Domanda sono asino,una domanda sulla connessione umts con vodafon key

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
Ho una domanda, navigo umts ( e a secondi hsdps) in download raggiungo al max i 460 kb/s e non so minimamente
se siaveloce o lenta o male... ed è questa la mia domanda: ( ripeto non me ne intendo per niente) i 450 quanti MB sarebbero? e ridomando: sono sufficenti o meno? dovrei avere download + veloci?

grazie:tunz::morvo:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non è lento, nono, di piùùùù. ::emoji_relieved:
Direi che è lento,
per velocizzare il download potresti usare uno tra questi programmi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Quindi è perfetto per una semplice key? o è lento? non ho capito bene che hai riposto arthur xD
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma stai zitto e e perfetto meglio di alice 8 mb ke kuello skarika a 350 kb max ma stai zittooo e velocixximooooooooooooooooooooooo
 
ma stai zitto e e perfetto meglio di alice 8 mb ke kuello skarika a 350 kb max ma stai zittooo e velocixximooooooooooooooooooooooo

non solo la gente cerca di aiutarti, pure gli dici di starsi zitta! Ringrazia i tuoi dei che puoi ancora leggere sta discussione.

Edito i messaggi, sembrano davvero scritti da un animale ._.
 
Lentissimo! 450 kb/s sono 0.45 mega!
Senti , anche io avevo vodafone , ti consiglio vivamente di passare ad un'altro , ora creo un topic per spiegare che tranelli fa questa vodafone.
 
ma stai zitto e e perfetto meglio di alice 8 mb ke kuello skarika a 350 kb max ma stai zittooo e velocixximooooooooooooooooooooooo

::emoji_relieved: Non sai neanchè cos'è una key e ti permetti di dire,
che io dico balle? Ma vava...
Non capisco cosa mi da sto per forum per dare
assistenza a sti *****
Comunque senti il mio amico Spartan cosa ti ha detto ...