(Sondaggio) nintendo DS..xbox o ps3!???

Imper@l

Utente bannato
Autore del topic
30 Luglio 2008
54
11
Miglior risposta
0
Visualizza risultati del sondaggio: Meglio nintendo xbox o ps3?? Ds 3 23.08%
Ps3 10 76.
XBOX= 4.25%


rAGA KIEDO A VOI PERKè IO NON SO DECIDERE SE MI RISPONDETE MI FATE N FAVORE!!!!!!:emoji_smiley:


Rispondete al più presto!!!


Qual'è prendo?????:help
 
  • Like
Reactions: 1 person
Che domande sono..tuo vuoi paragonare il nintendo DS alla ps3...ps3 forever
 
beh xbox360 è la migliore ;) e cmq nn puoi inserire il nintendo DS al max il wii
 
anke se ho sl il nintendo ds tra qll elenkati.....sekondo me è meglio la ps3
 
xò anke la xbox nn skerza..pensate ke io ho avuto la ps1,la ps2 ed adexo forse avrò la xbox360....forse darò l'addio alla play..mi mankerà
 
rAGA MI SONO QUASI DECISO ....HO AVUTO PIù PUNTEGGIO e più risposte per la ps3!!!!

Aspetto qualke altra domanda da voi!!!!!
 
rAGA MI SONO QUASI DECISO ....HO AVUTO PIù PUNTEGGIO e più risposte per la ps3!!!!

Aspetto qualke altra domanda da voi!!!!!


se vuoi un consiglio, informati meglio prima di comprare una console solo perchè te l'hanno detto un gruppo di ragazzini su un forum shifty

Per esempio, in base ai giochi cre preferisci, le disponibilità di prezzo, le esclusive, il multiplayer, solo così puio scegliere la console pi- adatta a te xD
 
ps3 fa skifo xbox pure...wii 4 ever pure ds ma meglio wiiiiiiiiiiiiiiiii!!
 
Allora So che ci saranno persone che contesteranno queste cose.....La maggior parte saranno Nabbi che sentono solo la loro preferita che dicono che è meglio comunque accetto critiche solo se avete una documentazione

Il migliore per grafica è XBOX360 seguito da PS3 e poi Wii
Il migliore per Prezzo è la Wii Seguito da XBOX360 (Visto che è uscito da un po ma è ancora il migliore)
Per Innovazzione nessun dubbio è la wii solo che alla lunga potrebbe stancare io ce lho e a volte mi stanco pero tutto dipende dal fatto se ti piace Nintendo e i suoi giochi tipo super mario... Prendi DS e WII altrimenti XBOX360 anche per connettivita se vuoi giocare alla grande poi se ti interessa i gamepad del XBOX360 sono compatibili anche per pc quindi a mio parere


IL miglior rapporto qualita prezzo è XBOX360 o altrimeti Wii per titoli nintendo
 
Allora
Classifica:
Ps3
Xbox360
Wii
Ds
Ps3 E la migliore perke Costa di meno Della Xbox360 E puoi collegare mouse tastiera (perke ha le porte usb) Invece la xbox360 costa tanto (il doppio) E il giochi se non hai abbastanza fondi te li compri una all anno Invece Il wii e bello ma dopo un po diventa palloso xcioe una volta finito un gioco non puoi fa piu nnt (tt i giochi dell Nintendo sono cosi tranne quelli on-line)
Ds si e fatto vechhio Ormai sono in pochi a giocare..
Consigliato Ps3 poi vedi tu
:emoji_slight_smile:
 
Per me li dovrebbe provare di persona il wii è bello se lo riesci a connettere online comunque
 
Allora
Classifica:
Ps3
Xbox360
Wii
Ds
Ps3 E la migliore perke Costa di meno Della Xbox360 E puoi collegare mouse tastiera (perke ha le porte usb) Invece la xbox360 costa tanto (il doppio) E il giochi se non hai abbastanza fondi te li compri una all anno Invece Il wii e bello ma dopo un po diventa palloso xcioe una volta finito un gioco non puoi fa piu nnt (tt i giochi dell Nintendo sono cosi tranne quelli on-line)
Ds si e fatto vechhio Ormai sono in pochi a giocare..
Consigliato Ps3 poi vedi tu
:emoji_slight_smile:


:emoji_relieved: :emoji_relieved: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Ma lo sai quello che dici???

La ps3 costa il doppio della 360, non il contrario come hai detto tu. e i Giochi costano più o meno uguale, se non che molto spesso quelli xbox vengono meno.

E il mouse e tastiera sono completamente inutili, perchè non li puoi usare per giocare. Ed inoltre devi comprare quelli appositi, che non costano 2 euro eh...

Cavolo, quando leggo questi post mi chiedo se pensiate prima di scrivere..
 
Ciao,
Prima di tutto Scrivi Correttamente Perchè Ho Dovuto Rileggere 2 Volte Per Capire tutto il contesto.
Comunque Penso che quando scrivevi questa discussione Eri Ubriaco! Io Dico come si fa a paragonare PS3 e XBOX360 Al Nintendo DS?!?!
Mah...E Comunque ormai nessuno si compra il Nitendo DS sapendo che vendono la PSP una console di MAGGIORE potenza allo stesso prezzo Del DS.
Per Quanto riguarda quel che devi comprare,Io Fossi in te mi comprerei una bella PS3 Versione MGS4.
Spero di esserti stato di aiuto e averti fatto ragionare.
Ciao!
 
Non puoi paragonare Ps3 e XBOX360 al nintendo Ds non c'è differenza. Ps3 e XBOX360 sono MOLTO meglio.
Spero di averti fatto ragionare.
Ciao da xX Dany xX
 
Ultima modifica:
dipende :emoji_relieved:se ti devi fare la ps3 fatti l'xbox forse è meglio se si tratta di nintendo ds fatti wii è meglio :emoji_relieved::emoji_relieved: