Sono molto piu migliore assai meglio di lui---->

Spakkiusu

Nuovo utente
Autore del topic
22 Giugno 2010
2
0
Miglior risposta
0
PIACERE MI KIAMO YURI:
Sono molto gentile,efficace e anke testardo quindi obbiettivo... LOL
...mi piacciono i videogiochi (soprattutto online)e x adesso gioco a Combat Arms,WarRock,Metin2 Ita e Metin2 De ma soprattutto (e ovviamente )nel mio server:InfinitIMt2
Oggi oltre alla mia presentazione vi volevo far vedere questo mitico server (anke se in seguito ne posterò un altro sulla giusta sezione =) )che rikordo non e un dedicato ma bensi funziona con hamachi :smile:
Allora funziona come qualunque alto server hamachi...basta avere 1 client buono e completo: consiglio sempre CLIENT COMPLETO PER CHEATFORGE.
Basterà:
1)prima entrare nelle seguenti reti hamachi:InfinitIMt2,InfinitIMt2-2 fino a -10
2)modificare il blokko note chiamato mc con questo: "5.221.211.245" bensi quello del nostro GF
3)crearsi l'account (il quale sito verra comunicato ) e loggare semplicemente con il launcher
Gli orari sono molto precisi ----> dalle 9:30 /10:00 fino alle 24:00 circa per poi fare semre precisamente un riavvio generale
Dopo aver loggato tranquili che slogga da solo ma appena ripartite sarete al liv 74 con eqipaggiamento powa: mezzuomo+9,accioao+9...e 2 GM a disposizione per qualunque domanda o incertezza
Le rate sono sempre 1000%: Rate Exp---> 100% , Rate Drop----->1000% e Rate Drop Yang che non sempre al 1000% anke perche lecoe costano poko anke per un eventuale equip powa nei prossimi livelli =)
Implementato il Liv 127 per i player / Implementati Mob Nuovi da liv 100-110-120 / Implementati Npc x le skil a p e cavallo esperto
Adesso a voi la scelta...potete provare entrare e vedere come vi trovare anke se io gia ne ho la risposta =)
P.S Scusate se in alcune parti nn mi sono spiegato bene o se non e cosi Vi saluto comuque da YURI Rotfl Rotfl
 
Benvenuto !!

Leggi il regolamento del Forum prima di aver infrazioni e ban ;)

spero che ti troverai bene qui fra noi ...

Buon Proseguimento :emoji_smiley: