henin

Nuovo utente
Autore del topic
12 Luglio 2010
1
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
SoulGoldMt2
Status Server
STRINGA:
status.php
Caratteristiche varie
Rate exp,drop,yang: 1000%
Bonus fantastici
Gm sempre online
Abilità a p e livello 99 dall'inizio
Possibilità di richiedere al gm soldi e/o item
Eventi tutti i giorni
Come accedere al server
Hamachi con password 123
Reti SoulGoldMt2-2 ,-3 ,-4
Link launcher
-
Informazioni varie
-
 
Sconsiglio nn c'è pagina registrazione il GF in hamachi nn risponde e nn ci registra-.-
 
raga ve lo consiglio è stupendo seil gf nn risponde dite ad Exellent o ditelo in chat che risponde subito reti fino a 6 arrivano

Saluti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci sn anke bonus moddati gm on sempre
 
Ultima modifica:
Sconsiglio x questi motivi
1) la registrazione ho aspettato 20minu prim a ke mi rispondesse il gf
2)Gm ke x divertirsi fanno duelli tra di loro e killano i player
3)GM ke mi hanno bugato i soldi-.-"
 
server superato senza implementazioni
bha che li fanno a fare sti server??
 
ASD ora è statoi rifatto la server e la rete è libera quindi se volete veniteci e sono state implementate nuove cose:=) il gm è sempre on e se nn rixponde ci sono io ke aiuto tutti e sono sempre on quasi tutto il gg!
Veniteci e nn askoltate chi dice ke fa skifo xk adesso è molto + bello! Ripaerto e funzionate con rete libera e gg metteranno nuove reti^^
 
Salve a tutti, sono la GF del server, il nostro server è stato resettato per via dei connection refused. Scusate per ieri c'erano 2 GM via per motivi personali e io dovevo registrare su Navicat. Ho tentato di scaricare XAMPP e la pagina registrazione. I download non fungevano. Potete rientrare nelle reti in quanto sono state resettate. Ci scusiamo per il disagio. Il mio collega cancellerà questa discussione e io la ricreerò con piu dettagli.

PS: Sto implementando: Gara OX con 150 domande italiane ovviamente, livello 127 (qualche problema), pagina registrazione, NPC Babau (già implementato).