HcStyler

Utente Attivo
Autore del topic
28 Dicembre 2006
448
0
Miglior risposta
0
Raga ecco un piccolo sondaggio o.O

quando sn simpatico da 1 a 10?
ki mi vuole bene?
e se me ne andassi for ever dal forum che fareste?
ki mi vuole fuori dal forum?
ki vuole ke muoio? ( fa le corna [xx(] )
ki e meglio l'orso yoghi o io? [:0]

1512061728em6.jpg
 
quando sn simpatico da 1 a 10?2
ki mi vuole bene?iooooooo......no!
e se me ne andassi for ever dal forum che fareste?festeggerei
ki mi vuole fuori dal forum?sempre io
ki vuole ke muoio? ( fa le corna [xx(] )no vabbè quello no mi basta ke fai un incidente
ki e meglio l'orso yoghi o io? [:0]10000000 volte l'orso yoghi
ovviamente skerzo!!!

Fratello gemello di Lory
 
scusa ma che razza di sondaggi fai???io non ti conosco bene quindi non mi esprimo...ma insomma....queste sono manie di protagonismo!visto che potrei sbagliarmi perchè non ci delucidi sulle motivazioni che ti hanno portato ad aprire questo post?

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
non avevo nulla da fare [B)] visto ke ormai problemi non ce ne sono piu in sto forum

1512061728em6.jpg
 
si che ce ne sono...... [8]
e molti.....
uno sei te ! :emoji_smiley:

No scherzo ! :emoji_smiley:

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
quote:Messaggio di kla

scusa ma che razza di sondaggi fai???io non ti conosco bene quindi non mi esprimo...ma insomma....queste sono manie di protagonismo!visto che potrei sbagliarmi perchè non ci delucidi sulle motivazioni che ti hanno portato ad aprire questo post?
kla vuoi diventare la moralizzatrice del forum? è una cosa seria eh... ci vuole in questo branco di matti...
cmq concordo... che sondaggi sono?

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Un nuovo HABBO HOTEL tutto nostro con il Retro Server! .:Clicca qui:.
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
POWERKLA LA MORALIZZATRICE.....</u>


suona bene.........non vi spaventate!!!non voglio moralizzare nessuno!solo capire.....ogni tanto mi piglia...

keroicon10.gif
L'amore e l'odio non sono ciechi, bensi' abbagliati dal fuoco che essi stessi apportano.
-Se sono vegetariano è perche' amo gli animali? No, il fatto e' che odio le piante.
 
e sciax pero lo sai ke n nfaccio mai minkiate ma qualke volta devo farle se no divento un cadavere

1512061728em6.jpg
 
vabbè... nn ti preoccupare

W kla la moralizzatrice!!!

"L'uomo è un condannato a morte che ha la fortuna di non sapere il giorno dell'esecuzione"
Gioco di ruolo online The New World presto online su Sciax2.it!!!
 
Lunga vita a Kla !
Ma non troppo sennò doventi una vecchia scrocchiaossa di 174 anni ! :emoji_smiley:

---------------------------------------------------------------------------------------------
gokudragonballxresizepa6.png
Da PaUrA ! FoRuMisTa ThE BeSt
dragonballz88p71929020zr5.png

---------------------------------------------------------------------------------------------
Give Rispect...Get Rispect !;)

www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774
---------------------------------------------------------------------------------------------
 
lol!!!!e adesso per innaugurare il 400esimo messaggio.......W Kla!!!!!!!!!!lol!!!!!!!:emoji_smiley: 4 0 0

:B)La vita è un biscotto..ma se piove si scioglie!:emoji_smiley::emoji_slight_smile:
 
cmq kla ha ragione...cmq preferisco yoghi...


io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
AVE YOGHI

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)