SilverMage

Utente Attivo
Autore del topic
30 Ottobre 2009
418
0
Miglior risposta
0
Salve sono nuovo di comcact e questo gioco mi ha appassinato molto ^^
Ora ho qualche domandina da farvi
- Dove prendo le nuove armi ( Se servono i soldi del gioco non dico lo SHop con i soldi veri)
- Come fanno gli altri player ad eseere così forti e ad avere un vestito diverso ?


SCUSATE LA MAI NABBEZZA
 
allora ti rispondo subito. le armi sono sbloccabili per livelli (eccetto quelle del black market a soldi veri) e si trovano nella sezione Shop / Weapons (seleziona l'arma e clicca su buy dopodichè selezioni la durata)compra sempre armi in gp xkè gli nx sono soldi veri.
mentre per i player forti è questione di allenamento (ma direi x il 50% dei player x l'uso di hack) mentre per il vestito lo puoi comprare in shop / gear (stessa procedura e ricorda : compra sempre a gp)
dimenticavo di dirti che per equipaggiare le armi basta andare in my character e fare doppio click sulla nuova arma per inserirla

spero di essere stato d'aiuto :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
si ma non ti consiglio di comprare vestiti ...
soldi inutili...
comunque gli altri son cosi bravi perchè hanno esperienza ... se continui a giocare diventerai forte come loro
 
  • Like
Reactions: 1 person
OT:io son così sfondato di gp ke mi compro anke il coltellaccio ke nn mi serve a nulla XD
 
I vestiti non servono a niente,tanto o uno e nudo o è in calzamaglia o in pigiama o da batman l killo lo stesso :emoji_relieved: Comunque non preoccuparti,tutti nasciamo nabbi,ma ci sono quelli che restano a vita... per fortuna sono pochi(o quasi).
 
I vestiti non servono a niente,tanto o uno e nudo o è in calzamaglia o in pigiama o da batman l killo lo stesso :emoji_relieved: Comunque non preoccuparti,tutti nasciamo nabbi,ma ci sono quelli che restano a vita... per fortuna sono pochi(o quasi).
se è nudo o in pigiama ... non lo uccido mica :emoji_slight_smile:
sopratutto se è nudo .... :emoji_slight_smile:
beh comunque si i vestiti sono inutili per uno che inizia
 
Evitiamo commenti inutili.

Rinonimo Problema Risolto.
 
Ultima modifica: