Domanda Sono cieco io o è un bug?

DarkDead

Utente Esperto
Autore del topic
24 Giugno 2008
1.394
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi, avevo appena scammato un n00b, entro in un tele e guardate dove mi porta:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

da notare:

Io sono il proprietario e non mi fa prendere i furni T.T cm mai?
 
Ultima modifica:
sei entrato dal tele vero?
è un bug nuovo che quando ti teletrasporti con il tele il nome e la descrizione della stanza vanno pure nell'altra ma temporaneamente
 
si potrebbe sfruttare come Bug no? cosi prendiamo i furni da altre stanze >_> che non sono nostre :soso:
 
Mi è successo ieri notte.
Entrando normalmente ho preso il bottino lo stesso xD
_________
Aggiaparia ma cosa dici? Nemmeno il proprietario ha i diritti xD
 
Questo bug c'è da quando hanno messo che non si puo più uscire dai lati del tele
 
e quindi come posso risolvere? considerando che la stanza nn mi appare nemmeno nelle proprie...
 
Che fregatura...

Scommetto che facca hai fatto quandoai visto tutto quello: °_°

Qunado hai scoperto che era un bug: :emoji_confused:
 
ma c'era un'altra stanza... piena... ma i furni sn cmq i miei?
 
Una volta a me i miei tele erano collegati vado ad entrare in uno mi porta in una stanza non mia °_° e i tele erano collegati entrando in uno funzionava entravo nell altro mi portava tutt' altrove °_°
 
Una volta a me i miei tele erano collegati vado ad entrare in uno mi porta in una stanza non mia °_° e i tele erano collegati entrando in uno funzionava entravo nell altro mi portava tutt' altrove °_°

Wau è successo la stessa cosa a me solo che uno dei i miei teletrasporti mi portavano in una stanza con password che neanche potevo entrare!
 
Sì anche a me è successo....ma poi sono uscito dalla room e poi sono rientrato e mi funzionava tutto ^_^