• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Space Host! 700mb banda illimitata!!

HotelRetro

Nuovo utente
Autore del topic
30 Marzo 2010
17
0
Miglior risposta
0
Space Host - The Best Free Host

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
il nuovo servizio di hosting web con cPanel totalmente gratuito con 700mb banda illimitata! , e ricorda: space hosting ti offre l'opportunità di diventare un account rivenditore totalmente GRATIS per maggiori informazioni contatta: reseller[MENTION=20865]Space[/MENTION]host.tk​

Vi Aspettiamo!
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

Carino..come hosting il reseller a me venduto è ottimissimo.
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

Sono il proprietario del hosting, allora vorrei fare un annuncio, lo faccio qua perché ci sono molti user allora:
Quando registrate un hosting dovete scegliere l'opzione sotto dominio, l'opzione "dominio" serve solo se disponete gia di un dominio è siete disposti a cambiare i dns e trasferirlo sui nostri server.

Faccio questo annuncio perché ho notato tantissime registrazioni di domini .it/.com/.net/.org che state registrando ma mai funzionanti.
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

Partita IVA?

C'è bisogno anche per i servizi gratuiti ragazzi..
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

Partita IVA?

C'è bisogno anche per i servizi gratuiti ragazzi..

E che lo chiedi a fare? Quello che ha scritto prima di te dicendo di essere il proprietario di questo servizio di hosting è anche di XevoHosting... ormai è tutta una presa per il c..o qua
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

E che lo chiedi a fare? Quello che ha scritto prima di te dicendo di essere il proprietario di questo servizio di hosting è anche di XevoHosting... ormai è tutta una presa per il c..o qua

In xevo ero solo Amministratore Delegato è sottolineo ERO perché non lo sono più.

Comunque @samsteve La Partita IVA per i servizi free? hai fumato o cosa? FREE = GRATIS = Regalare
da quando bisogna aprirsi una partita IVA per fare regali? il mio guadagno dai clienti è 0 puntiamo solo al adsense.
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

@Sam steve non voglio essere scontroso ne difendere nPm,è il semplice fatto che essendo free non c'è bisogno di alcuna partita IVA,magari c'è bisogno del C Fiscale,ma non è obbligatorio poichè non riceve incassi ma li può ricevere o sottoforma di adsense o di donazione :emoji_slight_smile:

Saluti,
Gianluca.
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

@Sam steve non voglio essere scontroso ne difendere nPm,è il semplice fatto che essendo free non c'è bisogno di alcuna partita IVA,magari c'è bisogno del C Fiscale,ma non è obbligatorio poichè non riceve incassi ma li può ricevere o sottoforma di adsense o di donazione :emoji_slight_smile:

Saluti,
Gianluca.

Beh, neanche donazioni figurati.. sul sito non abbiamo alcuna pagina che ci porti alla donazione, ne mai l'avremmo.
Poi se sam crede che per mettere adsense ci vuole l'iva beh.. deve curarsi :|
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

@nPm però evita di insultare xD..
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

Se guadagni con adsense o qualsiasi altro programma di affiliazione la Partita IVA c'è bisogno, tu guadagni dei soldi quindi devi pagare le tasse.. anche se il servizio che offri è gratuito.

Bisogna registrarsi come impresa in Camera di Commercio, se non apri la partita IVA diventi semplicemente un evasore.

Per ulteriori informazioni leggi questo articolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

Beh ti sbagli di grosso, io con adsense guadagno circa 60 centesimi al giorno, e dovrei aprire l'iva? beh poi guarda questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. e poi ci sono centinaia di forum/blog con adsense e senza iva.. credo che RobinGood si riferisse ai blog che fanno più di 5000€ al anno.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

Devi avere la partita iva per i servizi gratuiti.
Se ci fai caso, gli hosting gratuiti, hanno tutti la partita iva.
Altervista, ilbello.com, 000webhost, etc..

Ne discutemmo sul forum di cionfs di questo argomento, stava venendo fuori un bel progetto di hosting free ma fummo subito bloccati da ciò.
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

Devi avere la partita iva per i servizi gratuiti.
Se ci fai caso, gli hosting gratuiti, hanno tutti la partita iva.
Altervista, ilbello.com, 000webhost, etc..

Ne discutemmo sul forum di cionfs di questo argomento, stava venendo fuori un bel progetto di hosting free ma fummo subito bloccati da ciò.

In nessuno di questi servizi da te citati trovo la partita iva, comunque se potresti farmi capire perché e da quando ci vuole la partita iva per regalare delle cose..
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

A me la legge italiana mi lascia sempre piu' sbalordito.
Cioè se uno offre un servizio gratuito guadagnandoci 18,00 utili solo per coprire la prossima rata, deve anche pagare allo stato? o.o
Comunque se volete fare una cosa pulita chiedete delucidazioni dalla camera di commercio o dall'agenzia dell'entrate, solo loro sanno dirvi con certezza.
Comunque @samsteve : 000webhost ha un programma di affiliazione, dunque prende soldi in qualche modo. Altervista offre i banner pubblicitari e se non sbaglio anche domini a pagamento. Ilbello non so lo.
Comunque a @nPm, lasciate perdere, se dovete dichiarare tasse che guadagno ci fate? Avete i fondi economici per andare avanti anche in caso di difficoltà? Non è meglio usare questi soldi per dar vita ad un progetto ambizioso o tenerseli per se? Ci sono tanti freehoster e con questa legge non vi conviene.
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

A me la legge italiana mi lascia sempre piu' sbalordito.
Cioè se uno offre un servizio gratuito guadagnandoci 18,00 utili solo per coprire la prossima rata, deve anche pagare allo stato? o.o
Comunque se volete fare una cosa pulita chiedete delucidazioni dalla camera di commercio o dall'agenzia dell'entrate, solo loro sanno dirvi con certezza.
Comunque @samsteve : 000webhost ha un programma di affiliazione, dunque prende soldi in qualche modo. Altervista offre i banner pubblicitari e se non sbaglio anche domini a pagamento. Ilbello non so lo.
Comunque a @nPm, lasciate perdere, se dovete dichiarare tasse che guadagno ci fate? Avete i fondi economici per andare avanti anche in caso di difficoltà? Non è meglio usare questi soldi per dar vita ad un progetto ambizioso o tenerseli per se? Ci sono tanti freehoster e con questa legge non vi conviene.

Io con questo servizio non avevo alcuna idea di guadagnare nemmeno un minimo centesimo, ho messo adsense giusto cosi.. ma poi e solo un piccolo banner presente solo nella index.php gia nel pannello di controllo non lo trovi, e poi ci faccio 60 centesimi al giorno e dovrei pagare 3000€ al anno di iva? ma per favore..

Beh ora ho chiesto informazioni a grandi esperti di hosting del sito HostingTalk, se ci vuole iva lascio perdere..

Che poi non capisco una cosa, se ci vuole l'iva per i servizi free nessuno lo aprirebbe perché se deve sempre pagare allo stato, tanto vale che mette in vendita hosting a pagamento O.o
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

In nessuno di questi servizi da te citati trovo la partita iva, comunque se potresti farmi capire perché e da quando ci vuole la partita iva per regalare delle cose..

Altervista:
Copyright © 2000 - 2012 Banzai Media S.R.L. P.IVA 05791120966

IlBello.com:
ilbello Srl - CF/P.Iva 09502751002 - REA: RM 1167751
Iscrizione R.I. di Roma #09502751002 - Sede legale: via Tizzani 64
© 2005-2012
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dicevamo?
000webhost non è italiano, di conseguenza non ha partita iva, ma è comunque una azienda.
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

Altervista:
Copyright © 2000 - 2012 Banzai Media S.R.L. P.IVA 05791120966

IlBello.com:
ilbello Srl - CF/P.Iva 09502751002 - REA: RM 1167751
Iscrizione R.I. di Roma #09502751002 - Sede legale: via Tizzani 64
© 2005-2012
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dicevamo?
000webhost non è italiano, di conseguenza non ha partita iva, ma è comunque una azienda.

IlBello utilizza la partita iva perché c'è anche
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, altervista l'utilizza perché vende dominio di secondo livello, se tu mi trovi un hosting gratis che non offre servizi extra a pagamento, io chiudo tutto.
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

A me la legge italiana mi lascia sempre piu' sbalordito.
Cioè se uno offre un servizio gratuito guadagnandoci 18,00 utili solo per coprire la prossima rata, deve anche pagare allo stato? o.o
Comunque se volete fare una cosa pulita chiedete delucidazioni dalla camera di commercio o dall'agenzia dell'entrate, solo loro sanno dirvi con certezza.
Comunque @samsteve : 000webhost ha un programma di affiliazione, dunque prende soldi in qualche modo. Altervista offre i banner pubblicitari e se non sbaglio anche domini a pagamento. Ilbello non so lo.
Comunque a @nPm , lasciate perdere, se dovete dichiarare tasse che guadagno ci fate? Avete i fondi economici per andare avanti anche in caso di difficoltà? Non è meglio usare questi soldi per dar vita ad un progetto ambizioso o tenerseli per se? Ci sono tanti freehoster e con questa legge non vi conviene.
Sono d' accordo su tutto con te, beato te che stai in Svizzera
 
Riferimento: Space Host! 700mb banda illimitata!!

Io con questo servizio non avevo alcuna idea di guadagnare nemmeno un minimo centesimo, ho messo adsense giusto cosi.. ma poi e solo un piccolo banner presente solo nella index.php gia nel pannello di controllo non lo trovi, e poi ci faccio 60 centesimi al giorno e dovrei pagare 3000€ al anno di iva? ma per favore..

Beh ora ho chiesto informazioni a grandi esperti di hosting del sito HostingTalk, se ci vuole iva lascio perdere..

Che poi non capisco una cosa, se ci vuole l'iva per i servizi free nessuno lo aprirebbe perché se deve sempre pagare allo stato, tanto vale che mette in vendita hosting a pagamento O.o

PFFF... Hai nominato il forum sbagliatissimo!!
Maròòòò.. Tanti auguri.
Non voglio lasciare nulla al caso ma gente che dice che PHP-CGI è meglio di suPHP per l'hosting web, non so te ma io sono uno dei primi a dire NO COMMENT!
Inolte sono dentro il DC di SeeWeb se non sbaglio, quindi un altro no comment pure qui.
Hanno uno shelf per tenere dentro 2-3 server. Contenti loro di buttar via soldi.

Volevo dirti comunque sia, che nessun servizio hosting gratuito alla fine offre solo ed esclusivamente quello.
Di solito hanno dietro guadagni tramite pubblicità, oppure un vero e proprio servizio hosting.

Poi oh, veditela tu e quello che ti diranno.