Sono nuovo arrivato :)

rickysr71

Nuovo utente
Autore del topic
26 Novembre 2014
5
0
Miglior risposta
0
Buona sera a tutti amici piacere mi chiamo Riccardo sono appassionato dei computer da molto tempo fin dall infanzia ho scoperto questo belllissimo forum che parla di tutto io vorrei imparare a fare un pò di hacking su come scoprire le pass degli amministratori dei siti spero che qui si parla molto... una cosa mah esiste un metedo se il sito non e vulnerabile?? come si bypassa? stavo dicendo!!?? comunque spero di sì :emoji_slight_smile: per di piu vorrei imparare anche come mettere dei dorks mah cosa sono sti dorks?? ed vorrei imparare altre cose... dunque sono un tecnico informatico di video editing livello base so bravo ad utilizzare il pinnacle ultimate 16 e poi un altra cosa vorrei imparare su come craccare i programmi oppure come creare le protezioni trial software come sono realizzate questi software commerciali ecc... e spero che trovo buoni esperti di programmazione :emoji_slight_smile: ...io rispetto il regolamento e se sbaglio una cosa vi chiedo scusa e se sbaglio a scrivere una cosa mi correggete oppure mi avvisate su qualsiasi cosa... bhe che vi devo dire spero che faro tanti buoni amici e conoscerò ottimi esperti sia di hacking e di programmazione grazie un abbraccio ricky
 
Benvenuto :emoji_smiley:

Leggi bene il regolamento perché mi sa proprio che non l'hai fatto :emoji_relieved:
Riguardo le tue richieste, riceverai un esito negativo, proprio perché vanno contro il regolamento. Perciò se vuoi evitare infrazioni, non fare richieste di materiale crackato e/o pirata.

Mi ha fatto molto ridere la tua presentazione :emoji_relieved: ancora benvenuto e buona permanenza :emoji_slight_smile:



Tapatalk on iPad!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Benvenuto ;) Sei fortunato, qui ci sono molti appassionati per la grafica e potrebbero aiutarti moltissimo per coltivare la tua passione ^^
 
  • Like
Reactions: 1 person