Release [Source] Jexius - Connection v2

darionox

Utente Attivo
Autore del topic
15 Giugno 2008
385
0
Miglior risposta
0
Sources

Ciao a tutti oggi vi posto le ultimissime source di jexius,a detto che la v3 la fara in C// o messo il // perche nn so come si fa un segno xD,
Allora o dato i source a Pato e non siamo riusciti a risolvere un problema che mentre finisce di caricare esce un errore alla pagina :P

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(Se riuscite ad aggiustare aiutaci)
Virustotal:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fonte: Otaku
Autore: Jexius
Vb: 06
Screen: non ne metto,e fatta alla antica xD

Strumenti:
-Login
-Browser
-Packet logger
-LV64 e l'altro
Ps: Il modulo e nuovo la versione del source e nuova e non centra con la v 27/28
Ps1: Sapevo l'esistenza di sto coso da 2 mesi ma lo volevo per me xD
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


 
Ultima modifica:
cmq se non sai manco encodare e decodare di dice VL64 e B64 alla prossima
 
Potrei avere le source? Non riuscite a far partire il loader? Lo ho rifatto milioni di volte...:emoji_relieved:
 
Potrei avere le source? Non riuscite a far partire il loader? Lo ho rifatto milioni di volte...:emoji_relieved:

[ot]ti assicuro che le source sono marcie tagada tagada tagada e esce 404 error tagada tagada tagada ciao ciao sciax tagada tagada tagada[/ot]
 
Pato l'altro nn mi veniva :P
Reatino ok
Pato ma te sei marcio :Q_
 
Coogle ok,
Retro Ok,
Ragazzi e la source della connessione ad habbo di jexius con packet logger ecc :P
 
Ehm è in vb io e gianni l'avevamo rifatte... se volete che partono chiedete a lui.

Comunque Inflicts bravo di cosa? :emoji_relieved: ha detto che manda source °.°
 
BASTA!
Mi scoccio a darli via PM Metto il link pubblòico anche se sono dei source-.-
Hotelfico se non sbaglio la fara in C#
 
Ultima modifica:
e cioè?:emoji_confused: non capisco ancora a che serve sto coso


le source sono le parti codate di un programma già creato, una volta che le pubblichi dai la possibilità di modificare il programma a tutti quanti quelli che le scaricano

PS: Worka in CS (CS=Client Side) vuol dire che gli script che fai con quel programma non li puoi far vedere a tutti quanti, ma li vedi solo tu
 
le source sono le parti codate di un programma già creato, una volta che le pubblichi dai la possibilità di modificare il programma a tutti quanti quelli che le scaricano

PS: Worka in CS (CS=Client Side) vuol dire che gli script che fai con quel programma non li puoi far vedere a tutti quanti, ma li vedi solo tu

ottima risposta cmq se gianni95 vuole intervenire in questa discussione puo farlo senza porblemi
 
Pato cosa centra ora gianni?Non ha ancora scritto su questo topic ò_ò
Dark che risposta completa ò_ò ma credo che stanno chiedendo di cosa e questo source ò_ò