Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Cosa vi piacerebbe in una nuova versione di Sciax2.it??? :emoji_smiley:
Esprimete le vostre opinioni e partecipate anche al sondaggio Cosa ti piacerebbe trovare di pi๠in un sito?
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ciao :emoji_smiley:

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
sciax2 mi da The page cannot be found!
xkè?


Ctn'MrZ _ Moderatore "Angolo Musica"
smile539.gif
 
colpa mia... ora funziona

" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
smile524.gif
 
Potresti inserire una parte scolastica con appunti o sintesi di argomenti di Italiano, Latino, Greco...

Recensioni di Giochi che hai apprezzato...

Inserimento di competizioni "interessanti" (non come la fotografia più bella)...

Potrei continuare...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
ok continuate contiunate...
così raccogliamo tutte le proposte e quando farò la prossima versione inserirò quelle più votate...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Lasciamo un paio di giorni per pensarci e domenica posto qualche idea intelligente...


It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
Ecco l'ideauzza!!!:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Come ho gia visto in vari forum hanno i MP oppure i Messaggi Privati cosi che si puo messeggiare fra gli utenti senza metterlo sul forum e nelle disc :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Che ne dite?;););)

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
cerchiamo qualcosa di orirginale, nn copiato da altre parti: è questo il difficile, forse è quasi impossibile.
cmq i msg privati hanno i loro aspetti positivi e quelli negativi...
ed il problema dell'aggiornemento del forum è che se si aggiornano alcune funzioni non previste si deve cambiare database e si perdono i dati attuali... invece devo cercare il modo di conservarli.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"
 
Forse dovremo aggiungere più senzioni con altri tipi di categorie come per esempio........I LIBRI!

Lo so che c'è la sezione Off Topic a cosi almeno andiamo più sullo specifico.............

454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
Il Cellulare da Favola!!!!!!!!!!!
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif
454cwlh.gif


48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
48mmhkj.jpg
 
Perchè non mettere una sezione dove scaricare musica?

Non è una brutta idea...

It's raining men... Halleluja it's raining men...
 
sarebbe una buona idea... c'è solo un piccolo problema: è illegale!
cmq l'angolo musica sta candendo a pezzi, prima c'erano varie discussioni (ora cancellate a causa di un cugino di maurizio), ma il fatto è che il moderatore maurizio non viene più... quindi se non si fa vivo fra poco troveremo un sostituto e se non si trova lo chiuderemo visto che non posso continuare ad occuparmi di tutto io, e poi di musica non so neanche tante cose... dobbiamo trovare un esperto...

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"