Song ♫

Serpiko

Utente Medio
Autore del topic
30 Dicembre 2008
203
46
Miglior risposta
0
Benvenuti a tutti guardate questo video io mi Soni Flippato °_° :soso: troppo bello
[yt]YbM_lGI7C98[/yt]

Commentate ;-D

::emoji_relieved: bellissimo sto video ma andava in un altra sezione, e poi era gia stato postato se nn sbaglio :soso:

::emoji_relieved: bellissimo sto video ma andava in un altra sezione, e poi era gia stato postato se nn sbaglio :soso:

Vabbè non copiare i messaggi già detti per aumentare i messaggi, anzichè di fare cose inutili come hai detto t.. dovevi commentare e non l'hai fatto proprio.

Cmq troppo bello questo video, io sono truzza non chiamatemi pazza questa è la mia razza ahahahahahahahahahaah xD

Allora ora che ci penso anche le mie amiche sono truzze, OMG O_O

Vabbè non copiare i messaggi già detti per aumentare i messaggi, anzichè di fare cose inutili come hai detto t.. dovevi commentare e non l'hai fatto proprio.

Cmq troppo bello questo video, io sono truzza non chiamatemi pazza questa è la mia razza ahahahahahahahahahaah xD

Allora ora che ci penso anche le mie amiche sono truzze, OMG O_O

vedi meglio ho commentato ;)

odio i truzzi!che poi dicono che è originali magari sono andati a prenderli dai marocchini le cose come dolce&gabbana

Ciao , bel video , un consiglio.. non inserire Simboli nel nome del topic per evitare problemi con il SEO.. :emoji_slight_smile:

Gabriel

Grazie a tutti Ok gabriel puoi togliere il simbolo...Tunz Tunz Parapara Tunz Tunz

Odio la musica house..

Nel video la musica stessa è truzza , ma che schifo :°°:

:politic: Ama la musica odia l'house :politic: