Sciax2

Amministratore e Founder
Autore del topic
Amministratore
24 Gennaio 2016
5.264
93
Miglior risposta
0
Dovrebbe uscire intorno al mese di marzo del 2006. [:0]

Probabilmente costerà  intorno ai 300 dollari e sarà  molto pi๠potente e veloce delle console Microsoft Xbox e Nintendo.

Avrà  molte nuove funzioni multimediali come video chat, accesso ad Internet, osservazione digitale di foto e video, oltre alla prestazioni notevolmente migliorate.

ps3.jpg


coniglio.jpg
Nel web c'è tutto per tutti, bisogna solo cercarlo...
 
Durante la presentazione tenuta all'E3 di Los Angeles, sono state finalmente svelate le caratteristiche tecniche e l'aspetto di PlayStation 3, la console che succederà  a PlayStation 2 e che vuole imporsi nei soggiorni di tutto il mondo come il nuovo centro multimediale per gestire non solo giochi, ma anche film, musica e fotografie digitali.

The PlayStation 3 offrirà  quindi molte funzioni multimediali, non solo videogiochi. Dal nuovo nato in casa Sony è quindi lecito aspettarsi la possibilità  di realizzare chat video, accesso a Internet, e vidione di video, audio e foto digitali. Curiosa è la possibilità  di connettere più di un monitor esterno, in modo da ottenere una visione panoramica dei contenuti su due display affiancati.

Il design ricorda molto quello asimemtrico di PlayStation 2, con la possibilità  di posizionare la console in orizzontale e in verticale. Il fianco è ornato dal logo PlayStation 3 curiosamente realizzato con i caratteri del film Spiderman (sempre di proprietà  Sony). PSP, la piccola PlayStation portatile, sarà  interfacciabile a PlayStation 3 mediante comunicazione wireless e potrà  essere utilizzata come controller evoluto o per telecomandare le funzioni della sorella "maggiore".

Curiosa, infine, la possibilità  di connettere, oltre alle Memory Stick, anche i formati di memorie "concorrenti" Secure Digital e Compact Flash, segno di volontà , da parte di Sony di rendere PlayStation 3 un centro di "gestione multimediale" che accetti musica e foto digitali da molti dispositivi in commercio, anche non appartenenti alle proprie scuderie.



" C'è chi mi chiama capo, chi maestro, chi genio della tecnologia, chi ancora regista..."
 
è praticamente un computer è.....PERFETTA!!!!
Ma poi costa pure poco pensavo di più [:0]!!!

Ctn'Mrz_89
 
mi sembra strano che costi così poco... 300 dollari sono circa 240 euro! [:0] vi ricordate quando è uscita la play 2? all'inizio se nn mi sbaglio costava parecchio intorno ai 700 euro
 
[xx(]

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html


F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani


(sn anke fratello gemello d domeniko)
 
sciax2 mi hai deluso... tu dìche dici di non aprire topic già esistenti... bè il primo topic aperto sulla PS3 è il mio e nessuno provede... e vedo neanche tu :emoji_slight_frown: