Sottosezione The West

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikita211

Nuovo utente
Autore del topic
30 Gennaio 2011
16
0
Miglior risposta
0
Salve, ho guardato u po' in giro e ho notato che molti propongono di aggiungere le sottosezioni di alcuni giochi online come minecraft oppure Dark Orbit, ma io sto per proporvi di aggiungere la sezione di un gioco popolarissimo : The West
The West è un gioco online Multiplayer a tempo reale ambientato nel far west, puoi duellare contro altri giocatori, comprare vestiti armi e cavalli, svolgere missioni per i PNG (personaggi non giocatori) e viaggiare nella sconfinata mappa del gioco. Esce persino il giornale di questo gioco
Ecco alcuni link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Spero che non bocciate la mia idea perchè penso che in questo forum ci sono moltissime persone che giocano a questo bellissimo gioco :grazie:
 
Riferimento: Sottosezione The West

Anche io gioco a The West...

Ma in questo forum quella sottosezione (da creare) sarebbe inutile...perchè ci sono già poche persone che in questo forum giocano ad esso
 
Ultima modifica:
Riferimento: Sottosezione The West

Io non conosco il gioco ò.ò
Se non lo conosco io allora non è famoso :gururun:
No, scherzi a parte io non ci gioco e non credo che molti user ci giocano e quindi la sezione rimarrà una sezione dimenticata da dio :emoji_relieved:
Disapprovo.
 
Riferimento: Sottosezione The West

Comunque per adesso ci sono 37250 giocatori solo in The-West.it !!!!!!


A proposito, è fatto dalla innogames (non so se importa qualcosa)
 
Riferimento: Sottosezione The West

Comunque per adesso ci sono 37250 giocatori solo in The-West.it !!!!!!

Il numero delle persone giocanti non serve poichè bisogna contare i thread creati per questo game... essendo pochi la sezione/sottosezione non verrà realizzata
 
Riferimento: Sottosezione The West

Anche io gioco a The West...

Ma in questo forum quella sottosezione (da creare) sarebbe inutile...perchè ci sono già poche persone che in questo forum giocano ad esso

@RealDavidesapo che ne sai?
Comunque io approvo, si potrebbe fare una prova per una settimana o più, tentar non nuoce.
 
Riferimento: Sottosezione The West

Come già detto da Francescop93 qualche annetto fa l'azzardo lo avrebbe voluto fare ma visto che sono stati eliminati numerosi sub-forum ha deciso di non farlo ^^ @Mirkuzzo

Non ero all'occorrente di ciò, ma comunque mi sorge una domanda obbligatoria:
"Come si potrà vedere se una sezione avrà successo o meno se non gli si fornisce nemmeno una prova?"
@LadyAngel
 
Riferimento: Sottosezione The West

Non ero all'occorrente di ciò, ma comunque mi sorge una domanda obbligatoria:
"Come si potrà vedere se una sezione avrà successo o meno se non gli si fornisce nemmeno una prova?"
@LadyAngel

In origine a questo problema Francescop93 disse
Fino a qualche mese fa ero uno che azzardavo, ma dopo i numerosissimi riscontri negativi (e mi riferisco ai subforums inutili che ho dovuto cancellare e altri che devono ancora essere cancellati) non la penso più così.

Anche io ragiono così poichè meglio contare il numero di topic riguardanti quel game invece di azzardare
 
Riferimento: Sottosezione The West


Perchè ho notato che ci sono stati al massimo 2/3 topic riguardanti The West da quando è nato lo Sciax2 forum...

E poi molti giocatori di The West hanno sulla trentina d'anni (ne conosco molti che sono miei amici)...oppure ci sono alcuni sulla ventina (caso raro)
 
Riferimento: Sottosezione The West

La proposta non può essere accettata in quanto l'argomento in questione non è sufficentemente discusso all'interno del forum. Un subforum sarebbe eccessivo. Se ne può discutere liberamente anche senza. I subforum servono per fare ordine, invece molti pensano che per poterne parlare bisogna esserci per forza un subforum o più semplicemente, per ogni argomento un subforum. SBAGLIATISSIMO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.