Space Dandy

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi oggi volevo parlare con voi di questo anime che ho conosciuto sotto consiglio di @Abe il quale ringrazio. La prima cosa che mi ha colpito è stata ovviamente la opening, molto colorata e simpatica. Per non parlare del disegno, spesso stravagante e non particolarmente complesso. La serie è composta da 26 episodi, dalla durata media di 24 minuti ciascuno. I principali generi appartenenti a questo anime sono: commedia, parodia e azione. È stato trasmesso a partire dal 5 Gennaio 2014 sulla rete giapponese Tokyo MX, per poi concludersi il 24 Settembre 2014. Cosa ne pensate di questa serie animata? Vi lascio inoltre la prima opening della serie :emoji_slight_smile:

[video=youtube;Yd4Qm5kQRTM]http://www.youtube.com/watch?v=Yd4Qm5kQRTM[/video]
 
@ebello è davvero bellissimo , lo vedrò sicuramente , amo già la opening! Sai se è già disponibile in italiano?

Purtroppo non sono stati acquistati i diritti in Italia essendo stato prodotto nel 2014 in Giappone, grazie dei complimenti <3
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
L'opening è senz'altro bella ma la trama non mi attira tantissimo, ma comunque non è da sottovalutare