Release SpaceOS Ultimate Edition

Quale versione preferisci di SpaceOS?

  • La vecchia, basata su Slax.

    Voti: 2 28,6%
  • L'Ultimate, è sicuramente migliore!

    Voti: 5 71,4%

  • Votatori totali
    7
  • Sondaggio chiuso .

Matsca09

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2008
324
0
Miglior risposta
0
*Rifatto il post per Release*

Salve a tutti,

dopo aver smanettato con Slax per creare questo S.O, ho deciso di cambiare base.

Dopo aver girato varie basi, ho deciso di costruirlo su una delle
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
più conosciuta al modo, Ubuntu.

Come nelle vecchie versioni, ho già integrato tutti i programmi di uso comune, e il fantastico Wine.

La
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si basa sulla 9.04 (niente alpha o beta xD), e quindi se vorrete dei software, controllate che siano compatibili con la Jaunty Jackalope.

Potrete scaricare i vostri soft preferiti col Synaptic, o con il famosissimo
"sudo apt-get" e molto altro ancora.

Se vi piace e la volete come Sistema Operativo fisso o alternativo, basta cliccare l'apposito pulsante "Installa". ( L'installer è uguale a quello di Ubuntu!)


E qui vi lascio, per ora, con gli screen:
[Live]

orowmc.jpg


[Una volta Installato:]

GDM:
seu8hs.jpg


Desktop:
282g57n.jpg


[INFO]Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/INFO]


Scansione file:
fd8ufl.jpg

Matsca09
 
Ultima modifica:
non posso dirti che è buono e bello xD però se lo hai fatto tu sei un grande, perchè so quantè difficile crearne 1 :P
 
Grazie :emoji_slight_smile:

Spero che apprezzerete tutti il lavoro :emoji_slight_smile::

Matsca09
 
Beh, più di tanto non si può modificare, ma ci ho lavorato su e di cose diverse ne troverete (cose + tecniche che visive :emoji_slight_smile:)
 
Aggiunti e sbloccati repository "segreti", e quindi aumentata la gamma di software, aggiunta compatibilità per i file windows e cosi' via.

P.S : Rimosso download diretto e messo Downloader (+ veloce).

Matsca09
 
bello cmq se contatti quelli di Ubuntu forse ti potranno mettere all'opera cn queste cose. Potrai anche fare parte del gruppo di quelli di Ubuntu. (Ti ricordo che i creatori di Ubuntu per creare il sistema operativo nn hanno pagato nessuno, è un gruppo dove vuole unirsi e lavorare sulle loro conoscienze con la programmazione. Il senso di questa cosa lo dice la parola del SO [Ubuntu]) (Ubuntu prende il nome da un'antica parola africana che significa umanità agli altri, oppure io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. La distribuzione Ubuntu migra lo spirito di Ubuntu nel mondo del software)
 
Cavolo, è un idea!
Provo a documentarmi un po'.

Grazie Vorhzo.

Matsca09