• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Sono un completo disastro!! xD Cerco un editor html ma non conosco il nome ;(

yassinf93

Nuovo utente
Autore del topic
23 Luglio 2008
21
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti! è da tantissimo tempo che non mi cimento in creazione di siti ec.. ecc... Comunque adesso che ho aperto un forum le cose sono cambiate in quanto ora devo usare un vecchio programma per html di cui non mi ricordo il nome!!! Dopo qualche ora di ricerca di questo programma ero così!!------------->:epilec:
Comunque la caratteristica che più mi piaceva di questo era che si può avere l'anteprima immediata!!! Cioè un linea orizzontale che divide lo schermo in 2:
di sopra scrivi in html.. e di sotto vedi formarsi il sito sotto i tuoi occhi!!!! e potevi lavorare anche con la parte sotto... in modo da perfezionare subito le cose !!!
Comunque mi trovavo parecchio bene finchè per cause ignote ho deciso di formattare il pc dasolo!!! e le cose sono andate a buonfine.....
Comunque ho perso quel programma che era fighissimo e intuitivo!!!!!
Qualcuno conosce il suo nome?
e dove si può reperire?

Io credo che si chiamasse frontpage però non ne sono sicuro!!!
poi ho scaricato nvu ma non era nemmeno quello!!!!
Non sò più che dire!!! sono triste e spossato ._.
In parole povere chiedo il nome del programma........
 
Ciao!
Io uso microsoft office sharepoint designer, che è identico alla tua descrizione :emoji_slight_smile:
 
Soluzione trovata

Direi che la prima risposta è quella che cercavo comunque nvu nn è potente come microsoft office cioè vabbe nn è da sottovalutare ma non mi trovo bene... grazie ;)
 
No no è microsoft sharepoint!!! ^_^ come si chiudela discussione?
 
Ci sono molti editor con scrittura e viewer, io ti consiglio Adobe Dreamviewer, ma anche Microsoft Expression Web 2 ed altri ancora. In giro per la rete si trovano molti programmi open source che hanno potenzialità molto elevate, ti consiglio di provarli!