• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Sondaggi non funzionanti

Riferimento: Sondaggi non funzionani

Forse il tema ha qualche errore... se sei esperto puoi controllarlo tu altrimenti rivolgiti a qualcuno... @Mirko185
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Ma non funziona con tutti i temi o solo con quello che usavi tu?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Con quello di Default funzionano i sondaggi.
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Prova ad installare uno dei tanti temi che ha postato Mirkuzzo oppure uno dal web e vedi se funzionano, se si è un problema della tua skin e devi correggerla o farla correggere.
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Correggere una skin è una cosa estremamente lunga e complessa, puoi quindi solo segnalare il bug all'autore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se non sbaglio hai detto di avere MyBB 1.6.4, che è stato rilasciato quest'anno, mentre il tema nel 2010. Quindi può essere un problema di compatibilità...

Tuttavia, correggere una skin è una cosa estremamente lunga e complessa, puoi quindi solo segnalare il bug all'autore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sondaggi non funzionani

@Mirko185 mi scuso se riapro la discussione, ma forse ho la soluzione per te. Scarica questo plugin (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
), installalo e vedi se funziona.
 
Riferimento: Sondaggi non funzionani

Alla fine ho risolto, ho dovuto correggere la skin.. :facepalm:
 
Re: Riferimento: Sondaggi non funzionani

Ho il tuo stesso medesimo problema...posso sapere cosa hai fatto di preciso?