[Sondaggio] Avete mai marinato la scuola?

Ho... bruciato propio oggi bè "bruciare" si può dire che ho saltato le lezioni pomeridiane....e il bello è che non mi serve neanche la giustificazione... ihih.. xD
 
Se non servissime la giustifica io marinerei molti di + di quello ke marino oggi :emoji_relieved:
 
Accontentatevi,le Giustifiche sono un modo in più per dare un quadro generale del nostro andamento a scuola :-) Ripeto: 31 Assenze in quasi 3 Anni di Medie :-)
 
io nn c trovo gusto sinceramente a scuola c sn i tuoi amici.....e poi io ho i prof che tutti nn superano i 40 anni (tranne qll d lettere) qnd faccio bordello!
 
Accontentatevi,le Giustifiche sono un modo in più per dare un quadro generale del nostro andamento a scuola :-) Ripeto: 31 Assenze in quasi 3 Anni di Medie :-)

Un mio amico in 2 anni 1 assenza O_o
io mmm in 2 anni un 40 piene :emoji_smiley:
 
io marino la scuola ogni 3 settimane tanto non mi interessa! non se ne accorge nessuno
 
Beh 1 ogni 3-4 Settimane non cambia chissachè però...io rimango dell'idea che marinare la scuola anche solo 1 volta al mese sia inutile!
 
Ognuno ha le sue idee. Io ovvio rimango del parere ke marinare la scuola sia utile.
Almeno una volta nella vita si deve fare!
Come si dice a Napoli: e magnatell n'emozion!
 
Mi spiegato com'è che nn vi fregano?

Mia mamma si guarda tt illibretto e se ne accorge subito se falsifico qualkosa
 
anche la mia... ma ora che sono alle superiori il libretto glielo do in mano solo quando deve firmare qualcosa... :emoji_relieved: xD
 
io ho marinato + volte la scuola e faccio la 2 media ^^ mia mamma nn se ne è mai accorta
 
uno viene a scuola 2 giorni e dopo 1 settimana No, cosi in continuazione