• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release [SOURCE] VB.NET Skype Resolver

Oh Mio DIO! Ma nessuno ti sta dicendo che hai rilasciato l'eseguibile! NESSUNO!

Sei malato?
Io ho detto questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e tu stai dicendo che io ho detto questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho detto solo "Ma se non sai manco di che sto parlando - Vorresti dire che ho rilasciato l'eseguibile? Sei messo male"
Torna a giocare ai retroserver, malato

OT: Ma stai 24h su 24h online? ti avevo visto online, e ora che ho rivisto, sei ancora online!
 
Quindi tutti noi non dobbiamo più mettere "[SOURCE]" ma "[PROGRAMMA]"?

Io non ho detto "dovete scrivere programma e non source", ho detto che chiamarlo programma è corretto e ho anche spiegato il perché. Il source è un file contenente una serie di istruzioni, quelle che compongono il programma per l'appunto.

Quelle sono solo delle scritte

Vai da un programmatore e digli "cosa sono quelle scritte sul computer ?" mentre sta programmando e vedi che faccia farà.

Vuoi andare in OT? :facepalm:c

L'off topic subentra quando il post scritto non è coerente con l'argomento della discussione e non mi sembra non essere stato coerente fin ora, siamo arrivati a parlare di "sorgenti e programmi" perché non sai in realtà quello che ti ho scritto, adesso però dovresti averlo capito. Inoltre ho voluto aggiungere quella frase perché hai modificato il mio post, te la sbrighi tu perché.
 
Sei malato?
Io ho detto questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e tu stai dicendo che io ho detto questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho detto solo "Ma se non sai manco di che sto parlando - Vorresti dire che ho rilasciato l'eseguibile? Sei messo male"
Torna a giocare ai retroserver, malato

OT: Ma stai 24h su 24h online? ti avevo visto online, e ora che ho rivisto, sei ancora online!

1) Non ti sta insultando nessuno, quindi evita, grazie
2)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, tu dici: Non è un programma, qui non c'è nessun file binario, le mie risposte sono riferite a questa tua affermazione.

ps. No non sto 24/24, mi spiace deluderti :emoji_slight_smile:
 
Trattare l'argomento utilizzando un tono pacato, è chiedervi troppo?

Sei malato?
Io ho detto questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e tu stai dicendo che io ho detto questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ho detto solo "Ma se non sai manco di che sto parlando - Vorresti dire che ho rilasciato l'eseguibile? Sei messo male"
Torna a giocare ai retroserver, malato

OT: Ma stai 24h su 24h online? ti avevo visto online, e ora che ho rivisto, sei ancora online!
@Hew0x un altro intervento simile a questo comporterà la chiusura della discussione.