WoW, dark, complimenti, si vede che sei molto esperto in NosTale
Bella guida e molto utile :emoji_smiley:
 
Ok Grazie cmq o trovat ogilda ke lodda e sn livello 41
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dark mi conviene comprare coricato 2,5 kk karrellato o mi conviene farlo

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Dark mi conviene comprare coricato 2,5 kk karrellato o mi conviene farlo
:chidori::chidori::chidori:

Se intendi Crociato è troppo fai prima a farlo ^^
 
per fare war devi essere al livello 36 e per metterlo al livello 20 di job
parla con la gemma di anima all'entrata tempio di fernor e completa le tre ts, sono abbastanza facili
sono quasi al 46 e ho provato a fare jaja, sono riuscito a battere namaju nell'ultima ts ma non i ninja, c'è davvero poco tempo >_>
che dite, aspetto livello 50 o superiore? un mio amico l'ha fatto al 51 con difficioltà..
comunque ho war+3, sto droppando anime per farlo +4 ::emoji_relieved:
 
per fare war devi essere al livello 36 e per metterlo al livello 20 di job
parla con la gemma di anima all'entrata tempio di fernor e completa le tre ts, sono abbastanza facili
sono quasi al 46 e ho provato a fare jaja, sono riuscito a battere namaju nell'ultima ts ma non i ninja, c'è davvero poco tempo >_>
che dite, aspetto livello 50 o superiore? un mio amico l'ha fatto al 51 con difficioltà..
comunque ho war+3, sto droppando anime per farlo +4 ::emoji_relieved:

Io al 48 c'è l'ho fatta con poche pozze...e con war liv 34 +5....
 
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto. Gioco da circa 2 mesi a NosTale e sono un mago livello 50. Ho preso da un pò il sacro, da quello che la gente diceva lo credevo una cosa straordinaria, ma mi ritrovo con un problema. Sto al 18 di job e vedo che ho solamente 2 attacchi (che saranno 3). Mi capita di preferire il red mage a questo sp perchè se mi ritrovo a lottare con due lupi muoio di sicuro. Il problema è che mi sembra parecchio scarso in pvm ma anche in pvp lascia parecchio addesiderare. Mi sfugge qualcosa? Sbaglio nella strategia? Un'altra cosa, c'è un'abilità che si chiama trasforma non-morto, non ho capito a che serve. Ho solo 40k per il momento. Come li investo? Uppo il red? Compro il guanto che dà res luce? (scarpa già ce l'ho)
 
La potenza del sacro sta nel curarsi velocemente e nei suoi buff molto forti in difesa come benedizione che annulla qualunque critico e aumenta di +1 la difesa perciò nei primi tempi con il sacro devi andare dai mob oscuri. L'abilità non-morto serve contro gli zombie che li dovrtai affrontare verso il 65 ^^
 
Ragazzi mi serve qualcuno che abbia Sigillo Re Pollo o SP Pollo, perchè mi serve assolutamente.
Pago a poco a poco chi non si fida puo rompermi su msn.
 
io avevo il sigillo del re pollo ero liv 20 me la passato un mio amiko ma ora ho perso i dati T__T kualkuno sa kome rekuperarli?
 
io ho un problema con il sacro, non riesco a farlo fruttare ne in pvm ne in pvt. Mi manca ancora il martello, questo è vero, ma come faccio a fare delle pietre e battere la gente in pvt con 2 attacchi?
 
io ho un problema con il sacro, non riesco a farlo fruttare ne in pvm ne in pvt. Mi manca ancora il martello, questo è vero, ma come faccio a fare delle pietre e battere la gente in pvt con 2 attacchi?

Come ti ho detto la forza del sacro è nel curarsi velocemente perciò automaticamente il mio unico consiglio e di aumentare l'attaco e comprarsi oggetti che fanno diminuire la resistenza agli avversari (che potrai avere molti livelli su)