Problema risolto sono innamorato ma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wr3nT

Utente Normale
Autore del topic
31 Marzo 2010
66
42
Miglior risposta
0
ciao ragazzi e da 1
anno che sono
innamorato di
una ragazza
e la conosco
nn tanto bene.
ma nn so come
dichiararmi ho
vergogna aiutatemi
voi.
poi all'intervalo
mi guarda sempre e
parla con le sue
amiche aiuto
pls..

Forse ha una cotta per te ?? prova a parlarli e digli se prova sentimenti per te

Momento momento momento, momento.
Prima di dichiararti, conoscila prima, chiedigli il numero di cellulare, skype o msn.

Parlarci piano piano e vedi che ne pensa di te, appena ti senti sicuro, ci provi.
Hai anche la possibilità di parlarci a scuola, quindi vedi di non fartela scappare se veramente vi piacete.. ;)

io sono molto timido e nn e molto facile per me io arrossisco tutto quando mi parla

io sono molto timido e nn e molto facile per me io arrossisco tutto quando mi parla

Questo vuol dire che ti piace e hai paura di sbagliare, ti senti insicuro.
Questi sono i momenti della vita in cui dovresti battere la tua timidezza, le tue paure.

Se diventi un pomodoro quando ci sono anche le sue amiche, tu prendila e portala con te in un posto dove potete restare da soli e a quel punto, parlaci.

mi sei stato molo di aiuto mi hai tolto tutte le paure faro quello che mi hai detto grz

E' un post di incitamento...Spero ke l'utente riesca nel suo intento a utilità morale<.<!

Ah scusate non avevo letto!:emoji_slight_smile:...!Vbb spero comunque per lui che tutto si sia risolto per il meglio.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.