Sono aperto a tutto e tutti(sempre nei limiti asd)

@kilosa Bene,parto io dato che è anche un ora un po' tarda. Comunque sia iniziamo subito!
Ti consiglio di non taggare mai Edge , lui ti fa domande a spiano che non hanno nemmeno senzo. Non so da dove li escono le cose . xD

Vorresti entrare nel Team di Sciax ?
Se sì quale ruolo?
 
A me vanno bene anche le domande nosense :emoji_relieved:
Comunque mi andrebbe bene anche partire dal ruolo base che comunque è molto importante ovvero l'Assistente Tecnico, poi magari passare a mod o qualcos'altro però sempre meglio iniziare da 0.
 
Nome?
Anni?
Nome?
Data di compleanno?
Codice fiscale?
Codice bancario?
Ti piace la cacca?
E la lacca?
Guardi peppa pig?
Guardi Star Wars?
Hai mai mangiato Peppa pig?
Dove abiti?
Hai mai visto Dio?
E Lio lo hai mai visto?


Fanno bene tante domande :3
 
Nome?
Anni?
Nome?
Data di compleanno?
Codice fiscale?
Codice bancario?
Ti piace la cacca?
E la lacca?
Guardi peppa pig?
Guardi Star Wars?
Hai mai mangiato Peppa pig?
Dove abiti?
Hai mai visto Dio?
E Lio lo hai mai visto?


Fanno bene tante domande :3

Robert
18
Robert (?)
13 Ottobre
No(lol)
No(e.e)

Owwio
E' certo
No
Chi non lo ha mai fatto almeno una volta nella vita? e.e
A casa mia
Sì, tutti i giorni dietro la scuola
Uhm... probabile :emoji_relieved:

Eccomi :emoji_relieved: , Località dove sei stato ultimamente? @kilosa

La mia scrivania (?) :emoji_relieved:
 
Cosa ti ha spinto a tornare?
Ho sempre saputo che Sciax2 era una community fantastica però diciamo che ho avuto la tendenza a trascurarla in quanto non avevo molto tempo e non sapevo se ero in grado di gestire eventuali ruoli che mi sarebbero stati proposti magari in futuro. Adesso penso di poter dedicare più tempo e di poter offrire tutte le mie conoscenze ad altre persone.
 
In che senso? °-°

I teoremi si dimostrano :shock:

Ti inizio io:

Prendiamo una circonferenza e tiriamo una corda diversa dal diametro, i punti che forma la corda li chiamiamo A e B , con la corda formiamo un triangolo tale che ABH sia retto....
 
Ho sempre saputo che Sciax2 era una community fantastica però diciamo che ho avuto la tendenza a trascurarla in quanto non avevo molto tempo e non sapevo se ero in grado di gestire eventuali ruoli che mi sarebbero stati proposti magari in futuro. Adesso penso di poter dedicare più tempo e di poter offrire tutte le mie conoscenze ad altre persone.

Quali sono le tue conoscenze?
 
Quali sono le tue conoscenze?
Mah... Sono già stato moderatore/supermoderatore/admin di forum abbastanza conosciuti di cui adesso non posso citare il nome, sono abbastanza esperto nell'ambito degli MMOG soprattutto MMORPG e MMOFPS quali Metin2, A.V.A, Warrock, PointBlank e tanti altri.
Ho da poco iniziato un corso per imparare a programmare, almeno per il momento in python. E poi sicuramente tante altre cose che adesso non mi vengono in mente.

- - - Aggiornato - - -

I teoremi si dimostrano :shock:

Ti inizio io:

Prendiamo una circonferenza e tiriamo una corda diversa dal diametro, i punti che forma la corda li chiamiamo A e B , con la corda formiamo un triangolo tale che ABH sia retto....

C'è l'aiuto da casa? <.<
 
@kilosa

Suoni qualche strumento, Oppure ti piacerebbe suonare / imparare a suonare qualche strumento ?
:grazie:
Non suono strumenti però i miei volevano insegnarmi a suonare il piano e mi sarebbe piaciuto.
Sì mi piacerebbe imparare a suonare o la chitarra o il pianoforte perchè mi piace cantare e vorrei accompagnarmi da solo senza dipendere da nessuno :emoji_relieved:
 
@#Lek

Perchè ti sei cambiato il nome da @kilosa a
@#lek ?

/----/

Anche io suono il Pianforte ma non sono esperto.
Vado tutto ad orecchie e bene o male me la cavo.
 
@#Lek

Perchè ti sei cambiato il nome da @kilosa a
@#lek ?

/----/

Anche io suono il Pianforte ma non sono esperto.
Vado tutto ad orecchie e bene o male me la cavo.
Più che altro perchè kilosa lo avevo scelto quando non avevo nulla per la testa infatti kilosa = ki(chi) lo sa :emoji_relieved: