No...



Temevo questa risposta.. :facepalm:

Prova a disabilitare uno a uno tutti i plug-in che hai installato e controlla che non sia un problema dovuto a qualche plug-in.. In quanto non ti può creare un errore di punto in bianco, a meno che tu non abbia i folletti nel forum.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Secondo me devi provare a ripristinare tutto -.- so che non vorresti farlo, ma per essere sicuro al 100% prova così...
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Secondo me devi provare a ripristinare tutto -.- so che non vorresti farlo, ma per essere sicuro al 100% prova così...

Non stiamo parlando di un forum appena creato, bensì di un forum ben ampio ciò non gli consente di ripristinare tutto in quanto ci perderebbe molto, soprattutto se effettua il ripristino solo per dei sondaggi.

Comunque, il tuo thread non è molto d'aiuto in quanto ha specificato già nel post principale che non voleva effettuare nessun ripristino completo, inoltre se hai voglia di proporre eventuali soluzioni fallo, ma evita di proporre il ripristino completo in quanto uno ci potrebbe arrivare anche da solo.
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Umh...

Forse il problema è che ho un file function.php diverso rispetto quello normale?

L'ho scaricato dal thread ufficiale del plugin GOOGLE SEO 1.6.1 ( solo per mybb 1.6.4 ), altrimenti non funzionava.
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Scusatemi ragazzi, mi ero dimenticato del thread.
Alla fine ho disattivato TUTTI i plugin, tranne quello del SEO e non funzionano lo stesso..
Mi sa che è proprio il SEO.........
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Se era successo da poco bastava annullare l'ultima operazione fatta... Comunque ti ricordi se hai modificato in qualche modo il file polls.php? Se no, riattiva i plug-in e disattiva il SEO. @Mirko185
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

No, anzi, l'ho anche cancellato e reinserito!
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Ho riprovato a mettere il tema di default, e stranamente ora funge..............
Il problema è il mio tema: Normal theme.

Come posso risolvere?