Sony vegas pro 12 rendering aiutoooo

suleymajni

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2011
222
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , volevo chiedermi di aiutarmi vi prego da molto tempo che io uso sony vegas e io per renderizzare ci metto 9 ore poi oggi ho sentito il mio amico e mi ha detto che lui per renderizzare ci mette massimo 30 minuti aiutatemi non ce la fo più AIUTO! Io faccio video per youtube registro con l HDPVR e ho un computer con 4 GB di RAM aiutoooo, non so se reinstallare windows ! @AAmin @Alethebest17 @ebello
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sony vegas pro 12 rendering aiutoooo

Ciao a tutti , volevo chiedermi di aiutarmi vi prego da molto tempo che io uso sony vegas e io per renderizzare ci metto 9 ore poi oggi ho sentito il mio amico e mi ha detto che lui per renderizzare ci mette massimo 30 minuti aiutatemi non ce la fo più AIUTO! Io faccio video per youtube registro con l HDPVR e ho un computer con 4 GB di RAM aiutoooo, non so se reinstallare windows !
Mi puoi postare per favore le impostazioni di export del video?
Ah, poi scusa la mia ignoranza che è l'HDPVR?
 
Riferimento: Sony vegas pro 12 rendering aiutoooo

Ciao si l HDPVR è una scheda d acquisizione per registrare da ps3 Xbox e Wii comunque scusami per la mia ignoranza cosa e l export del video? >.<
 
Riferimento: Sony vegas pro 12 rendering aiutoooo

Ciao si l HDPVR è una scheda d acquisizione per registrare da ps3 Xbox e Wii comunque scusami per la mia ignoranza cosa e l export del video? >.<
Capito, quindi genera dei file video come una normale videocamera. Le impostazioni di export del video sono le impostazioni di rendering, la schermata che si presenta prima di premere il pulsante "render".
 
Riferimento: Sony vegas pro 12 rendering aiutoooo

Ti devo fare lo screen?? comunque è la schermata dove decidi il titolo e il formato? e poi fai render e inizia a renderizzare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se è quello che ho detto prima lo screen è questo ma non credo sia giusto xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sony vegas pro 12 rendering aiutoooo

Ti devo fare lo screen?? comunque è la schermata dove decidi il titolo e il formato? e poi fai render e inizia a renderizzare?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se è quello che ho detto prima lo screen è questo ma non credo sia giusto xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Intanto le impostazioni sono un po' pesanti, in più potrei sapere che processore hai e quanti core?
 
Riferimento: Sony vegas pro 12 rendering aiutoooo

Puoi Semplicente cambiare le impostazioni invece di queste che sono molto Pesanti , e ti portano a Molti MB!
Oppure se vuoi mantenere questo settaggio , per qualità o non so' , una volta fatto il Rendering usa CamtasiaStudio per
uppare il video su Youtube... ( in caso che anche il processo di upload è molto lungo )
Poi dipende da molti fattori come il peso del video , la qualità e se vogliamo parlare dell'upload del video anche
dalla linea Adsl / Operatore ...
Non devo aggiungere altro , ci vediamo alla prossima ^^
@suleymajni
 
Riferimento: Sony vegas pro 12 rendering aiutoooo

Puoi Semplicente cambiare le impostazioni invece di queste che sono molto Pesanti , e ti portano a Molti MB!
Oppure se vuoi mantenere questo settaggio , per qualità o non so' , una volta fatto il Rendering usa CamtasiaStudio per
uppare il video su Youtube... ( in caso che anche il processo di upload è molto lungo )
Poi dipende da molti fattori come il peso del video , la qualità e se vogliamo parlare dell'upload del video anche
dalla linea Adsl / Operatore ...
Non devo aggiungere altro , ci vediamo alla prossima ^^
@suleymajni

Evitiamo di rispondere a topic dopo due mesi, è necroposting