• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Space Soldier

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
Me gusta

28v6ow8.png
 
Riferimento: Space Soldier

niente male, ma la qualità fa schifo D:, migliora la depth sfocando sul c4d in primo piano a sinistra in basso
tutto sommato non è male, ma ha bisogno di alcuni accorgimenti, anche riguardo le luci
 
Riferimento: Space Soldier

il render era leggermente LQ e contrastando si è leggermente rovinato
 
Riferimento: Space Soldier

Vedo un po' di LQ sul render, maggiormente sulla parte sinistra dove la Luce ricade sulla spalla; secondo il mio punto di vista la Tag in basso è fuoriuscita troppo scura al contrario di sopra, perciò lo definirei un contrasto. La fusione del Render è ottimale :emoji_slight_smile: quei c4d mi sembrano un po' sfocati o sbaglio!?
 
Riferimento: Space Soldier

Il Render e ritagliato malissimo.
Non mi piace segui PSD e tutorial.
 
Riferimento: Space Soldier

Il render fa abbastanza pena e non è fuso in alcuni punti del lato destro. In generale, tende al monocolor, e le luci sono piazzate maluccio. Segui PSD ;)
 
Riferimento: Space Soldier

ma andate a seguirli voi i psd invece di scrivere qui
 
Riferimento: Space Soldier

^lol ricy
Comunque a parer mio non è male solo che andrebbe lavorato meglio il bg, la luce troppo forte a sinistra del pg è azzardata ma in compenso i c4d messi in quel modo mi piacciono
 
Riferimento: Space Soldier

quante stronzate :|
scusate il post inutile, ma c'era proprio da dirlo.
 
Riferimento: Space Soldier

Il render fa abbastanza pena e non è fuso in alcuni punti del lato destro. In generale, tende al monocolor, e le luci sono piazzate maluccio. Segui PSD ;)
Naaa, non deve seguire PSD. La tag è buona, nel complesso mi piace.. L'unica pecca è l'LQ. :|
 
Ma che state dicendo?? Il tag è buono, è lq del rendeer

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2