South Park Motel

Killizua1

Nuovo utente
Autore del topic
23 Ottobre 2008
43
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
South Park Motel
Orari hotel
Dalle 11 alle 2 di notte
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
2000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
No hamachi
Staff
Cerco Mod e altro
Difetti Hotel
Chiamata mod,Battle Ball,Snowstrom.
Membri dello staff
Stan
As Roma
Pacant
DarkBlade
Ulteriori informazioni
Funziona quasi tutto Catalogo 99 % Server 100 %
Mano Gigante 99 %
 
bello...è in stile OLD HABBO con la vecchia console :p è bello speriamo si riempia
 
Bellooo! Mi poacciono i retro così...
Entro subito, mi chiamerò Fefix!
 
venite in tanti SONO STATI APPENA APERTI I PROVINI PER I MODERATORI...COS'ASPETTATE VENITE...CORRETE CI SONO POCHI POSTI A DISPOSIZIONE...QUANDO SAREMO SULLA 15-20INA INIZIERANNO FANTASTICHE COMPETIZIONIIIIIIIIIII VENITE IN TANTI SI POSSONO VINCERE TANTI BEI CREDITI
 
Ultima modifica:
venite in tanti SONO STATI APPENA APERTI I PROVINI PER I MODERATORI...COS'ASPETTATE VENITE...CORRETE CI SONO POCHI POSTI A DISPOSIZIONE...QUANDO SAREMO SULLA 15-20INA INIZIERANNO FANTASTICHE COMPETIZIONIIIIIIIIIII VENITE IN TANTI SI POSSONO VINCERE TANTI BEI CREDITI

Non apre la pagina Web °_°
Ma è aperto?
 
eheheh grazie XD vi aspettiamo in tanti ricordate cerchiamo mod!! stiamo facendo gia i provini quindi affrettatevi che sono quasi finiti
 
v18 :love: Entro subito!​

EDIT: Sono caduto, e ora rientrato, comunque quoto con Fefix, complimenti per i furni ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
eheheh me lo avete detto in tanti cmq ragazzi Entrate il server è on!! Vi aspettiamo
 
Ultima modifica:
Fatemi tutti richiesta su southparkmotel mi chiamo pacant fatemi richiesta di amicizia
 
Ragazzi entrate! Aperto in anticipo! Forza! Siam 4 online, e a 8 - 9 online si fanno provini! NO HAMACHI! Entrateee aspettiamo solo voi!
 
Venite tutti server Online quando siamo sui 9 o 10 faccio i provini per mod
 
io mi offro mod :patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill::patkill:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:banda::banda::banda::banda:
 
Ultima modifica: