[sondaggio Su Gta Iv]

Quale rezione avresti se sapresti che GTA IV uscira per ps2 xbox e psp ?

  • Svenimento

    Voti: 3 16,7%
  • Felicità inspiegabile

    Voti: 1 5,6%
  • Disgusto

    Voti: 2 11,1%
  • Indifferente

    Voti: 6 33,3%
  • Super mega mega mega contentissimo ! ! !

    Voti: 6 33,3%

  • Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .

MAFIO01

Utente Attivo
Autore del topic
29 Aprile 2007
258
46
Miglior risposta
0
Quale sarebbe la vostra reazione se sapereste che GTA IV uscirà anche per Ps2 - Xbox - E psp ?

Io morirei dalla felicità voi .....
 
Però non è giusto.. che ora che è suscita la 3 dimenticano la 2.... cavolo ! !
poi secondo me l'ultimo gioco che dovevano rilasciare per la 2 era propio GTA IV dato... che è uno dei più bei giochi della storia ! ! Bha chi li capisce
 
Infatti io ho fatto un'esempio se uscisse... no nce nemmeno per ps2 infatti...
 
uffa nn possono farlo x ps2? io sarei super mega mega mega mega mega contentissimo :emoji_relieved:
 
ma che domande del cavolo allora se facessero GTA 4 x PC ps2 xbox e psp oltre al fatto che è impossibile xkè servirebbe una console o un PC almeno pari alla potenza della ps3 e della xbox 360 poi se li facessero dovrebbero lavorare a un nuovo progetto molto ma molto ma molto molto molto meno curato soprattutto dal punto di vista grafico xkè lo devono rendere funzionante sulle vekkie console, e poi se lo facessero anche x console vekkie dove sarebbe l'invito a comprare una nuova console?
 
Sei uscirebbe per Xbox sarei Super mega mega mega contentissimo ! ! !
 
Voto nullo perchè ho la PS3 e GTA IV Incluso e sono contentissimo così.
 
Vabbe anche io ho la ps3 ma precendentemente quando avevo la ps2 sarei stato felice se questo gioco sarebbe uscito per quella piattaforma
 
io sarei scontentiximo xkè il + bel gioco deve restare sl sulle migliore piattaforme muaahuahuahuahuaha...skerzo cmq nn sarei tnt felice xkè poi la grafica nn sarà un gran kè...cmq...........................W XBOX360........................
 
rimarrei sicuramente indifferente... anche se ho la ps2 ci gioco ogni tanto...
 
Io invece aspetto fino a quando riesco a raccogliermi 150euro e mi compro una scheda video decente e il gioco per il PC.
 
Ancora la notizia non è sicura :

Grand Theft Auto IV, da poco annunciato per il 29 aprile su Xbox 360 e PlayStation 3, potrebbe arrivare anche su PC nell’ottobre 2008.

Le voci sono partite dal sito francese JeuXpo.com, che interpellando diversi grandi rivenditori europei sarebbe venuto a conoscenza di questa versione per personal computer.

La notizia non sarebbe certo così clamorosa: tutti i precedenti GTA, nessuno escluso, sono arrivato anche su PC, e non vediamo perché questo nuovo, pompatissimo capitolo dovrebbe far eccezione.
Aspettiamo conferme ufficiali da parte di Rockstar Games.

NOTIZIA PUBLICATA SU QUESTO LINK :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
GTA VI uscirà solo per XBOX 360 e per Playstation3

Da quando per psp e ps2?