SOU CMS v2 Build 2750

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
habbo.png
CMS
Based HoloCMS​

Ciao Ragazzi Molti Fix sono gia stati fatti nella mia Build precedente beh e diciamo che era un Po scadente a mio parere anche se a molti è piaciuto a me non è bastato quindi ho continuato a codare e fixare il CMS in modo da renderlo il Piu fixato possibile anche se anche ora non è che ci sia molto di nuovo ma diciamo che se uno non è Orbo vede la differenza...

FIX Effettuati nella Build Precedente :

1 - Notifiche nella ME.php [Creata & FIX 100% + Comando in Housekeeping ] Descrizione : Sarebbero le Notifiche/Alert che appaiono su Habbo.it sotto i miei crediti/pixel/vip & Amici Online
2 - News in Primo Piano [ Creata & FIX 100% + Comando Housekeeping]
3 - Pagina Crediti Uguale ad Habbo [Creata & FIX ]
4 - Nuova Pagina Staff [Creata & FIX ]
5 - Nuovo Stile per la Pagina Sbugga [Creata & FIX ]
6 - Minimail FIX 100% Come Habbo[ in Lavorazione 60% Completato ] ( Ma Funzionanti Ugualmente al 100% )
7 - Nuova Index habbo Con Codici Errore + nuovo Forgot [ in Lavorazione 95%]
8 - Nuova Pagina promozioni [Creata & FIX ]
9 - AvatarImage.php Funzionante [Creato & FIX ]
10 - Connessione con Facebook [Creata & FIX al 80% ]
11 - Fix Amici Online [ 60%]
12 - Add-Ons CMS Multi-Lingua + Add-Ons a parte per Client

FIX Effettuati in questa Build :

1 - Fixate le Tags in modo che si vedano anche nel Client ( non so se ci avete fatto caso ma in nessun CMS sono state fixate al 100% ma sono state solo fixate in modo che si vedano nel CMS e non nel Client )
2 - Aggiunto Editor News se volete uno Screen eccolo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( così che non dovrete girare mezzo CMS per Fare una News )
3 - Amici Online FIX ( il Fix non è MIO )
4 - Il CMS e compatibile con Uber - Hang - Butterfly e derivanti... e anche molti altri Emulatori...
5 - Fix Impostazioni Account ( Richieste d'amicizia , Apparire Off e ON & il Seguire ) PS : Fra poco fixerò pure la visibilità del proprio profilo
6 - FIX Gestione Amici ( come Habbo ) 60%
7 - FIX Richieste d'amicizia in Sospeso nel CMS ( sotto gli Amici Online ) 100%
8 - FIX Eventi nella ME.php come Habbo


Poi molti altri che al momento non mi vengono in mente e che vi scrivero pian piano che me ne ricorderò...

Membri del progetto : Sempre e solo io
Rilascio del Progetto : Indefinito

Se Avete consigli per cosa potrei ancora Fixare fatevi avanti che mi servono idee
 
Ultima modifica:
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

Mykko, Mi Stupisci Sempre di Più e Ne Sono Veramente Entusiasto!
Solamente Dalla Descrizione, il CMS Sarà Strepitoso, e Non Vedo L'Ora di Vedere e Provare la Release..

Continua Così Che Riuscirai a Stupirci ^^
 
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

Bravo MyKKo, tu si che sai Fixare un CMS! (:
Aspetto, con ansia la seconda release! :bye:
 
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

@MyKkOMc buon lavoro, però il punto 1 dei fix non è valido per tutti i cms almeno a me sembra che nei miei cms sia già perfettamente fixato...
 
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

@trakons se intendi il FIX dei Tags no in molti CMS non è FIX basta che apri la me.php e all'inizio controlli se in questa stringa $fetch_tags = mysql_query("SELECT tag,id FROM cms_tags WHERE ownerid = '".$my_id."' LIMIT 20") or die(mysql_error()); ce scritto cms_tags significa che non è fix invece se ce scritto user_tags vuol dire che è perfettamente funzionante ( sempre se anno fixato pure gli ajax ecc...e anno pure modificato un po di cose sempre nei ajax...) ... comunque se avete consigli su cosa potrei fixare fatevi avanti che non ho piu idee....

( perdonate la mia grammatica ma è la mia unica pecca... xD )
 
Ultima modifica:
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

habbo.png
CMS
Based HoloCMS​

Ciao Ragazzi Molti Fix sono gia stati fatti nella mia Build precedente beh e diciamo che era un Po scadente a mio parere anche se a molti è piaciuto a me non è bastato quindi ho continuato a codare e fixare il CMS in modo da renderlo il Piu fixato possibile anche se anche ora non è che ci sia molto di nuovo ma diciamo che se uno non è Orbo vede la differenza...

FIX Effettuati nella Build Precedente :

1 - Notifiche nella ME.php [Creata & FIX 100% + Comando in Housekeeping ] Descrizione : Sarebbero le Notifiche/Alert che appaiono su Habbo.it sotto i miei crediti/pixel/vip & Amici Online
2 - News in Primo Piano [ Creata & FIX 100% + Comando Housekeeping]
3 - Pagina Crediti Uguale ad Habbo [Creata & FIX ]
4 - Nuova Pagina Staff [Creata & FIX ]
5 - Nuovo Stile per la Pagina Sbugga [Creata & FIX ]
6 - Minimail FIX 100% Come Habbo[ in Lavorazione 60% Completato ] ( Ma Funzionanti Ugualmente al 100% )
7 - Nuova Index habbo Con Codici Errore + nuovo Forgot [ in Lavorazione 95%]
8 - Nuova Pagina promozioni [Creata & FIX ]
9 - AvatarImage.php Funzionante [Creato & FIX ]
10 - Connessione con Facebook [Creata & FIX al 80% ]
11 - Fix Amici Online [ 60%]
12 - Add-Ons CMS Multi-Lingua + Add-Ons a parte per Client

FIX Effettuati in questa Build :

1 - Fixate le Tags in modo che si vedano anche nel Client ( non so se ci avete fatto caso ma in nessun CMS sono state fixate al 100% ma sono state solo fixate in modo che si vedano nel CMS e non nel Client )
2 - Aggiunto Editor News se volete uno Screen eccolo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( così che non dovrete girare mezzo CMS per Fare una News )
3 - Amici Online FIX ( il Fix non è MIO )
4 - Il CMS e compatibile con Uber - Hang - Butterfly e derivanti... e anche molti altri Emulatori...
5 - Fix Impostazioni Account ( Richieste d'amicizia , Apparire Off e ON & il Seguire ) PS : Fra poco fixerò pure la visibilità del proprio profilo
6 - FIX Gestione Amici ( come Habbo ) 60%
7 - FIX Richieste d'amicizia in Sospeso nel CMS ( sotto gli Amici Online ) 100%


Poi molti altri che al momento non mi vengono in mente e che vi scrivero pian piano che me ne ricorderò...

Membri del progetto : Sempre e solo io
Rilascio del Progetto : Indefinito

Se Avete consigli per cosa potrei ancora Fixare fatevi avanti che mi servono idee


Xke non ci mettila index di mediafire?
 
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

@StaffRetro nel Pack ci saranno varie index però come index principale ho deciso di mettere quella Classica idem per lo Style del CMS
 
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

@StaffRetro nel Pack ci saranno varie index però come index principale ho deciso di mettere quella Classica idem per lo Style del CMS

Bene, non sapevo che c'erano più di una index! Complimenti saranno utili tutte quante anche perchè come vedo dal tuo hotel i pulsanti della index si vedono perfettamente. Bravo Bravo aspetto con ansia la tua release!
 
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

@trakons se intendi il FIX dei Tags no in molti CMS non è FIX basta che apri la me.php e all'inizio controlli se in questa stringa $fetch_tags = mysql_query("SELECT tag,id FROM cms_tags WHERE ownerid = '".$my_id."' LIMIT 20") or die(mysql_error()); ce scritto cms_tags significa che non è fix invece se ce scritto user_tags vuol dire che è perfettamente funzionante ( sempre se anno fixato pure gli ajax ecc...e anno pure modificato un po di cose sempre nei ajax...) ... comunque se avete consigli su cosa potrei fixare fatevi avanti che non ho piu idee....

( perdonate la mia grammatica ma è la mia unica pecca... xD )
Non c'era bisogno di postare parte dei fix xD io stavo solo dicendo che nei miei cms era già fix poi negli altri non so
cmq io per fixarlo ho fatto così
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

@trakons Se quella stringa me la chiami una parte del FIX a beh.. xD sarà il 5% del Fix per i tags xD e comunque bravo vedo che anche te l'hai fixato :emoji_slight_smile: comunque se hai dei consigli per il CMS spara che non so piu cosa fixare...
 
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

tutti fix vecchi già stati scritti in precedenza ma privati si e no ad luglio ho fix tt sta robina
 
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

@Enrispm Scusa ma non si è capito nulla di quello che hai detto... se stai dicendo che i FIX esistono da una vita non ti credo manco morto dato che mi sto facendo in 4 per codare sto CMS
 
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

Son tutti sopra elencati. e ti ricordo che è base HoloCMS è infondo se sei piu bravo di me hai solo da postare il tuo CMS e smetterla di vantarti.
 
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

Scusa vai su Lubux e vedrai tutto.. Meglio nn postare per evitare ai nabbi di rinominare e spacciare per propria.
 
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

@Enrispm bene ci son andato è ho subito notato che andando nella pagina club e comprando si dimostra subito che il CMS non è tuo quindi non sei partito da zero. secondo , io non sto facendo a gara con nessuno è non ho intenzione di mandare questa conversazione in Flame.
Poi a quanto sembra non avete il FIX delle Notifiche e poi non so se avete lavorato sull'avatarimage.php , oppure riformulare il core.php e altri file in modo da rendere il CMS piu veloce , reso il CMS Multi-lingua trammite localizzazione IP ( sto lavorando anche al Client Multi Lingua. ) poi beh ho lavorato anche a molto altro che adesso non ci sto manco a pensare e di sicuro non è descritto in questo Topic. quindi ti dico solo di smetterla di vantarti come stai facendo te in questo momento cercando di screditare il mio Lavoro perchè di sicuro non sono un n00b come tu pensi. Grazie e con questo spero di aver chiuso.

PS: Vuoi un consiglio ? vai su habblet e traduci almeno quella pagina Club che a l'ajax da tradurre. ciao. ( i file precisi da tradurre in teoria dovrebbero essere club_subscribe.php e club_confirm.php Buon divertimento :emoji_slight_smile: )
 
Ultima modifica:
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

@Enrispm bene ci son andato è ho subito notato che andando nella pagina club e comprando si dimostra subito che il CMS non è tuo quindi non sei partito da zero. secondo , io non sto facendo a gara con nessuno è non ho intenzione di mandare questa conversazione in Flame.
Poi a quanto sembra non avete il FIX delle Notifiche e poi non so se avete lavorato sull'avatarimage.php , oppure riformulare il core.php e altri file in modo da rendere il CMS piu veloce , reso il CMS Multi-lingua trammite localizzazione IP ( sto lavorando anche al Client Multi Lingua. ) poi beh ho lavorato anche a molto altro che adesso non ci sto manco a pensare e di sicuro non è descritto in questo Topic. quindi ti dico solo di smetterla di vantarti come stai facendo te in questo momento cercando di screditare il mio Lavoro perchè di sicuro non sono un n00b come tu pensi. Grazie e con questo spero di aver chiuso.

PS: Vuoi un consiglio ? vai su habblet e traduci almeno quella pagina Club che a l'ajax da tradurre. ciao. ( i file precisi da tradurre in teoria dovrebbero essere club_subscribe.php e club_confirm.php Buon divertimento :emoji_slight_smile: )


quando pensi che lo rilascerai?
 
Riferimento: SOU CMS v2 Build 2750

@MyKkOMc sorry ma ho preso la versione princpale di holo cms la prima rilasciata sto aggiornando la criptazione dei giorni hc e vip.

Le notifiche non servono anulla nel mio caso e non credo di meterle.

Anche il multilingua non mi serve a nulla sono tutti script pesanti (se mai presi da cms professionale come vbulletin o wordpress).

se vuoi ti faccio screeen coi i fix che se viene commentato un topic del tuo gruppo esce la notifica
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.