Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vinnythebest

Utente Mitico
Autore del topic
27 Dicembre 2007
6.780
148
Miglior risposta
0
ecco a voi la piu testa di cavolo del mondo VINNYTHEBEST ha spezzato il cuore all'unica persona che lo voleva bene , che lo amava e che gli era accanto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ragazzi perfavore mandatemi tutti a scrivere che sono una testa di cavolo , con le mie cavolo di pensate pensavo chissa che sulla persona che piu amavo al mondo..
Lei era favolosa.. ormai lo persa.. sono un cojone ragazzi.. perfavore ditemi che sono una testa di cavolo... ditemelo :emoji_slight_frown: sto piangendo :emoji_slight_frown: Sto facendo tutto ma lei non puo vedere... so solo che gli ho spezzato il cuore e che sono un grande down del cavolo che deve crepare ora...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il video non è visualizzabile ._.
Per quanto ci possa dispiacere, comunque, spiega perchè altrimenti è un topic inutile.
 
Questo video è stato rimosso da Facebook o non è visibile per motivi di privacy,mi dice cosi quando clicco sul link,quindi se vuoi raccontarci cosa e successo
 
Ho visto il video ieri.. hai pianto e questo fa capire tutto.

mi dispiace.
 
Vinny hai ragione, sei proprio una grandissima testa di ca**o, brutto idiota.

Spero che abbia colmato il tuo bisogno di autolesionismo... Buona fortuna Vince...
 
E bravo vinny :P
Beato te che hai una ragazza comprensiva,certe ragazza sono delle ..... rahhhh :@
 
Vincenzo sono felice che ora tu sei felice perchè guardando il video mi hai fatto stare male non ti ho mai visto così da quando ci conosciamo xD Ti ricordi? I simpson il film tramite webcam xDDDDDDDDDDD Che mito dai su con la vita e non lo fare piu che hai visto poi cosa succede.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.