Sono tornato

-Pringles-

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Settembre 2008
628
4
Miglior risposta
0
mha insomma ormai sono passati 3 mesi dal mio ban grazie al vostro caro Moderatore Gabriel vabbè ora vi dico il perchè del ban insomma stavo chiedendo assistenza ad ignazio96 eh poi igna non è riuscito a trovare il problema perchè non fungeva il server allora igna ha scritto Pringles non -Pringles- eh io che ero entusiasta dell'hotel non feci caso al nome e scrissi la password ma pringles (che non so come sia uscito) fu bannato a Dicembre eh fui bannato anchio , fu proprio Gabriel ad aiutarmi a dicembre perchè a dicembre ci fu quella via di salvezza che se avevi un infrazione la puoi togliere , io avevo detto a Gabriel il mio problema si è interessato ed è riuscito a toglioermi l'infrazione. Quindi chi è il clone che ho creato? mha non so,eh oggi che sono rientrato con -Pringles- avevo un PM con scritto

Ciao -Pringles-,

hai ricevuto una infrazione dallo Sciax2 Forum Staff.

Motivo: Creazione di Cloni
____________________________
Se perfavore la gente comincia a civilizzarsi eh non fare flame ne sarei grato eh se i moderatori debbano chiudere il topic spero di avere una risposta di Gabriel perchè io alle 9:30 devo uscire e torno all'una

Comunque Questo è ciò che penso io non ciò che pensate voi quindi non dite lo staff ah sempre ragione oh cose del genere

Saluti....
 
Ultima modifica: