• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [SOURCE CODE] Simulatore di attacchi Denial of Service

Hew0x

Utente Attivo
Autore del topic
18 Agosto 2014
255
0
Miglior risposta
0
Salve utente di Sciax2 e benvenuto in questa mia discussione.
Oggi vorrei condividere una sorgente (non mia) ma di due altre persone (diritti a loro).

Il loro programma simula attacchi di tipo Denial of Service, e il suo nome è Unspecified DoSeR 1.5.
Vorrei rilasciare le sue sorgenti perchè ormai sono state decompilate e postate su internet da molto tempo
Il programma è stato programmato in VB.NET, ma in poche ore sono riuscito a trasformarlo in C# sistemando delle cose

In C#

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

In VB.NET

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quella in VB.NET la ho un pò modificata
Per visualizzare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
sai dove cliccare (non le ho messe io su pastebin)

NB: In caso uno che uno dei creatori (Releow e xXReNaplesXx) non sia d'accordo con il rilascio delle sorgenti del loro programma chiedo di mandarmi un PM, e io chiederò la chiusura e cancellerò tutte le sorgenti!
 
Ultima modifica:
@Hew0x il codice proviene da altre fonti, almeno non da ReNaples.

Cosa mi fa dire questo? ReNaples (ormai non si connette più) lo conosco da anni e per fare quel programma è stato aiutato/ha copiato. Quindi non so se il codice è di Releow o di nessuno dei due patpat

Per quanto riguarda il C#, il codice in alcune parti è molto simile.
 
Ultima modifica:
@HabboFanNumero1 veramente l'avevo già capito che non era stato creato da ReNaples leggendo dei commenti su dei social network e altro, e non penso nemmeno di Releow, perchè proprio su sciax2 aveva detto che era un principiante, ma per correttezza io ho messo i diritti che c'erano scritti nel programma, poi se i diritti non sono suoi a me non importa
Come ho fatto a costruire il codice in C#: copiato il codice già decompilato in VB.NET, incollato, cambiando alcune parole e sistemando tutto, e aggiungendo qualcosa
Siccome sono uno scansafatiche non mi andava di scriverlo tutto dall'inizio :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Chiunque lo abbia scritto non sa minimamente programmare, a parte che il nome delle funzioni e delle variabili sembra scritto a caso ma la cosa peggiore sono le dichiarazioni delle variabili alla fine del sorgente...vanno scritte in alto non alla fine.

NB: si possono scrivere ovunque, non cambia niente, di norma andrebbero scritte prima che vengano utilizzate ovvero in alto
 
Dato che si parla di me mi sembra giusto commentare, non entravo su sciax2 da molto tempo e questo è il primo post che ho visto per curiosità, comunque sia non è stato ReNaples a scrivere il codice ed inoltre i miei diritti sono stati inseritti a causa del protocollo usato.
Però usato così sembra una bestemmia oramai. @System32 xXReNaplesXx mi fece leggere il source code velocemente e le variabili scritte in sotto se non sbaglio non c'erano, questo source sarà passato in mano a chissà quanta gente che ne ha fatto molte modifiche ma con questo non voglio difendere ReNaples, ma almeno in quello lui non c'entra.
Ah sì, per il creatore del post che dice "Non penso sia stato Releow perchè disse su sciax2 di essere un principiante", successe un bel pò di tempo fa e comunque sia anche se ancora non mi ritengo un esperto non mi ritengo neanche un principiante.
Ciao!
 
"Non penso sia stato Releow perchè disse su sciax2 di essere un principiante", successe un bel pò di tempo fa e comunque sia anche se ancora non mi ritengo un esperto non mi ritengo neanche un principiante.
Ciao!

Basta fare i permalosi, e comunque se ti da fastidio quello che ho postato posso chiedere la chiusura, non ho problemi
 
Permalosi? Non me la sono presa se vengono dette cose false mi pare giusto che io corregga, no?